volevo rivolgere 2 parole a tutti i pg che pensano che io sia un incivile maleducato ecc.Voglio chiarire che io sono una persona tranquilla sia davanti al pc che nella vita reale,non ce l'ho con nessuno e cerco sempre di vivere in pace con chi mi risponde,ma se una persona si comporta male con me senza motivo anche una volta soltanto,allora a quel punto cerco di offenderla e di screditarla in tutti i modi possibili.E il caso degli ultimi miei 2 post rivolti agli a."le persone come te rovinano il gioco" "bannatelo"ecc.
Ora vi dico che se io ho agito in un certo modo ho delle motivazioni più che sufficienti,ovvero:raoul a despice che quando me ne scappavo dentro casa mi sputava addosso dei simpatici appellativi come "cesso ******* buffone"ecc.,nephis che quando mi segavano in massa "impara a pvppare *****",sir cloud vicino a mio fratello "resskilla ora idiota",e altri insultini vari dagli altri membri.Ora,secondo me,queste persone si meritano soltanto un gran bel Vaffanculo,anzi,vi dirò che quel che ho postato era troppo poco,per quanto siano imbecilli e idioti e irrazionali e senza senso.Quindi,la prossima volta di sparare a zero sulle mie azioni,vi chiedo 2 minutini della vostra vita per interrogarmi su quel che è accaduto precedentemente.Screen non ne ho fatti perchè tanto i gm se ne sarebbero fregati altamente.A proposito,vi faccio leggere un'history tra me e volturno riguardo ad una richiesta di jail...
DiE (06:00 PM) :
hai lo screen
cornell (06:00 PM) :
si
DiE (06:01 PM) :
manda ...
di quando è?
cornell (06:01 PM) :
di due minuti fa
manda ...
DiE (06:04 PM) :
salvarla in jpg no eh? ... troppo difficile ...
cornell (06:06 PM) :
ahahahha che simpatico
del tuo sarcasmo non so che farmene
e poi perchè non me l'hai detto
cornell (06:34 PM) :
ma redsun non l'hai jailato?
DiE (06:34 PM) :
no ora no
cornell (06:35 PM) :
nn sei in game?
DiE (06:35 PM) :
si lo sono ... gli ho solo parlato per ora ...
e perchè non l'hai jailato?
DiE (06:37 PM) :
lo jaillo la prossima volta che lo fa ...
cornell (06:38 PM) :
ma è la seconda volta che lo fa e a me per insulti meno infami mi hanno jailato al primo colpo
cornell (06:40 PM) :
scusa ma non mi sembra giusto...
cornell (06:44 PM) :
allora?
DiE (06:45 PM) :
cosa?
cornell (06:45 PM) :
ma come cosa!:-D
perchè non jaili redsun?:-D
cornell (06:48 PM) :
voltu me la potresti dare na risposta.....
DiE (06:50 PM) :
perché non ero presente quando è successa la cosa .... quindi non so bene i fatti ...
cornell (06:51 PM) :
si ma anche quando ho insultato io non eri presente e non conoscevi bene i fatti però quando ti sono arrivati gli screen mi hai jailato subito^^
forse non eri manco tu era n'altro gm bo...nn ricordo
cornell (06:52 PM) :
sta di fatto che a me mi hanno jailato al primo colpo per insulti meno infami...controllando solo gli screen...
cornell (06:55 PM) :
e poi che fatti ci so da conoscere.Mi ha chiamato figlio di ***** (nemmeno per la prima volta)e va jailato per questo.Punto.
cornell (07:01 PM) :
devo chiamare n'altro gm?
successivamente ho parlato con hawk al riguardo ed il succo del discorso è stato lo stesso,ovvero che redsun non l'avrebbero cmq jailato,anche se per due volte mi ha chiamato figlio di ***** e se per due volte ho mostrato gli screen ai gm,però ho lasciato perdere perchè ho apprezzato da parte sua una maggiore disponibilità rispetto a volturno,che sembrava cadere ogni volta dalle nuvole.Ringrazio i gm per nn aver jailato redsun,che col loro piccolo atto d'ingiustizia mi hanno spronato a reagire alle offese degli a a "modo mio"senza paura del ban o della jail.E con questo ho finito.
Ora vi dico che se io ho agito in un certo modo ho delle motivazioni più che sufficienti,ovvero:raoul a despice che quando me ne scappavo dentro casa mi sputava addosso dei simpatici appellativi come "cesso ******* buffone"ecc.,nephis che quando mi segavano in massa "impara a pvppare *****",sir cloud vicino a mio fratello "resskilla ora idiota",e altri insultini vari dagli altri membri.Ora,secondo me,queste persone si meritano soltanto un gran bel Vaffanculo,anzi,vi dirò che quel che ho postato era troppo poco,per quanto siano imbecilli e idioti e irrazionali e senza senso.Quindi,la prossima volta di sparare a zero sulle mie azioni,vi chiedo 2 minutini della vostra vita per interrogarmi su quel che è accaduto precedentemente.Screen non ne ho fatti perchè tanto i gm se ne sarebbero fregati altamente.A proposito,vi faccio leggere un'history tra me e volturno riguardo ad una richiesta di jail...
DiE (06:00 PM) :
hai lo screen
cornell (06:00 PM) :
si
manda ...
di quando è?
cornell (06:01 PM) :
di due minuti fa
manda ...
DiE (06:04 PM) :
salvarla in jpg no eh? ... troppo difficile ...
cornell (06:06 PM) :
ahahahha che simpatico
del tuo sarcasmo non so che farmene
e poi perchè non me l'hai detto
cornell (06:34 PM) :
ma redsun non l'hai jailato?
DiE (06:34 PM) :
no ora no
nn sei in game?
DiE (06:35 PM) :
si lo sono ... gli ho solo parlato per ora ...
e perchè non l'hai jailato?
DiE (06:37 PM) :
lo jaillo la prossima volta che lo fa ...
cornell (06:38 PM) :
ma è la seconda volta che lo fa e a me per insulti meno infami mi hanno jailato al primo colpo
cornell (06:40 PM) :
scusa ma non mi sembra giusto...
cornell (06:44 PM) :
allora?
DiE (06:45 PM) :
cosa?
cornell (06:45 PM) :
ma come cosa!:-D
perchè non jaili redsun?:-D
cornell (06:48 PM) :
voltu me la potresti dare na risposta.....
DiE (06:50 PM) :
perché non ero presente quando è successa la cosa .... quindi non so bene i fatti ...
si ma anche quando ho insultato io non eri presente e non conoscevi bene i fatti però quando ti sono arrivati gli screen mi hai jailato subito^^
forse non eri manco tu era n'altro gm bo...nn ricordo
cornell (06:52 PM) :
sta di fatto che a me mi hanno jailato al primo colpo per insulti meno infami...controllando solo gli screen...
cornell (06:55 PM) :
e poi che fatti ci so da conoscere.Mi ha chiamato figlio di ***** (nemmeno per la prima volta)e va jailato per questo.Punto.
cornell (07:01 PM) :
devo chiamare n'altro gm?
successivamente ho parlato con hawk al riguardo ed il succo del discorso è stato lo stesso,ovvero che redsun non l'avrebbero cmq jailato,anche se per due volte mi ha chiamato figlio di ***** e se per due volte ho mostrato gli screen ai gm,però ho lasciato perdere perchè ho apprezzato da parte sua una maggiore disponibilità rispetto a volturno,che sembrava cadere ogni volta dalle nuvole.Ringrazio i gm per nn aver jailato redsun,che col loro piccolo atto d'ingiustizia mi hanno spronato a reagire alle offese degli a a "modo mio"senza paura del ban o della jail.E con questo ho finito.
Commenta