annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultima sui CdL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ultima sui CdL

    Ciao a tutti

    In riferimento a questo vecchio topic:

    http://forum.gamesnet.it/showthread....5&pagenumber=1

    Non abbiamo piu' ricevuto notizie dagli attuali CdL... per quest'incontro, che vogliamo fare?

    Visto che è passato un mesetto dall'ultima volta che siamo passati da qui, chiediamo a tutti coloro che hanno qualcosa da dire sui CdL a postare in questo thread, o, perche' no, presenziare all'incontro, se vogliono.

    Attendiamo notizie, sperando di non dovervi piu' disturbare con richieste del genere.


    Edit: per risposte private, onde evitare di intasare il forum, potete contattare Pan su MSN (urielswordmaster@msn.com) o me (xgorlim@supereva.it)

  • #2
    qualcosa da dire?...bah... l'unica volta che ne ho incontrati ci hanno fregato Baracca, ma di lamer ne è pieno il mondo



    Originally posted by Fabioforever
    Devo arrivare a 115 io -_-

    Commenta


    • #3
      E dopo questa spero vivamente che qualcuno risponda al post, sto diventando molto meno compresivo e democratico di Absinth.
      Woland, le mie scuse per quanto è successo, la gilda dei CdL ha una lunga storia e se qualcuno dei CdL ha agito da lamer sicuramente non è degno del nome che porta.

      Stavolta se i gli attuali membri della gilda hanno qualcosa da ridire possono contattarmi direttamente su msn, sarà un piacere organizzare un incontro per chiarire il tutto
      La pietà è la virtù dei morti che ancora non sanno di esser tali...

      Su UODREAMS sono..



      MetaliuM, high priest of METAL

      e..

      Rigor Mortis, il genio del male

      Commenta


      • #4
        Ignem , no prob... se vuoi ti spiego i fatti.. eravamo da Baracca....a chiunque arrivava dicevamo " se vuoi lota ma non fai il champ" e qualcuno lotava e qualcuno andava via... (tanti ti dicono direttamente vattene) .... arriva Headhunter e non ricordo chi dei CDL e gli diciamo la stessa cosa.... risposta sua : fatevi i caxxi vostri.... chiaramente lo si attacca... ( non ti regalo sop così che arrivi bello bello e vuoi fare come vuoi ) qualkuno muore qualkuno no.... si ristabilisce la calma... e lui si lamenta che lo abbiamo attkkato prima noi ( e te credo... sempre stesso discorso.. il champ non lo stavi facendo tu) .. spunta il Champion.. e loro tutti contenti lo attakkano con noi .., si prendono le sop che dovevano prendersi e se ne vanno).

        il fatto è stato questo... a me non me ne frega nulla , non servono scuse o altro.. anzi ignem sei stato carinissimo a scrivere ciò che hai scritto e basta e avanza quello....

        per i replay, se volete i direti interessati neghino... ma i fatti questi sono stati io lamerate non ne ho mai fatte e tanti mi conoscono e ho anche imparato a non fare polemiche su forum quindi non mi impiglio in discussioni infinite stile ah no hai questo , ah no non è vero

        e chiudo con w i CDL ... da quanto ho capito siete una gilda storica e spero torniate grandi



        Originally posted by Fabioforever
        Devo arrivare a 115 io -_-

        Commenta


        • #5
          Mi fa piacere vedere che tra i net players ci sono ancora persone assennate, grazie infinite per il tuo sostegno, gli attuali CdL avrebbero molto da imparare da te.
          La pietà è la virtù dei morti che ancora non sanno di esser tali...

          Su UODREAMS sono..



          MetaliuM, high priest of METAL

          e..

          Rigor Mortis, il genio del male

          Commenta


          • #6
            Volevo solo far notare 2 piccolissime cose

            1)Rubare i champ, ormai lo fanno tutti, sgildati, gildato e chi + ne ha + ne metta. E' di moda. Se poi siete cosi "stupidi" ad andare addirittura a fare Barracoon beh ve la siete cercata, Barracoon ormai e' un champ di shard come lo erano prima quelli su Ilshenear.

            2)Ma sta storia dei Cdl, che erano sta gilda gloroiosa ecc ecc, ma da quand'e che owni i diritti su queste 3 lettere in fila? no xche vorrei saperlo se da ora in poi devo scrivere

            Cdl®

            Buahahah
            Nightmare - Ex Player UoD
            Ex DIE, Ex Mafia, Ex Angels, Ex PaC
            Factions - Minax (quelli della prima conquista di Sosaria)

            Commenta


            • #7
              Ma statevene nel vostro bel shard a fare gdr e lasciate i cdl giocare, i cdl sono simpatici un po niubbiforever come cloud ma son troppo divertenti. Il barra nn è un champ privato, si sa ke alla fine vengono 20 persone, se voi le attakkate siete adirittura fessi, mi ricordo i miei tempi da niubbo, quando si iniziava barrae 2 red dalla fine arrivavano 8-9pk a segar tutto e tutti. nn ve lamentate su

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Tiemme
                Ma statevene nel vostro bel shard a fare gdr e lasciate i cdl giocare, i cdl sono simpatici un po niubbiforever come cloud ma son troppo divertenti. Il barra nn è un champ privato, si sa ke alla fine vengono 20 persone, se voi le attakkate siete adirittura fessi, mi ricordo i miei tempi da niubbo, quando si iniziava barrae 2 red dalla fine arrivavano 8-9pk a segar tutto e tutti. nn ve lamentate su
                TM ma te sei ancora niubbo buahaha cmq hai ragione anche quel Cdl® di Cloud e' forevernoob buahhaha





                Attenzione, il marchio Cdl® e il marchio Custodi della Luna® Sono registrati da Absinth e Ignem che ne possiedono tutti i diritti di trademark. Copyright 2000-2004
                Nightmare - Ex Player UoD
                Ex DIE, Ex Mafia, Ex Angels, Ex PaC
                Factions - Minax (quelli della prima conquista di Sosaria)

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Tiemme
                  Ma statevene nel vostro bel shard a fare gdr e lasciate i cdl giocare, i cdl sono simpatici un po niubbiforever come cloud ma son troppo divertenti. Il barra nn è un champ privato, si sa ke alla fine vengono 20 persone, se voi le attakkate siete adirittura fessi, mi ricordo i miei tempi da niubbo, quando si iniziava barrae 2 red dalla fine arrivavano 8-9pk a segar tutto e tutti. nn ve lamentate su
                  Ma difatti per me non è un problema... che me ne fregassero anche 100 di champ di fila , alzo il telefono chiamo la mia tipa e i miei amici e mi faccio una bella serata.. e ti assicuro che manco ho il tempo per rosikare.

                  M;a nelmomento in cui alcuni chiedono del comportamento dei vari Cdl o cose così essendone stati esponenti.. ecco pronta la mia risposta.. tutto qui ^^

                  io non ho postato per dire ... Ah! da barra l'altro giorno è successo questo e quest'altro vi odio tutti cattivi che non siete altro :P ho postato solo ripeto per raccontare un episodio a chi chiedeva dei cdl ^^

                  tra parentesi mo che finisco il pg da pvp ai voglia quanti champ mi metto a fregare anche io lol...fa parte del gioco
                  Ultima modifica di Korovel; 17-02-2004, 12:23.



                  Originally posted by Fabioforever
                  Devo arrivare a 115 io -_-

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Nightmare

                    Attenzione, il marchio Cdl® e il marchio Custodi della Luna® Sono registrati da Absinth e Ignem che ne possiedono tutti i diritti di trademark. Copyright 2000-2004
                    Personalmente la trovo piuttosto lollosa, Pan molto meno...
                    Ti spiego la parte che ti manca ^^' Non e' la questione delle tre letterine del c***o: se quattro sconosciuti prendono e fondano una gilda che si chiama Custodi della Luna, il massimo che facciamo e' farci una risata.
                    Il punto e' una parola data in real, degli accordi che si erano presi e che non sono stati rispettati. Dovevano continuare a gestire la gilda secondo le regole con cui era stata fondata, e non l'hanno fatto. Quindi, capisci che il punto non e' il nome, ma il legame con la gilda da noi fondata.
                    Vuoi chiamarla stupida questione di principio? Fai pure, ci sono dei motivi percui siamo qui a sbatterci per questi principi. Non che per noi non sia soltanto un gioco, ma noi in questo gioco abbiamo messo passione, e tutto cio' che vorremmo, e che abbiamo chiesto piu' volte, e' semplicemente che chi non ci vuole mettere la stessa passione dichiari che non ha nulla a che fare con i nostri CdL.

                    Commenta


                    • #11
                      Lol, la frase era volutamente messa li per farsi 2 risate, mi spiace se Pan l'ha presa come un offesa.

                      Cmq, se si parla di un accordo preso in real, beh allora non posso che darvi ragione. Sugli accordi e le parole date non ci sono scuse.

                      Boh, parlatene. Segnalerò questo topic ai cdl che stanno nel chan di TS con me
                      Nightmare - Ex Player UoD
                      Ex DIE, Ex Mafia, Ex Angels, Ex PaC
                      Factions - Minax (quelli della prima conquista di Sosaria)

                      Commenta


                      • #12
                        altre balle ? kosa ti ho detto ? .... io me ne sbatto .... non ti ho detto na sega manco ti ho sentito mi avete attaccato , bene siete morti ! byez ( io non rispondo + alle ******te ke scrivete , e ripeto se lo fatto ci sara stato un motivo =P !) Absinth grazie x gli s*******menti !

                        Commenta


                        • #13
                          Ciao, sono l'attuale gm dei cdl.. sottoscritto da imogen... bè per il fatto del real.. a quanto ne so miky ha fondato la gilda gdr ma cmq in questo shard è impossibile restare in tema.. quindi ci siamo adeguati... cmq se volete fare gdr tornate al M. Curie in autogestione perenne ciauz by un EX
                          THX NIGHT & TM
                          Ciao by KEN
                          icq: 158443995
                          msn: kenshirofw@msn.com

                          Commenta


                          • #14
                            -----CdL UO DREAMS ROX O_o! WHazaaaA----


                            Cmq sappiate che miky nn c'entra nulla lui avrebbe voluto una gilda neutral e gdr ma come detto da kenshia in sto shard e' impossibile :/ e difatti miky e' da un zacco che se ne' andato

                            un salutazzo a tutti :***

                            ----CdL UO DREAMS ROX O_o! WHazaaaA----
                            E scusate se è poco... Your Favorite TeamKiller Avatarzo!



                            Eheh.. Sto *****..!

                            Commenta


                            • #15
                              Allora, una cosa alla volta ^^

                              Nightmare: grazie di averli avvertiti, e confermo, io l'ho trovata lolla :P

                              Cloud: sinceramente non ho capito quali "s*******menti". Ho solo spiegato il perche' siamo qui a postare. In tutta sincerita' all'ultima conversazione mi sembravi anche la persona piu' ragionevole. Dici che stiamo sbagliando a farci sentire di nuovo dopo un mese che aspettiamo vostre notizie per discutere?

                              Kenshiro: Imogen non ha fondato la gilda, l'ha ereditata dagli anziani, tra i quali Pan, io, Qadal e PolarBear conosciamo Imogen in real, percui ti potra' confermare. Posso pero' andare avanti a fare nomi. La battuta sul M. Curie la ignoro, è questione di gusti e non entro nel merito. Ti faccio solo notare che se non ti piace il gdr, e' piuttosto strano che tu sia il gm di una gilda gdr, no?

                              Avatar: gli abbiamo parlato e lo sappiamo, non ti preoccupare ^^

                              Imogen aveva preso accordi con noi, e ora che ha lasciato Ultima voi siete i "depositari" di questi accordi. Cio' che volevamo l'abbiamo detto, e personalmente non mi sembra quell'enorme sacrificio. Dato pero' che giocate in questa gilda da tempo, ci sembrava corretto suggerire di discuterne e risolvere la questione. Questa discussione, la volete fare o no? L'ultima volta che l'abbiamo chiesto siete spariti, e adesso evitate la domanda. Noi stiamo aspettando la risposta.

                              Kenshiro, se vuoi possiamo iniziare a parlarne su icq. Fammi sapere...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X