annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT]Pantani...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Commenta

mi spiace tanto davvero..

Commenta

Addio...
        Di tutto conosciamo il prezzo, di nulla il valore.

Commenta

*

Commenta

Mi ricordo i pomeriggi mentre studiavo tifavo il pirata al giro e al tour. Mi spiace davvero tanto

Commenta

non me l'aspettavo.

addio
              Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
              Raistlin [CDN]
              Ryo Saeba - non gildato...
              Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

E' andato in un mondo migliore.

Addio

Commenta

Non ho mai seguito molto il ciclismo ma uno degli unici ciclisti ke conoscevo era lui ieri sera ero fuori quando sono tornato a casa ho saputo la notizia ke strazio................Povero Pirata!! :-( 8-( :/ ;_;

Commenta

Che tristezza che amarezza.... lo hanno ucciso continuando a trattarlo come un criminale... ogni volta che risaliva in bicicletta loro lo tiravano giu con la forza... nel momento in cui si affacciava ai piedi di una salita, ma non in sella alla sua bicicletta, ma a piedi camminando lungo la strada della vita, nessuno gli era vicino e quelle erano le salite veramente difficili per lui... E' stato lasciato solo ma non dalla sua gente bensi da chi dovrebbe proteggere i suoi campioni. Addio Marco e sappi che per me sei stato l'unico ciclista dell'era moderna degno di questo nome! Ciao Marco riposa in pace.

IL MIGLIOR MODO PER FARE SOLDI
                      Originally posted by Antares
                      - Alza alchemy
                      - Trova uno che deve alzare poisoning
                      - Spennalo

Commenta

*

addio Marco

Commenta

anch'io l'ho saputo ieri sera ... pensavo fosse uno scherzo invece era tutto vero ... se ne va un mito ... l'ultimo mito del ciclismo ... e provo odio per coloro che l'han fatto diventare il capro espitatorio delle colpe di tutto uno sport ... come se affliggere per tutti questi anni una persona che aveva sbagliato potesse rendere piu' pulito il ciclismo ...

spero che in molti si facciano ora un esame di coscienza ... e che si sentano davvero delle infime merde

addio marco!

scusate il linguaggio

Commenta

Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

mi ricordo ancora quando 2 - 3 anni fa in sella alla mia bici facevo i kilometri insieme ai miei amici, proprio perchè ci era venuta la mania del ciclismo grazie a Pantani

Io ho saputo la notizia ieri sera, mi dispiace veramente tanto

Commenta

Che roba, pochi anni fa lo vedevo vincere tour, giro d'italia, e a 34 anni scompare....
                                Valnir En'Chakay[MaF]
                                JaCk FaInA

Commenta

Sto operando...
                                X