annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2 parole

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by RaptoR
    dove giokavo io x considerare uno screen valido erano necessari i paperdoll e il journal aperti, all names attivato e l'uso del comando .where (ke restituiva la posizione del player e l'area)

cmq se nn sbaglio ce un apposita opzione nell'help chiamata "un altro giocatore mi sta disturbando" o qualcosa del genere.
    i log nn si falsificano

posso confermare ke chris nn è un idiota che insulta a vanvera come tanti vogliano far credere. solo uno ke è stanco di certa gente.
    non potete giudicare una persona xke avete letto UN suo post dove non si è trattenuto. in tutti i casi con questo non voglio giustificare la sparlata dell altro post.

cmq chris.. lasciali perdere ti abbassi ai loro livelli a rispondergli dietro, e nn ti viene assolutamente nulla in tasca; anzi fai il loro gioko.

Su osi quando si inoltra una richiesta di harassment viene salvato il journal e quindi si tratta solo di controllare il journal per vedere se sia o meno il caso di punire qualcuno

Commenta

Originally posted by Volturno
      1) In quel caso non lo ho jaillato perché ha detto di aver risposto ad altre offese ma i vostri screen sono così utili che non aprite neanche il journal per vedere tutta la comunicazione ... a quel punto gli ho detto che al prossimo screen che mi arriva lo jaillo al volo ed ho lasciato la cosa sospesa.

2) Il metodo per eliminare questa cosa sarebbe che venga presto implementato l'harrassment system (che purtroppo ancora non c'è) che registra le conversasioni e ci permette di "seguire" le dispute in differita.
      1-redsun ha insultato perchè rosicava di brutto
      2-gli screen so entrambi del journal,dato che non ho acchiappato l'insulto al volo...

Commenta

Originally posted by cornell1

1-redsun ha insultato perchè rosicava di brutto
        2-gli screen so entrambi del journal,dato che non ho acchiappato l'insulto al volo...
        Sai che c'è anche il pulsante per ingrandire al finestra?

Commenta

Sai che c'è anche il pulsante per ingrandire al finestra?
          avresti potuto usarlo anche tu

Commenta

avresti potuto usarlo anche tu

Una volta che è in formato immagine non posso mica farci niente ...

E' una cosa che devi fare te prima di fare lo screen.

Commenta

2) Il metodo per eliminare questa cosa sarebbe che venga presto implementato l'harrassment system (che purtroppo ancora non c'è) che registra le conversasioni e ci permette di "seguire" le dispute in differita.
              Urca!!!! Una specie di grande fratello?!?! Ma non risultera' un superlavoro, anche dal punto di vista del carico su CCU, disco etc. (oltre che vostro...)???

Ombra/Kelset

The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
              more; yes; umount; sleep

MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938

Commenta

Una volta che è in formato immagine non posso mica farci niente ...

E' una cosa che devi fare te prima di fare lo screen.
                ma perchè esiste un modo per ingrandire il journal su uo?Io ingrandisco sempre in immagine....

Commenta

Originally posted by Ombrato

Urca!!!! Una specie di grande fratello?!?! Ma non risultera' un superlavoro, anche dal punto di vista del carico su CCU, disco etc. (oltre che vostro...)???

Ombra/Kelset
                  Non dovrebbe essere tanto oneroso (si spera ) ... inoltre salva solo su segnalazione .

ma perchè esiste un modo per ingrandire il journal su uo?Io ingrandisco sempre in immagine....
                  La linguettina in basso del gump ti permette di allungarlo a piacimento ... (io lo tengo a circa 3/4 della grandezza della schermata ).

Commenta

se ingrandisci il journal da uo si vedono PIU' RIGHE

se ingrandisci un immagine la vedi più grossa...........

-.-

e cmq non capisco come pretendi di aver giustizia per insulti quando sei il primo a spararne, sul forum e in game.
                    questo tread (in cui volturno ha editato ben due dei tuoi post) ne è la lampante dimostrazione.

Commenta

e poi che ***** dici "settimane".E' successo un pomeriggio soltanto,c'eravamo io un mio amico e mio fratello di 11 anni vicino al pc e per farci 2 risate ci siamo messi ad insultarti via icq,sei un passatempo divertente.Inferiore?Nn credo,di fronte ad uno come te che a 20 anni suonati si comporta come un pettolino di 2 anni che insulta e si incazza per un gioco mi viene solo da ridere.
                      Purtroppo vi ho conosciuto litigando ma penso che voi siate delle persone d'oro. Sopratutto quel gay di feyermoor
                      Unable to join #real_life (You're banned)

Originally posted by -DiABoLiK-
                      ma andate a zappare la terra tutti quanti
                      Originally posted by Nerzul Toras
                      c'è qualcuno che ha tagliato male la cocaina oggi....

Vieni resskillato a vita da i newbbi lamer? Vieni segato con un colpo dalle armi 50 dmg increase? Togli 17 con un Kal Vas Flam da 115 eval int? ALLORA CLICCA QUA

Commenta

Originally posted by Fr3aK

e cmq non capisco come pretendi di aver giustizia per insulti quando sei il primo a spararne, sul forum e in game.
                        questo tread (in cui volturno ha editato ben due dei tuoi post) ne è la lampante dimostrazione.

leggi sopra prima di parlare a vanvera.. ti ha detto ke lui ora "Offende" perke nessuno punisce quindi... se nn hanno jailato redsun ne nessun altro perke nn potrebbe farlo?
                        leggi sopra prima di parlare senza sapere i fatti -_-''
                        oppure voi angels leggete solo quello ke fa comodo a voi...

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

Originally posted by Ombrato

Ombra/Kelset
                          E' uno dei 4 help presenti.
                          Per la precisione il 3°, ossia "Un altro giocatore mi sta disturbando", cosa che dovrebbe, quando implementata, salvare le ultime parti del journal.

Speriamo lo implementino prestissimo, visto che quello che dice Sabrick è palesemente vero.
                          Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Originally posted by Dark Schneider

leggi sopra prima di parlare a vanvera.. ti ha detto ke lui ora "Offende" perke nessuno punisce quindi... se nn hanno jailato redsun ne nessun altro perke nn potrebbe farlo?
                            leggi sopra prima di parlare senza sapere i fatti -_-''
                            oppure voi angels leggete solo quello ke fa comodo a voi...
                            l'idiozia di quel che stai dicendo è così sconvoldente che mi lasci senza parole...

cioè se uno fa una cosa sbagliata e non viene punito vi sentite in DOVERE di fare la stessa cosa?

vabbeh ho capito siete dodicenni, insultatemi pure quanto ve pare in modo da realizzarvi, nn mi frega un ***** -.-

Commenta

cornell leggi

per colpa di quelle teste di ***** degli a hai cancellato il pg,ma dovevi mandarli a fanculo tutti quei coglioni di *****
                              e ancora

lo ripeto e lo ribadisco fino alla nausea
                              gli a sono dei coglioni teste di ***** pieni di *****
                              raoul è così stupido che alla gara degli stupidi si classificherebbe secondo.Perchè?Perchè è stupido!!
                              E me ne frego sinceramente dei vostri giudizi e i vostri perbenismi fasulli,se mi esprimo così c'è una motivazione.Se la cosa non va bene non vi preoccupate,ci pensano i gm ai dovuti provvedimenti.
                              non me ne frega niente se in gioco ti hanno insultato o quant'altro, i gm non li hanno jailati quindi non devi offendere qui sul forum

per questo ti ho scritto ke le persone come te rovinano il divertimento se arrivano a scrivere cose del genere!

a te uol fa male! e poi pretendi di dire ke sei una persona tranquilla davanti al pc??

ma statt zitt,tu e chillu mongoloid e raoul
                              questa era l'ultima kikka, guardati, sei ridicolo
                              Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
                              My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
                              (Burning Soul)
                              There's no release from my sins It hurts
                              The Curse of Fëanor Runs Long
                              Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
                              When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

Originally posted by DoNR3D

Purtroppo vi ho conosciuto litigando ma penso che voi siate delle persone d'oro. Sopratutto quel gay di feyermoor
                                lol ma chi sei in game,con quell'avatar zugoso?
                                Io non sto insultando raoul e gli a perchè non hanno jailato redsun-_-
                                e qui torniamo al discorso di prima...quello di riflettere un secondo prima di parlare e/o scrivere...come scritto all'inizio del post,io nn insulto e non faccio casini a meno che non sono gli altri ad iniziare...lo volete capire che i primi ad insultare sono stati GLI ANGELS,GLI - A-N-G-E-L-S-....ma l'avete letto il post o siete andati a cliccare subito su "reply"tutti sparati con l'ennesimo flame in mente?-_-

Commenta

Sto operando...
                                X