annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultima sui CdL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Kenshiro: Imogen non ha fondato la gilda, l'ha ereditata dagli anziani, tra i quali Pan, io, Qadal e PolarBear conosciamo Imogen in real, percui ti potra' confermare.
    Ma che dici... su evhacon ci sono stato anche io... i CdL non sono mai stati di pan.
    anyway io non ho fatto accordi con nessuno... e su uno shard non gdr posso comportarmi come tale... senza minacce e critiche.

Chiedo perdono se non ho letto i vostri post.. ma il forum lo guardo poco... mi ha fatto crepare dal ridere però una frase di pan che diceva che molti cdl si capisce da lontano che sono lamer semplicemente dando un'occhiata al karma...
    Pan i necromanti hanno karma negativo.
    Ultima modifica di metro; 17-02-2004, 16:36.

Originally posted by Koper
    Cerco scarpe lrc 6%

Vedi titolo

Commenta

Pan e' uno dei fondatori, insieme a me, a Damien e a Isil Daen. Il fatto che prima il suo pg si chiamasse Rigor Mortis potrebbe illuminarti. E se proprio non ti vuoi fidare di me, puoi sempre chiamare Imogen...
      Ripeto per l'ultima volta, Imo ha preso accordi con noi, e quando l'abbiamo sentito ci ha assicurato di averveli tramandati. Ora, o sta mentendo lui, e ne dubito fortemente, o stai mentendo tu.
      Nota, le mie non sono ne' minaccie ne' critiche, altrimenti non vi avrei chiesto un incontro.

Comunque siamo a posto, direi. Pan mi ha appena detto che vi siete sentiti, e domani sistemiamo la questione da quanto ho capito.

Commenta

Per quanto mi riguarda non c'è nulla da sistemare...
        Se domani mi presento è per sollevare la manina e farvi "ciao".

Originally posted by Koper
        Cerco scarpe lrc 6%

Vedi titolo

Commenta

ahahha in contrasri per discutere di una gilda del cavolaccio di un gioco e dico per dio G I O C O = DIVERTIMENTO quindi basta a ste cazzate basta a ste polemiche vuoi statevene sul vostro shard e fatevi la bella vita che vi pare e piace noi siamo sul UO DREAMS e facciamo quello che ci gira di piu di fare ok!? OK!? ecco.. bene.

VIVA IL DIVERTIMENTO !!!!!!!!!!

Con quetso spero vivamente di CHIUDERE sto topic e i futuri topic.

OUT!
          E scusate se è poco... Your Favorite TeamKiller Avatarzo!

Eheh.. Sto *****..!

Commenta

Credo ci sia stato un grosso fraintendimento, non intendiamo minacciare nessuno, chiediamo solo di incontrarci in real perchè tramite msn o icq o forum è molto impersonale e si rischia di non capirsi. Abbiamo notato che alcuni membri del clan sono milanesi come noi e abbiamo pensato che sarebbe stato piu comodo parlarne di persona, poi visto che nessuno ci rispondeva ci siamo fatti vivi noi. Non intendiamo fare del male a nessuno e nessuno di noi è arrabbiato, vogliamo solo chiarire un equivoco!

Non mi sembra molto cortese cacciarci da questo forum, in fondo siamo ex giocatori (tra l'altro l'account è ancora attivo e stiamo pensando di tornare) e non abbiamo violato la netiquette. Se poi vi infastidiscono alcune argomentazioni potete risponderci, personalmente sono completamente aperto al dialogo in questo caso
            La pietà è la virtù dei morti che ancora non sanno di esser tali...

Su UODREAMS sono..

MetaliuM, high priest of METAL

e..

Rigor Mortis, il genio del male

Commenta

Ma lol.... da quanto nn ci si sente... sono Elena l'amica di Monica che mi ha detto avrebbe postato anche lei su questa storia... ormai è da tanto che su Dreams ci sono in giro i Cdl mi ricordo che inizialmente doveva essere una gilda full gdr (cosa impossibile qui) e noi che ne facevamo parte ci conoscevamo tutti in real, il bello era questo. Miki aveva chiesto il permesso a Pan e agli altri di usare il nome Custodi della luna x fondare una gilda su questo shard, l'ha fatto ma poi x una cosa e x l'altra lui se n'è andato e il resto lo sapete. Cmq nn mi sembra il caso di farne una polemica, alla fine è un gioco e va preso x quello che è. A proposito di Evhacon ha finalmente riaperto? Ho giocato troppo poco su quello shard, magari ci torno...

Commenta

I KP sono gilda GDR molto affiatata cmq... nn mi pare nn possa esistere il GDR.....

poi...se e una scusa per lamerare allora.... nn puo esistere ok ^^

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Ciao! Mi fa piacere risentirti!

Evhacon è definitivamente down, in ogni caso tra gli shard che ho girato posso dirti che UODreams è sicuramente il migliore quantomeno per il livello di script, quindi a mio parere ti conviene restare qui

Ultima è soltanto un gioco e non vogliamo rovinare il gioco a nessuno, abbiamo avanzato una richiesta a nostro parere lecita e a quanto so al momento gli attuali CdL stanno valutando se accettare o meno, dopodichè se nessuno cambia idea siamo rimasti d'accordo che ci incontreremo domani in modo da poter discutere senza equivoci le motivazioni che li hanno portati a prendere la decisione.

Un grazie ai CdL che ci hanno aiutato a organizzare l'incontro (metro in primis, è quello con cui ho parlato io ed è stato gentilissimo e molto disponibile) e ci tengo a precisare che nonostante quanto scritto sul forum abbiamo potuto scambiare due parole in privato e non stiamo affatto litigando, anzi penso che entro breve raggiungeremo una soluzione

Su UODREAMS sono..

e..

Commenta

1)guarda che nn mi smebra proprio di avervi cacciatod al forum o balle simili dico solo che sono stanco di sta discussione -_- e nesusno vuole litigare con voi
                    2) si qualche gilda gdr esiste ma in ambito ristrettissimo cioe' t'ho su 500 pg 40 sraanno disponibili a far gdr -_-
                    Una volta ho provato a comportarmi da gdr e mi hanno riso in faccia ^_^'
                    E scusate se è poco... Your Favorite TeamKiller Avatarzo!

Eheh.. Sto *****..!

Commenta

Mi dispiace che la cosa ti infastidisca, comunque se tutto va come concordato dovremmo aver finito, e poi chissà magari finiamo per incontrarci in game

Su UODREAMS sono..

e..

Commenta

Vabbeh fatemi sapere dato che sono tornata Cdl, cmq non si può fare gdr se nessuno lo fa o solo in pochissimi... io e Monica avevamo pensato di fare una gilda gdr ma lei non gioca + e io non avevo voglia di portarla avanti da sola. Cmq peccato x Evhacon nn era male come shard tra l'altro credevo che ora fosse up. Te Pan stai bene? Spero che te e Monica torniate a giocare qui, magari andiamo a mostri insieme

Commenta

Ma buonasera miei cari... eccezion fatta naturalmente...ehm in un post riguardante i CdL non potevo mancare. Ho giocato su Eva per un pò di tempo e confermo quanto scritto in precedenza.. saranno questioni di principio quelle di Abs e di Pan ma se qlc si è fatto il mazzo per creare una cosa, le palline girano quando la si vede deturpata e mutilata come è stato per i CdL...
                          Diego ti consiglio di non fare troppo lo spocchioso perchè fosse per me, il ciao con la manina te lo infilerei in un posto dove fortunatamente per il pianeta, la luce del sole non batte... fidati che posso essere molto... estremamente crudele con le persone che mi fanno degli sgarbi... in ogni caso ti piacciono i crisantemi Dieguccio?? Buonafortuna pee domani Pan e... ricordati cosa ti ho detto... la mia anima polemica freme per ricevere risposta a presto!

Commenta

Evviva!!!!! Ora manca solo Miki! lol e siamo al completo! Cmq Monica cara torna a giocare! Almeno mi fai compagnia :P La cosa brutta dei Cdl di ora è che spesso stanno a Felucca e io là nn ci metto piede che mi fanno fuori in 5 secondi com'è già successo -.- vorrei almeno andare in giro con una congildata soprattutto se è la mia migliore amica!

Commenta

la questione non è questa la questione è che i CdL sono diventati PK okok non tutti q queste cose danno fastidio (giustamente) a chi si è fatto il mazzo per creare i CdL... volevo puntualizzare una cosa che ha deto diego "anche io giocavo su eva e i Cdl non li ha creati Pan".. ora... non li ha creati SOLO lui ma almeno lui ha contribuito a rendere eva uno shard gdr insieme a Abs, Atelas ecc... tu hai contribuito caro Diego solo a rendere eva un covo di lamer... eh.. oh guarda caso l'ironia del destino la stessa cosa stai facendo con dreams...impara da chi ha da insegnarti( e con questo non ho la presunzione di dover essere io a farlo) !!
                              Beh... il mio augurio va ai vecchi CdL! Salve a tutti.

Commenta

Aspe... beh pk non ce ne sono tra i Cdl che io sappia e se a volte capitava che qualcuno lo fosse diventato non è stata una cosa voluta, almeno credo. Che alcuni sono lamer non è del tutto falso, condivido, le lamerate le fanno...

Commenta

Sto operando...
                                X