annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fondata La Divina Scuola di Okuto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fondata La Divina Scuola di Okuto

Siamo alla fine del VII secolo.
    Il mondo è sommerso dal Chaos, tuttavia la razza umana è sopravvisuta.

In questi ultimi 1000 anni si è sviluppata 1 scuola ke seleziona i migliori atleti predisposti al combattimento: La Divina Scuola di Okuto. Questa scuola allena oltre ke il fisico soprattutto la mente ed ha l'obbligo di mantenere intatto l'equilibrio attuale ovvero il Chaos totale!

Un giorno xò i figli del capo supremo si sfidarono in un'eterna lotta ke vide infide trionfare il + giovane chiamato dagli amici Barba Blu. Quest'ultimo uccise il padre ed i suoi 8 maestri x dimostrare di essere il + forte. Infine decise di nominare il suo fido compagno di avventura maestro di spada.

Attualmente sono rimasti solo 2 degli 8 maestri:
    Il capo supremo: Barba Blu (maestro d'arco)
    e il suo fido amico: Serpe Blu (maestro di spada)

Domandina... ma quante gilde cambi all'ora?
    Unable to join #real_life (You're banned)

Originally posted by -DiABoLiK-
    ma andate a zappare la terra tutti quanti
    Originally posted by Nerzul Toras
    c'è qualcuno che ha tagliato male la cocaina oggi....

Vieni resskillato a vita da i newbbi lamer? Vieni segato con un colpo dalle armi 50 dmg increase? Togli 17 con un Kal Vas Flam da 115 eval int? ALLORA CLICCA QUA

Commenta

qEUSTA L'HO FATTA IO

Commenta

cmq. si scrive Hokuto...

...
        ..
        .

AAAAATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATAT ATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATAT ATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATAT ATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATAT ATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATAT ATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATAT ATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATAT ATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATAT ATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATAT ATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATAT ATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATAT ATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATAT ATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATAT ATAT......UATTAAAAAAA !

Ti rimangono 3 secondi di vita.
        Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
        Raistlin [CDN]
        Ryo Saeba - non gildato...
        Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Devi assolutamente gildare Raoul!!!!
          Attualmente non gioco più a UO.
          Originally posted by FuTuRa
          Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

cmq. si scrive Hokuto...
            sottoscrivo

AAAAATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATAT
            ATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATAT
            ATAT......UATTAAAAAAA !
            c'è anche la variante finale "UACHOAAAAAAAAAAA"

Commenta

A parte che si chiama Hokuto, ma cmq quella gilda è già esistita su 2 vecchi shard, lasciala in pace se puoi.
              Raoul [-A-]

Commenta

aehm.. tu sei il blade che ha fatto anke un rpg su hokuto no ken?

Commenta

Raoul fai GdR unisciti alla causa Hokuto
                  LoL

Commenta

Originally posted by Sephiroth
                    cmq. si scrive Hokuto...

...
                    ..
                    .

ma come siete ignoranti... ha modificato leggermente il nome x evitare accuse di plagio!
                    tse.. è evidente...

MAHSU SHsH SUhAH AUS AHA USAH usa ASUh AS

cmq si raoul... se nn ci entri come minimo devi cambiare nome.
                    e io credo modificherò il nome al mio wrestler-ladro-fisher in ken shoro.. sempre x questioni di copyright..

----------------------------------------------------------------
                    Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
                    Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
                    Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

Non ce ne vogliate, siamo Evil.

*Danka doCet*
                    ShoWtimE

Commenta

Originally posted by Raoul
                      A parte che si chiama Hokuto, ma cmq quella gilda è già esistita su 2 vecchi shard, lasciala in pace se puoi.
                      oddio non mi dire, ora c'è un copyright anche su questo?
                      ma lascia che il povero Bladdde faccia un pò quel che gli pare
                      Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Originally posted by Lord Cain

oddio non mi dire, ora c'è un copyright anche su questo?
                        ma lascia che il povero Bladdde faccia un pò quel che gli pare
                        Non c'è copyright però aperta in questo modo mi fa un po dispiacere...
                        Raoul [-A-]

Commenta

Okuto senza H a leggerlo mi sembra il nome di un qualche piatto giapponese "Okuto coi Carciofi"

Commenta

Mamma MIA!

La divina scuola di Hokuto e la sacra scuola di Nanto!
                            è il mio cartone animato preferito ...lo fanno da ben 30 anni questo cartone , ed secondo me non farà mai il suo tempo...
                            Stanno faccendo l'ultima volta , ripeto L'ULTIMA VOLTA la sagra DI KEN ! Su Italia 7 gold...alle 20:00 dopo le tartarughe ninja...riguardatelo...perchè poi non lo faranno più!
                            ""E' L'ULTIMA VOLTA PER VEDERE KEN IN CHIARO PRIMA CHE SCOMPAIA DAI SATELLITI DEFINITIVAMENTE!""

PS : NOn sono mai riuscito a registare le prima puntate
                            ora farò di tutto per avere la serie completa! Miei HOKUTOMANI!
                            vi colpirò in un punto di "INPRESSIONE" :-D Così che voi torniate a guardare KEN IL GUERRIERO!
                            I Miei colpi preferiti sono Il "colpo decisivo" (usato nello scontro finale con Shin) Il "Colpo della distruzione dell'universo" (usato nello scontro con Sauzer!) e quelli classici , pressione alle tempie, tecnica salto Hokuto, colpo spaccamontagne,etc,etc..
                            PPS: IO sono il successore DI KEN!

Commenta

la sagra DI KEN
                              e c'è ken che vende l'uva?

Sauzer
                              saucer...

Commenta

Sto operando...
                              X