annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT]Pantani...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by divine
    sarebbe ora che i moderatori prendessero provvedimenti...

L'unico provvedimento che andrebbe preso sarebbe quello di chiudere questo thread che è:
    1) inutile (superfluo ai fini del forum).
    2) ipocrita: ho letto sostanzialmente solo frasi fatte e commenti puramente di circostanza quando un semplice asterisco come hanno fatto i primi sarebeb stato assai meno spammoso.
    3) a forte rischio flame (come in effetti sta avvenendo).

Già immagino coem risponderete a questo post ma spero che a quel tempo il thread sarà già chiuso come merita di essere.
    Attualmente non gioco più a UO.
    Originally posted by FuTuRa
    Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Lo sapevo che degenerava in un flame.
      Ragazzi, dai, tranquilli.
      Sia chi dà dell'ipocrita ( è chiaro che non dispiace come se muore un parente, ma almeno un pò di effetto lo fa, almeno a me che ho sempre odiato il ciclismo un minimo lo ha fatto. Sono ipocrita ? ).
      Sia chi risponde.
      Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
      ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Originally posted by Tef Siil
        Lo sapevo che degenerava in un flame.
        Ragazzi, dai, tranquilli.
        Sia chi dà dell'ipocrita ( è chiaro che non dispiace come se muore un parente, ma almeno un pò di effetto lo fa, almeno a me che ho sempre odiato il ciclismo un minimo lo ha fatto. Sono ipocrita ? ).
        Sia chi risponde.
        Hai ragione, può dispiacere, non lo metto in dubbio, il mio "ipocrita" era x la "beatificazione" che alcuni stanno facendo ad uno che era tutto meno che un "santo".

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
        Originally posted by eLek
        No reply No party...

Commenta

Originally posted by Kamahl Rhowa

Hai ragione, può dispiacere, non lo metto in dubbio, il mio "ipocrita" era x la "beatificazione" che alcuni stanno facendo ad uno che era tutto meno che un "santo".
          Non sta a noi giudicare gli altri io so solo che era una persona (che ha dedicato tutta la sua vita al suo sogno) e come tale merita il massimo rispetto, da vivo, ma soprattutto da morto.

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

Non sta a noi giudicare gli altri io so solo che era una persona (che ha dedicato tutta la sua vita al suo sogno) e come tale merita il massimo rispetto, da vivo, ma soprattutto da morto.
            Vedi, proprio perche' si DROGAVA per VINCERE, ha ucciso alla nascita il suo sogno.
            La sua vita e' andata sprecata ancora prima che si uccidesse: per questo non lo stimo minimamente, ma ammetto che ad ogni modo una vita in meno e' pur sempre una vita in meno.

Per questo esorto chi come Gaspa corre veramente su quei dannati pedali di fatica, a non buttarsi giu' e mai definirsi "mediocre": i risultati oggettivi possono non essere fruttuosi, ma quando c'e' la convinzione, la forza di volonta', il sogno da raggiungere, e l'ONESTA' verso se stessi e gli altri, allora si', siamo campioni nel vincere noi stessi nella lotta verso il miglioramento. Pantani no.
            Punto e basta: e' cosi' che lo vogliano o no, e' stato un mito FALSO, perche' pur di vincere, accecato dalla GLORIA, si DROGAVA e accettava i titoli sportivi e le onoreficenze "sociali" senza batter ciglio. Se penso che invece bravi ragazzi come Gaspa affrontano la VERA fatica e il vero dolore sui pedali in montagna, e pensano di valere meno di un tizio cosi',mi arrabbio perche' hanno creduto alla bugia di un omuncolo anziche' alla verita' della loro stessa forza d'animo.

Ad ogni modo "Requiescat"

p.s. Divine la tua assoluta mancanza di equilibrio sconvolge ME invece. Ma i mod non prenderanno nessun provvedimento contro di te, mica e' un torto da forum

Commenta

omaggio

UN OMAGGIO A COLUI CHE HA FATTO RINASCERE E PORTATO IL CICLISMO ITALIANO ALLE STELLE...IL PIRATA..IL CAMPIONE....MARCO NON TI DIMENTICHEREMO MAI..ADDIO

Commenta

Originally posted by Kamahl Rhowa
                X quale motivo dovrei essere ipocrita come l'80% della gente che ha postato? E' risultato x 3 volte (1 del controllo + 2 controanalisi) positivo, è stato condannato x 3 mesi da un tribunale x frode sportiva, c'è altro da dire? O bisogna come le pecore aggregarsi al pensiero di qcuno che piange x uno morto che neanche conosce? Tu esprimi la tua idea io la mia, quindi zitto lo dovresti stare tu se non rispetti le idee altrui.
                voglio solo rikordare a te kome a nihil ke quando è emerso e ha stracciato tutti sulle salite di giro e tour (ai tempi in cui ci stava quella specie di makkina da guerra ke si kiamava INDURAIN) lui NON era dopato (o cmq non è risultato positivo)

è risultato positivo gli anni successivi, quando probabilmente il peso della popolarità ke gli si attribuiva anke kome persona simpatica lo ha spinto a fare uso di doping per non deludere le aspettative di tutti

inoltre voglio scrivere anke ke molte sostanze dopanti su alcuni organismi non risaltano come su altri, pur conservando i loro "effetti"

tutti i ciclisti sono seguiti passo passo dai medici per vedere quanto possono usare senza sforare nei test anti doping.. ciò nonostante ad alcuni basta usare un minimo per risultare positivi ai test, ad altri invece no, questione di organismo
                Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
                My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
                (Burning Soul)
                There's no release from my sins It hurts
                The Curse of Fëanor Runs Long
                Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
                When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

Mi dovete scusare ma io concordo con chi ha detto che era un grande dopato.
                  Era un grande sportivo, un grande uomo NON LO PUO' DIRE NESSUNO DI NOI (tranne gli ipocriti) perchè nessuno lo conosceva di persona. Ma bisogna anche dire che era dopato e proprio questo suo stato di essere lo aveva sempre tormentato.
                  Io ODIO quando vedo nei TG dei ragazzi che accoltellano dei coetanei, poi vengono arrestati e si scoprono fedine penali lunghe kilometri e quando intervistano gli amici o i genitori tutti a dire "era un bravissimo ragazzo, un angelo, faceva beneficenza ai bambini!"
                  Tutte cazzate.
                  E lo stesso vale per chi muore. Perchè chi muore è sempre bravo? Perchè gente che NON VIENE CAGATA MAI quando crepa diventa un Dio o un beato santo?
                  Marco Pantani, come MARADONA, era uno sportivo fuoriclasse nel suo campo (senza dubbio) ma ne lui ne Maradona sono esempi da seguire secondo me (guarda caso erano amici). Quando creperà Maradona sarà la stessa cosa: era un uomo stupendoooooo era un grandeeeeee. Ma di che? E' un drogato. E' uno che più volte ha insultato l'Italia. E' un puttaniere e uno sfruttatore della prostituzione (nonchè spacciatore). Però siccome era bravo a dare due calci ad una palla di pelle di vacca cucita dai bambini thailandesi (chiamato PALLONE) allora è un grande.
                  Ma di che?
                  Ripeto: io provo rispetto per la morte di Pantani, RISPETTO. Ma non ho rispetto per lui e neanche sono addolorato perchè sinceramente non l'ho mai conosciuto e per quello che si sa di lui era un drogato dopato. Basta con questo fatto che siccome uno è famoso e ricco può fare di tutto ed essere di tutto senza pagare mai. Accendiamo il NOSTRO cervello e ragioniamo col NOSTRO cervello.
                  Altro punto. Voglio che ora uno qualsiasi di voi mi spieghi come si fa a provare DOLORE per la morte di una persona che non si conosce. Sinceramente io tendo a circondarmi di persone (amici) intelligenti e loro sono la mia famiglia e SOLO per la loro scomparsa sarei ADDOLORATO.
                  Se fossi ADDOLORATO anche per la morte di una persona che non conosco vorrebbe dire che io proverei lo stesso IDENTICO sentimento per la morte di uno sconosciuto e per quella di amico caro. Siceramente se questo amico caro mi SPUTASSE in faccia farebbe benissimo.
                  I sentimenti, ricordate, odio o amore che sia sono cose SACRE e di VALORE e non si posso dispendiare a destra e a sinistra. Io non posso ODIARE uno che non conosco così come non posso amarlo.
                  Rimango, dunque, del mio parere: quelli che si disperano per la morte di Pantani o sono ipocriti o sono persone SUPERFICIALI che non sanno cosa sia DOLORE vero e quindi lo dicono così per dire.
                  Ipocriti.

Commenta

In kuesti thread di solito, si skrive una pikkola frase di addio o un asterisko.

Per kuanto nn abbiate stima per qlkuno , nn si tirano fuori sti diskorsi/flame sulla morte di una persona.

Ma tanto ke ve lo diko a fare... spero ke maturiate un giorno.
                    Ultima modifica di DaNka; 16-02-2004, 17:21.
                    Da{N}ka

Commenta

:-(

Caro pirata...e un vero peccato che sia finita cosi...ma tu sei sempre stato un grande nelle tue salite...a prescindere dai casini in cui eri finito...ma hai visto questi giornalisti che ipocriti?
                      prima ti hanno scavato la fossa, poi ti hanno ucciso e ora? dovevi ucciderti per far ricordare a tutti il grande ciclista che sei stato..
                      Buon riposo pirata...

Il forum dei pirati
                      il sito dei pirati

Commenta

è un durissimo colpo.

Era un mito,era un campione che ha fatto sognate quasi tutta Italia,una grossa perdita per il mondo dello Sport.

Un mio parere personale è che è stato vittima di quei sciacalli di giornalisti che gli hanno rovinato la carriera e reputazione,per quel caso di doping.Come diceva Maradona,prima che gli strappassero il microfono dalle mani...
                        A differenza di quello che dicono nella TV,amici e parenti provavano a stargli vicino,ma lui era in forte depressione...il ciclismo per lui era tutto.

Ricordiamolo,sospiriamo pensando a quei momenti magici che ci ha fatto vivere...non possiamo aggiunger altro ad un simbolo che ci ha lasciato.
                        Quante volte l'ho ammirato....

Ps: Danka saputello,non penso che tu debba dire a noi ammiratori come dobbiamo ricordarlo,evita di rompere i ....
                        Ultima modifica di 0DarkAngel0; 16-02-2004, 20:42.

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
                        SOLDATI: SI'!
                        Gen: Sapete che è stato arruolato?
                        Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
                        Gen: Sapete che è dietro di voi?
                        grida, polverone...
                        Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Sto operando...
                        X