beh non gli hanno impedito di esporre la sua idea...
la discussione mi sembrava più che chiusa dopo il post di Khamal Rowa (o come cacchio si scrive, li mortacci tua )
"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
"Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"
Originally posted by Lokhart beh non gli hanno impedito di esporre la sua idea...
la discussione mi sembrava più che chiusa dopo il post di Khamal Rowa (o come cacchio si scrive, li mortacci tua )
perforza...-.- nn possono fisicamente.... ma facendo reply del genere fanno solo dell'ostruzionismo inutile...
Originally posted by cib-rebel cioè vivi sereno ho solo aperto un thread per capire come la vede la community.
La community infatti ti sta rispondendo, qiundi non capisco perchè ti iquieti, forse per il fatto che la community non risponde come vorresti tu?
Cmq se è la nostra opinione che chiedi, ti do la mia ben volentieri:
la tua idea non mi piace
Originally posted by Kelsith
La community infatti ti sta rispondendo, qiundi non capisco perchè ti iquieti, forse per il fatto che la community non risponde come vorresti tu?
Cmq se è la nostra opinione che chiedi, ti do la mia ben volentieri:
la tua idea non mi piace
allora forse sono rincoglionito io....
....
Originally posted by cib-rebel OSI STYLE OSI STYLE BLA BLA BLA...ma uscite dagli schemi non saremo mai migliaia di pg come su osi...siamo uno shard italiano,il + grosso forse ma non abbastanza da dover eguagliare la Origin, che senso ha?
Poi nn ho detto che voglio cambiare...vorrei sapere con che testa la community affronta lo shard...è uan cosa importante saperlo sec me.
lui ha scritto questo... nn mi sembra che ci sia niente di male...
e Mikelezz ha risposto con questo:
Originally posted by MiKeLezZ
ue ciccio se non ti sta bene lo shard fai la valigia e ciao
ci sono decine di altri shard che non sono osi style sceglitene uno e divertiti
no... vorrei capire...... a me pare che sia stato proprio MikelezZ ad andare fuori dai toni per primo....-.-
Quigon lascia perdere...qui c'e' troppa gente che vive di frasi fatte e non ragiona con la sua testa oppure semplicemetne nn ha visto altri modi di giocare a Uo di questo...io me ne frego che sia fiato sprecato NON VOGLIO FARE LA RIVOLUZIONE STATE TRANQUILLI CARISSIMI voglio solo sapere pechè chi fa PvP si diverte nonostante non esista il Loot..perchè è cosi,c'e' poco da inventarsi.
Maledizione ma è allucinante come avete subito sfuriato...heeheh poi quell'altro che mi dice che la community nn ha risposto come volevo io ma sinceramente ME NE FREGO, pensate che mi senta male se dite che vi va bene tutto cosi?
Semplicemente non sapete cos'è veramente il PvP se la pensate cosi...che vi devo dire...e sono assolutamente sicuro che se postasse gente che ha vissuto il vero PvP mi darebbe ragione..ma so che questa community è ancora giovane e now ne ho avuto la conferma.
Poi che chiusi che siete...l'idea dei gioielli dal gioiellere l'ho buttata subito cosi per evitare che la miriadi di persone che nn vogliono neanche lontanamente vedersi svantaggiati nn dicesse "eh si come faccio allora senza fc e fcr..." però non ci arrivate e boh...
Originally posted by cib-rebel Quigon lascia perdere...qui c'e' troppa gente che vive di frasi fatte e non ragiona con la sua testa oppure semplicemetne nn ha visto altri modi di giocare a Uo di questo...io me ne frego che sia fiato sprecato NON VOGLIO FARE LA RIVOLUZIONE STATE TRANQUILLI CARISSIMI voglio solo sapere pechè chi fa PvP si diverte nonostante non esista il Loot..perchè è cosi,c'e' poco da inventarsi.
Maledizione ma è allucinante come avete subito sfuriato...heeheh poi quell'altro che mi dice che la community nn ha risposto come volevo io ma sinceramente ME NE FREGO, pensate che mi senta male se dite che vi va bene tutto cosi?
Semplicemente non sapete cos'è veramente il PvP se la pensate cosi...che vi devo dire...e sono assolutamente sicuro che se postasse gente che ha vissuto il vero PvP mi darebbe ragione..ma so che questa community è ancora giovane e now ne ho avuto la conferma.
Poi che chiusi che siete...l'idea dei gioielli dal gioiellere l'ho buttata subito cosi per evitare che la miriadi di persone che nn vogliono neanche lontanamente vedersi svantaggiati nn dicesse "eh si come faccio allora senza fc e fcr..." però non ci arrivate e boh...
Sinceramente gioco ad ultima da un bel pò, ed ho giocato sempre su shard non ufficiali, dove se facevi pvp perdevi pure il culo.
I maghi castavano in corsa (O_o) (quindi nessun problema dei gioielli 1/2) e se morivi perdevi tutto. Se sto su questo shard e ci gioco è proprio perchè mi piace QUESTO sistema, osi-like. Devo anche dire che oramai gioco qui e non su osi (mi piacerebbe molto sul serio) perchè su questo shard giocano TUTTI i miei compagni universitari (Ciao gildA!) e mi dispiacerebbe un mucchio abbandonarli. Quindi, le regole sono cosi, mi piacciono cosi e per quanto mi riguarda rimarrò FERMO sostenitore dell'OSI-LIKE di questo shard. Se qualcuno proporra cambiamenti a questo status-quo risponderò sempre alla stessa maniera: Andate a giocare altrove.
"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
"Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"
Originally posted by cib-rebel Quigon lascia perdere...qui c'e' troppa gente che vive di frasi fatte e non ragiona con la sua testa oppure semplicemetne nn ha visto altri modi di giocare a Uo di questo...io me ne frego che sia fiato sprecato NON VOGLIO FARE LA RIVOLUZIONE STATE TRANQUILLI CARISSIMI voglio solo sapere pechè chi fa PvP si diverte nonostante non esista il Loot..perchè è cosi,c'e' poco da inventarsi.
Quello che te e molti altri (scusa se ti prendo come esempio) forse non avete ben capito è che UO è prima di tutto un gioco di ruolo e non un giochino "per fare pvp" e "far saltare due teste" alla quake arena. Il pvp è solo un, per quanto indubbiamente molto interessante, aspetto, non certo la base su cui si basa il gioco..
Sono molto niubbio e probabilmente dirò un mucchio di cose che voi riuscirete a buttare giù con maestria :P, ma perchè questo obiettivo di uod di emulare in tutto e per tutto osi?
Non sarebbe più sensato prendere soltanto gli aspetti BUONI di osi, mentre quelli risultanti sgradevoli ai più cercare di eliminarli o cambiarli?
Veramente non ci vedo un senso, se qualcuno fa magari una buona proposta che va bene a molti, di dirgli che non essendo così su osi non si può fare
Io ti ho risposto in modo più che tranquillo e pertinente alla tua domanda, e la tua controrisposta è stata giudicare il mio stile di gioco evincendone che qua a parte te nessuno sa cosa sia il pvp.
Si guarda, sei proprio l'unico che ha giocato anche altrove, e chiunque non sia daccordo con le tue idee e' un povero noob che non conosce uo, il pvp e che a malapena riesce ad allacciarsi le scarpe da solo.
Soddisfatto?
Originally posted by Moregon Sono molto niubbio e probabilmente dirò un mucchio di cose che voi riuscirete a buttare giù con maestria :P, ma perchè questo obiettivo di uod di emulare in tutto e per tutto osi?
Non sarebbe più sensato prendere soltanto gli aspetti BUONI di osi, mentre quelli risultanti sgradevoli ai più cercare di eliminarli o cambiarli?
Veramente non ci vedo un senso, se qualcuno fa magari una buona proposta che va bene a molti, di dirgli che non essendo così su osi non si può fare
Perchè in questa shard questo è l'obbiettivo che ci si è preposti.
Nessuno ha il diritto di dire se sia giusto o sbagliato, soprattutto quando non è suo il lavoro che manda avanti la shard stessa, e soprattutto quando è una sua libera scelta giocarci.
Come chiunque è libero di trovare i mezzi, le persone e i modi per crearsi la shard che ritiene migliore nel modo che più gli piace, per poi (nel caso riuscisse in questa impresa) trovarsela cmq piena di gente che gli dirà "senti ma tu non capisci proprio niente, questa scelta che hai fatto secondo me è una stronzata, ascolta me piuttosto e fai come ti dico"
Ecco perchè
Originally posted by MiKeLezZ
Quello che te e molti altri (scusa se ti prendo come esempio) forse non avete ben capito è che UO è prima di tutto un gioco di ruolo e non un giochino "per fare pvp" e "far saltare due teste" alla quake arena. Il pvp è solo un, per quanto indubbiamente molto interessante, aspetto, non certo la base su cui si basa il gioco..
Hai il coraggio di dirmi che questo che appena hai descritto NON è Osi-Like e quello che avviene su Uod?
Spero di no perchè sennò veramente hai capito poco TU di Uo,dato che la mia proposta aveva come prima intenzione quella di rendere il gioco molto più un gdr.
Diablo II t pare un gdr? anche li ci sono mostri spell armi etc. ma ti pare un gdr? e guarda un po il sistema degli oggetti è praticamente lo stesso.
M dispiace ma non posso che repliare se dite cose che nn hanno senso dal mio punto di vista.
E Lokhart chi ha mai detto che vorrei che i maghi castassero in corsa...ma che ti inventi...
Commenta