annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2 parole

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 2 parole

volevo rivolgere 2 parole a tutti i pg che pensano che io sia un incivile maleducato ecc.Voglio chiarire che io sono una persona tranquilla sia davanti al pc che nella vita reale,non ce l'ho con nessuno e cerco sempre di vivere in pace con chi mi risponde,ma se una persona si comporta male con me senza motivo anche una volta soltanto,allora a quel punto cerco di offenderla e di screditarla in tutti i modi possibili.E il caso degli ultimi miei 2 post rivolti agli a."le persone come te rovinano il gioco" "bannatelo"ecc.
    Ora vi dico che se io ho agito in un certo modo ho delle motivazioni più che sufficienti,ovvero:raoul a despice che quando me ne scappavo dentro casa mi sputava addosso dei simpatici appellativi come "cesso ******* buffone"ecc.,nephis che quando mi segavano in massa "impara a pvppare *****",sir cloud vicino a mio fratello "resskilla ora idiota",e altri insultini vari dagli altri membri.Ora,secondo me,queste persone si meritano soltanto un gran bel Vaffanculo,anzi,vi dirò che quel che ho postato era troppo poco,per quanto siano imbecilli e idioti e irrazionali e senza senso.Quindi,la prossima volta di sparare a zero sulle mie azioni,vi chiedo 2 minutini della vostra vita per interrogarmi su quel che è accaduto precedentemente.Screen non ne ho fatti perchè tanto i gm se ne sarebbero fregati altamente.A proposito,vi faccio leggere un'history tra me e volturno riguardo ad una richiesta di jail...

DiE (06:00 PM) :
    hai lo screen
    cornell (06:00 PM) :
    si
    DiE (06:01 PM) :
    manda ...
    di quando è?
    cornell (06:01 PM) :
    di due minuti fa
    manda ...
    DiE (06:04 PM) :
    salvarla in jpg no eh? ... troppo difficile ...
    cornell (06:06 PM) :
    ahahahha che simpatico
    del tuo sarcasmo non so che farmene
    e poi perchè non me l'hai detto
    cornell (06:34 PM) :
    ma redsun non l'hai jailato?
    DiE (06:34 PM) :
    no ora no
    cornell (06:35 PM) :
    nn sei in game?
    DiE (06:35 PM) :
    si lo sono ... gli ho solo parlato per ora ...
    cornell (06:35 PM) :
    e perchè non l'hai jailato?
    DiE (06:37 PM) :
    lo jaillo la prossima volta che lo fa ...
    cornell (06:38 PM) :
    ma è la seconda volta che lo fa e a me per insulti meno infami mi hanno jailato al primo colpo
    cornell (06:40 PM) :
    scusa ma non mi sembra giusto...
    cornell (06:44 PM) :
    allora?
    DiE (06:45 PM) :
    cosa?
    cornell (06:45 PM) :
    ma come cosa!:-D
    perchè non jaili redsun?:-D
    cornell (06:48 PM) :
    voltu me la potresti dare na risposta.....
    DiE (06:50 PM) :
    perché non ero presente quando è successa la cosa .... quindi non so bene i fatti ...
    cornell (06:51 PM) :
    si ma anche quando ho insultato io non eri presente e non conoscevi bene i fatti però quando ti sono arrivati gli screen mi hai jailato subito^^

cornell (06:51 PM) :
    forse non eri manco tu era n'altro gm bo...nn ricordo
    cornell (06:52 PM) :
    sta di fatto che a me mi hanno jailato al primo colpo per insulti meno infami...controllando solo gli screen...
    cornell (06:55 PM) :
    e poi che fatti ci so da conoscere.Mi ha chiamato figlio di ***** (nemmeno per la prima volta)e va jailato per questo.Punto.
    cornell (07:01 PM) :
    devo chiamare n'altro gm?
    successivamente ho parlato con hawk al riguardo ed il succo del discorso è stato lo stesso,ovvero che redsun non l'avrebbero cmq jailato,anche se per due volte mi ha chiamato figlio di ***** e se per due volte ho mostrato gli screen ai gm,però ho lasciato perdere perchè ho apprezzato da parte sua una maggiore disponibilità rispetto a volturno,che sembrava cadere ogni volta dalle nuvole.Ringrazio i gm per nn aver jailato redsun,che col loro piccolo atto d'ingiustizia mi hanno spronato a reagire alle offese degli a a "modo mio"senza paura del ban o della jail.E con questo ho finito.

Allora più volte ho fatto richiesta di risolvere un certo problema con certi player e di risolverlo in maniera civile senza neppure chiedere jail e per ora mai questa mia volontà è stata realizzata, tuttavia non voglio in nessun modo riprendere o criticare i gm in quanto essi son sempre piedi di lavoro fino al collo e non possono soddisfare le richieste di ognuno di noi.
    Ora cornell capisco benissimo il tuo punto di vista anche se non lo condivido,e tu conosci benissomo la mia politica in game^^.
    La jail di redsun ci stava tutta secondo me, ho visto player jailati per motivi simili o persino uguali a questo, tuttavia talvota alcuni non vengono jailati in ciò secondo me non sta nessun errore dei gm può capitare che in quel determinato frangente questi reputino non opportuno procedere per certe vie anche se ciò può sembrarci discutibile, può essere la decisione giusta, inoltre ricordo che i gm sono persone e quindi possono commettere errori talvolta.
    Ecco forse in questi casi la soluzione migliore sarebbe il regolamento scritto come è stato proposto più volte ma anche quello probabilmente solleverebbe problemi, personalmente a me sta bene la linea politica odierna però non sò che dicano gli alti player.
    Ah cris non perndertela per gli insulti di redsun, ogni tanto pure lui come tutti parte per la tangente.
    Ultima modifica di ChaosOrb; 19-02-2004, 13:25.

Originally posted by DoNR3D
    Asd guardate gente è troppo un grande chaos se ne va in giro nudo con solo la tunica in true black (colorata da me) in mezzo alle città piene di order e si mette a parlare.

Commenta

L'educazione è una virtù rara al giorno d'oggi, lasciali parlare.

Commenta

e cmq le screen ci vuole poco a contraffarle, monto run uo in locale, e chiamo un mio amico che si crea un pg chiamato ReDsuN
        quindi attenti che non sarebbero validissima come prova a mio avviso.

Commenta

Originally posted by Raynor
          e cmq le screen ci vuole poco a contraffarle, monto run uo in locale, e chiamo un mio amico che si crea un pg chiamato ReDsuN
          quindi attenti che non sarebbero validissima come prova a mio avviso.

asd ma che dici e allora uno come fa a dare una prova certa come fa a fare giustizia????

Commenta

l'intelligentissima risposta che mi venne data una volta fu:
            "la prossima volta fai page mentre ti insulta così se siam presenti lo jalliamo subito"
            tenendo conto che:
            - nn posso prevedere quando qlc mi insulterà
            - il tempo che passa dal page all'arrivo del gm è piu o meno lungo.

sono giunto alla conclusione che nessuno verrà mai jallato e/o bannato a meno che nn ci sia un gm per ogni player che lo segue da quando logga a quando slogga...
            di conseguenza o lo staff si sveglia un poco, o la situazione degenererà alla grande (cosa che già sta accadendo)

Commenta

Non entro in merito nella discussione, ma detto da uno come Chris Cornell mi fa sorridere...sono settimane che insiste a dire

PS *Volturno*: Tieni per te queste conversazioni, grazie.
              Ultima modifica di Volturno; 19-02-2004, 15:24.
              Raoul [-A-]

Commenta

...

mi duole ammetterlo ma sono d'accordo con Sabrik...

Il forum dei pirati
                il sito dei pirati

Commenta

dove giokavo io x considerare uno screen valido erano necessari i paperdoll e il journal aperti, all names attivato e l'uso del comando .where (ke restituiva la posizione del player e l'area)

cmq se nn sbaglio ce un apposita opzione nell'help chiamata "un altro giocatore mi sta disturbando" o qualcosa del genere.
                  i log nn si falsificano

posso confermare ke chris nn è un idiota che insulta a vanvera come tanti vogliano far credere. solo uno ke è stanco di certa gente.
                  non potete giudicare una persona xke avete letto UN suo post dove non si è trattenuto. in tutti i casi con questo non voglio giustificare la sparlata dell altro post.

cmq chris.. lasciali perdere ti abbassi ai loro livelli a rispondergli dietro, e nn ti viene assolutamente nulla in tasca; anzi fai il loro gioko.
                  Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

ragazzi le offese in game chi + chi meno le abbiamo prese tutti
                    ed è inutile lamentarsi perchè penso che sia umanamente impossibile stare dietro a quasi 400 pg online
                    Provate ad immaginarvi voi al posto dei GM e capirete
                    lo so che è difficile ma o ci vendichiamo in game o li ignoriamo completamente, l'indifferenza è spesso un'ottima risposta contro certi soggetti
                    Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

posso capire che i gm sono impegnati e che si falsificano gli screen ecc.ma non posso capire perchè quando ho insultato io nn ci hanno pensato due volte a jailarmi in giornata.E poi in quel caso nn si trattava nemmeno di tempo,ma proprio di non volerlo fare,e questo nemmeno lo capisco,perchè gli screen c'erano e perchè era successo per la seconda volta.Non me ne frega niente del fatto che redsun mi ha chiamato figlio di *****,è na questione di principio.

PS *Volturno*: continui con gli insulti?
                      Ultima modifica di Volturno; 19-02-2004, 15:26.

Commenta

e poi che ***** dici "settimane".E' successo un pomeriggio soltanto,c'eravamo io un mio amico e mio fratello di 11 anni vicino al pc e per farci 2 risate ci siamo messi ad insultarti via icq,sei un passatempo divertente.Inferiore?Nn credo,di fronte ad uno come te che a 20 anni suonati si comporta come un pettolino di 2 anni che insulta e si incazza per un gioco mi viene solo da ridere.

PS *Volturno*: continui?
                        Ultima modifica di Volturno; 19-02-2004, 15:29.

Commenta

PS *Volturno*: Spam?
                          Ultima modifica di Volturno; 19-02-2004, 15:32.

Commenta

PS *Volturno*: Flame e insulti gratuiti ...
                            Ultima modifica di Volturno; 19-02-2004, 15:31.

Commenta

1) In quel caso non lo ho jaillato perché ha detto di aver risposto ad altre offese ma i vostri screen sono così utili che non aprite neanche il journal per vedere tutta la comunicazione ... a quel punto gli ho detto che al prossimo screen che mi arriva lo jaillo al volo ed ho lasciato la cosa sospesa.

2) Il metodo per eliminare questa cosa sarebbe che venga presto implementato l'harrassment system (che purtroppo ancora non c'è) che registra le conversasioni e ci permette di "seguire" le dispute in differita.

Commenta

Sto operando...
                              X