annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sull'Insuring System

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Kelsith

1°- vedi di non urlare
    2°-proporre modifiche del genere è del tutto inutile
    3°-"uno lo dice per informazione o per vedere cosa ne pensino gli altri", e poi si incazza con gli altri se non gli danno ragione -_-
    4°-se parli in generale come hai fatto tu parli di tutti coloro ai quali ti riferisci, lascia perder la coda di paglia che non c'entra proprio niente e impara ad esprimerti più chiaramente se non vuoi esere "frainteso".

PS: quanto trovo fastidioso ed indice di maleducazione la gente che urla a quel modo
    Scusa ma se anche nn è riferito a me mi sento obbligato a rispondere:
    1- Ti sei accorto che non è la vita reale? non prenderla a male dai su..
    2- Sarà inutile per te ma in ogni caso H4wk e Volturno hanno risposto quindi interessa anche a loro la discussione
    3-Devi capirlo che nessuno ti vuole far cambiare idea, nessuno vuole intaccare il tuo spazio,è pura e semplice informazione e discussione.
    4- ora te lo devo dire, c'e' gente che avrebbe voglia di qualcosa di + "accattivante" e gente che
    NUN C'HA LE PALLE!!

Commenta

Forse non ci siamo espressi chiaramente, noi "altri" e i GM.

Questa
      idea
      (balzana)
      NON
      e'
      applicabile
      allo
      stile
      di
      gioco
      dello
      shard
      che
      vuole
      essere
      Osi-Like

Ecco, ho spezzato la frase cosi' la leggi e sopratutto CAPISCI.
      Ti ci volevano 9 pagine per capire cio' che ti e' stato detto alla prima, pigliandoti pure per i fondelli perche' era stata gia' dibattuta in almeno 10 thread? E ti offendi pure...

Ora BASTA, hai rotto con questa nenia, spero chiudano al piu' presto perche' sto topic sarebbe in pratica OT dall'inizio alla fine.
      Parla solo di cose che non verranno MAI implementate QUI. Mai e poi mai. Quindi o ti adegui o te ne vai oppure meglio ancora, non ti adegui e resti a giocare cmq qui, ma non ci sciacquare piu' le p.alle con queste minch.iate. Perche' TALI sono, stando alle impostazioni dello shard. Vabbuo'?

Ciao ne'

Commenta

Originally posted by cib-rebel

Scusa ma se anche nn è riferito a me mi sento obbligato a rispondere:
        1- Ti sei accorto che non è la vita reale? non prenderla a male dai su..
        2- Sarà inutile per te ma in ogni caso H4wk e Volturno hanno risposto quindi interessa anche a loro la discussione
        3-Devi capirlo che nessuno ti vuole far cambiare idea, nessuno vuole intaccare il tuo spazio,è pura e semplice informazione e discussione.
        4- ora te lo devo dire, c'e' gente che avrebbe voglia di qualcosa di + "accattivante" e gente che
        NUN C'HA LE PALLE!!
        1- la buona educazione la si può usare ovunque, anche e soprattutto su un forum, dove è ciò che si scrive e come lo si scrive che conta.
        2-ciò non toglie che rimane una discussione inutile, alla quale io cmq ho partecipato, dicendo la mia, e per questo anzichè rimanere "in tema" parlando dell'argomento sia tu che altri avete assunto toni del cavolo solo perchè io la pensavo diversamente, pur essendomi espressa in modo pertinente alla discussione che avete voluto sollevare....
        3-se per te questo significa voler discutere allora abbiam dei parametri diversi.
        4-ci sono persone con gusti diversi dai tuoi che si divertono a fare cose diverse da quelle che fai tu, ma che non per questo si permettono di venire a dirti che sei un coniglio.
        Anche perchè, come hai specificato tu stesso, questo è un gioco, e nei giochi siam capaci tutti ad esser coraggiosi, quindi non è proprio il caso di tirare fuori palle o mica palle.
        Ultima modifica di d_Keloris; 16-02-2004, 03:37.

»»»»»»Kelsith««««««
        »»»DruidadelLupo«««

Immagine_____Sito Druidi

Commenta

Ora BASTA, hai rotto con questa nenia, spero chiudano al piu' presto perche' sto topic sarebbe in pratica OT dall'inizio alla fine.
          Parla solo di cose che non verranno MAI implementate QUI. Mai e poi mai.

Quindi o ti adegui o te ne vai oppure meglio ancora, non ti adegui e resti a giocare cmq qui, ma non ci sciacquare piu' le p.alle con queste minch.iate. Perche' TALI sono, stando alle impostazioni dello shard. Vabbuo'?

Ciao ne' [/B][/QUOTE]

E pazzesco, ragazzi parlo seriamente...oh ma vi date una svegliata qui serve un intero reparto di psichiatria per TUTTI...OH STIAMO PARLANDO DI UN GIOCO E QUESTO E IL FORUM DI UN GIOCO, " o ti adegui o te ne vai" ma cos e un gdr simulazione del fascismo? state tutti delirando...ma rilassatevi VI aprendete troppo sul serio...ragazzi la vita e fuori da qui..spero che ve ne siate accorti...post di 50000000 righe oh...e stata fatta una proposta che per quanto per molti possa sembrare impossibile magari raccoglie un corrente di pensiero di alcunti pg...E NESSUNO DEVE E PUO PERMETTERSI DI SCRIVERE " O TI ADEGUI O TE NE VAI....[...] NON CI SCIAQUARA PIU LE PALLE"
          io sono quello che si e fatto i 5 giorni di jail...E PER COSA???????invece qui c'e gente che puo permettersi di tutto e di piu...

Il forum dei pirati
          il sito dei pirati

Commenta

Per quanto riguarda i toni che son stati usati sono daccordo con Jolli, infatti non è proprio il caso di assalire in questo modo le persone, tantomeno è il caso di tirar fuori un linguaggio offensivo a quei livelli.

Per quanto riguarda il concetto "o ti adegui o te ne vai", io non ne condivido il modo ma ne condivido il succo, non nel senso che vorreic acciare chiunque non sia daccordo, ma nel senso che sarei io la prima a cercarmi una shard che mi piace se quella dove sono non mi sta bene...... daltronde l'ho già fatto altre volte e non ci vedo nulla di strano.

Cmq sarebbe il caso da ambo le parti si imparasse a condurre una discussione in toni civili anzichè usare il forum come sfogo delle proprie frustrazioni cogliendo ogni occasione per insultare a gratis.
            mah

»»»»»»Kelsith««««««
            »»»DruidadelLupo«««

Immagine_____Sito Druidi

Commenta

Ma quante ne devo sentire.

Dunque posso anche essere scocciato se un tipo si fissa una idea irrealizzabile e per 9 pagine rompe le bolas continuando a ripetere la stessa richiesta e manco gli si puo' dire "ma cosa dici" che dicono subito "w la liberta' di espressione"

Quindi se mi incaspio ci sara' un motivo.

Secondo di poi, il fascismo non c'entra nulla, questo per l'appunto e' un forum di gioco e la questione e' semplice.

Spiego lentamente per far capire anche a chi di solito non ci arriva.

Il Caso: Esistono impostazioni dello Shard IMMODIFICABILI.

Tu che fai?

a)Te ne vai: questo shard non ti piace cosi' come e' impostato
              b)Rimani cercando di adeguarti alle impostazioni
              c)Non ti adegui completamente, ma SMETTI rompere sul forum.

E' TANTO COMPLICATO INTENDERE LA FRASE MIA DEL MIO PRECEDENTE POST? Guarda che non sono mica Admin sai? Solo che vedendo LA CONFUSIONE MENTALE che regna in quella testa, ho voluto aiutarlo mostrandogli le 3 cose che puo' fare, giusto per evitare di sentirlo ancora qui a lamentarsi.

Altrimenti mi concederete un topic al giorno "Perche' non posso settarmi i soldi in banca? Che shard di braccine corte!" e voi non potrete dirmi nulla per il fatto della liberta' di espressione ( ).

O mio dio.

Commenta

Originally posted by Nihil
                c)Non ti adegui completamente, ma SMETTI rompere sul forum.
                no per precisare... a chi sta rompendo??? solo a te... mi sembri un po' troppo egocentrico per identificarti con tutta la community...

2 Admin hanno riposto... nn dico 2 niubbi..dico 2 Admin hanno risposto spiegando le cose....

quindi mi sa tanto che quello che scoccia sei tu^^

e visto che ti da tanto fastidio... nn capisco perchè stai ancora a postare in questo Thread... o forse pensi che il Forum sia fatto solo per te... e si deve scrivere solo quello che vuoi te??O_o

p.s.: suvvia te la sei presa per nulla... per uno che ha deciso di esprimete le proprie opinioni... boh

Commenta

Sto operando...
                X