annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riguardo bracciale dei sogni sul forum scambi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Riguardo bracciale dei sogni sul forum scambi

Splash ha concluso così:

TONY invece di dare contro Raynor manda un PM la prossima volta. Ti ricordo che l'essere moderatore di questo forum non ha niente a che vedere con l'essere bravo in game, non è Moderatore del forum "Dubbi e Domande" dove ci vuole una preparazione diversa.

Io invece dico che Tony non ha proprio niente da dire viste le aste fasulle che fa lui e mi riferisco a quest'asta:

http://forum.gamesnet.it/showthread....39#post1465939

Come potete ben vedere le 20k pelli le ho vinte io....
    Peccato che quando sono andato a chiamarlo su icq mi risponde in questo modo:

Le ho gia vendute a un altro per il doppio.

Perciò dico solo una cosa a tony VERGOGNATI perchè prima fai le cose agli altri poi quando le fanno a te rosiki di brutto.

ciaociao...

Originally posted by Gandalf
    altra cosa questo server che salva automaticamente ogni tot di tempo,invece dovrebbe salvare sempre,cosi che uno possa spegnere il pc quando vuole e non quando ha salvato.
    Ex GM Rufy on [NGI now UOA]

Nel post che mi hai scritto non c'e' niente di male ...
    Purtroppo io non posso controllare che la parola sul forum diventi concreta anche in game al momento dello scambio, ma posso evitare di trovare un forum nella più totale libertà di fare e di offendere o rovinare le aste altrui.

Questo è il mio potere, al momento non abbiamo maniera di controllare la veriticità delle offerte mi spiace, inutile continuare a fare flame sul generale, potevi mandare un semplice PM a me e ricevere una risposta come ha fatto chi ha aperto quel thread da me chiuso, che mi ha chiesto sul PM spiegazioni sul perchè fosse stato chiuso e sono state date in ben 4 risposte per chiarirci.

Commenta

Non so voi ma io sono abituato che quando uno non considera l'offerta pubblica per una "privata" scatta il ban.
      Stesso dicasi se uno offre in privato una somma maggiore solo per scavalcare gli altri.
      Date un occhio:
      http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=487575

Commenta

Infatti IO ho fatto IW e IO ho preso il bracciale!!
        D'altronde pagando i 3kk stesso in serata.

Ora non vedo dove sia lo scandalo!!!!!

Avevo detto a woland di continuare l'asta se voleva... a prezzo + alto intanto che aspettava che io chiudessi la trattativa in serata.

Non vedo perche uno si deve giustificare quando non è in torto e non ha fatto nulla di strano!!

Commenta

Se uno non rispetta la parola data non vedo cosa ci sia di male.
          Non parliamo di ban per queste vaccate, quando ci sono decine, centinaia di cose ben più gravi da punire.

Non rispetta un accordo, beh potete s*******rlo, e se sarete convincenti nessuno omprerà più nulla da lui.

Altrimenti, l'unica cosa che può, e dovrebbe, fare un moderatore è quella di far rispettare le regole del forum, punto e basta.
          Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Ma scusate..... Se ci stavamo zitti in quel 3d e dopo 2 minuti si apriva un altro 3d con il gioiello ma:

base 4kk
            iw 5kk
            Chiusura d'asta alle 23

Avreste potuto parlare?
            Non credo... Sinceramente non credo proprio.

L'asta c'è stata ed è stata maledettamente regolare quindi basta perfavore!

Commenta

Mi stavo riferendo a quello delle pelli, c'era un vincitore dell'asta ma il venditore ha preso contatti in pvt, saltando il vincitore, secondo me è quello da punire.
              Nulla da ridire sull'asta di Woland.

Commenta

Guardate, secondo me la questione è molto semplice, e ve la espongo con un esempio.
                Il PG MisterX fa un'asta, poi, poniamo il caso, non rispetta i termini dell'asta e vende in privato in ICQ. Lo fa una volta, 2 volte, 3 volte, dopodichè la reputazione del PG MisterX sarà fatalmente compromessa, e le sue aste andranno deserte.
                Quindi, non c'è bisogno di fare regole ferree, nè d'altro canto lo staff può far sì che, al di fuori del forum, un player possa essere "scorretto" negli affari. Il PG scorretto negli affari sarà destinato a rovinarsi con le sue stesse mani, in quanto ad ogni asta la sua fama lo precederà.
                Con questo non dico che Woland sia stato scorretto, questo non lo so e non sta a me dirlo, sia chiaro. Il mio è solo un discroso dicarattere generale!
                Peace
                ICQ 179196287

Marcos - Arciere Paladino [CdS]
                Loretta - Maga Barda [CdS]
                Tenaka Khan - Sarto Fabbro [CdS]
                Ceska Khan - Apprendista Pirata [RAC]

Commenta

Originally posted by Marcos
                  Guardate, secondo me la questione è molto semplice, e ve la espongo con un esempio.
                  Il PG MisterX fa un'asta, poi, poniamo il caso, non rispetta i termini dell'asta e vende in privato in ICQ. Lo fa una volta, 2 volte, 3 volte, dopodichè la reputazione del PG MisterX sarà fatalmente compromessa, e le sue aste andranno deserte.
                  Quindi, non c'è bisogno di fare regole ferree, nè d'altro canto lo staff può far sì che, al di fuori del forum, un player possa essere "scorretto" negli affari. Il PG scorretto negli affari sarà destinato a rovinarsi con le sue stesse mani, in quanto ad ogni asta la sua fama lo precederà.
                  Con questo non dico che Woland sia stato scorretto, questo non lo so e non sta a me dirlo, sia chiaro. Il mio è solo un discroso dicarattere generale!
                  Peace
                  ecco io al posto di misterx ci metterei tony, ke non ha fatto altro ke kriticare moderatori e astanti solo perchè rosikava per il gioiello quando è il primo a commettere irregolarità durante le aste, lo stesso Miner una volta non ha potuto prendere un oggetto ke aveva vinto perchè tony aggirando l'asta aveva usato icq (ke è kuasi la stessa cosa ke ha fatto miner, la SOSTANZIALE differenza è ke lui ha notificato il tutto sul forum dando prova di correttezza.)
                  Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
                  My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
                  (Burning Soul)
                  There's no release from my sins It hurts
                  The Curse of Fëanor Runs Long
                  Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
                  When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

Commenta

Originally posted by Fëanor

ecco io al posto di misterx ci metterei tony,
                      Feanor però non mi mettere in bocca parole che non ho detto o ti infilo Lokhart su per il c**o
                      ICQ 179196287

Marcos - Arciere Paladino [CdS]
                      Loretta - Maga Barda [CdS]
                      Tenaka Khan - Sarto Fabbro [CdS]
                      Ceska Khan - Apprendista Pirata [RAC]

Commenta

il forum mercatino e' un vero e proprio macello
                        non ci sono regole (apparte quella delletag maiuscole che fa ridere)
                        tutti possono fregare chiunque
                        post falsi x alzare il prezzo delle cose etc etc
                        nessuna tutela su chi compra/vende
                        io posso benissimo offrire 1000000000000k x una cosa e poi rifiutarmi di comprarla senza passare nessuna pena,magari posso essere s*******to...ma a gente come me non gliene frega nulla di cosa pensano un mucchio di bimbi riguardo a un GIOCO

x le pelli mdk,le ho ancora ho solo detto che le avevo vendute xche non volevo piu dartele (le avevo messe all asta xche ero in crisi monetaria,ma appena ho risolto con i soldi ho preferito tenerle x macrare un eventuale sarto)

un paio di mesi (forse 3) fa mi ero proposto x fare il moderatore del forum mercato,mettendo molte regole che si usano sul forummercato di midgard (che sono regole molto intelligenti)
                        mi e' stato risposto dallo staff che "presto" avrebbero fatto una sorta di sito alla uo-auction
                        ormai sono passati 2-3 mesi ,chissa quanti altri ne dovremo aspettare
                        intanto ci teniamo il nostro bel forum dove tutti fanno quello che vogliono
                        non vedo xche io non posso farlo

Commenta

Sono il primo a volere delle regole alla uo-auction che per me sono ottime e il sistema è molto funzionale.

Commenta

l'accordo era stato fatto tra il vincitore dell'asta (in quanto coll'instant win il monile era suo) e chi aveva fatto l'asta, quindi entrambi xconsezienti.
                            ora, woland potevca aprire un altro thread con IW + alto, oppure come ha fatto, modificare.
                            certo, ha cambiato le regole in corsa, ma ricordatevi che nn ha fatto nulla d + che dare un ulteriore possibilità di instan vincerlo, con il consenso del precedente vincitore.
                            la cosa era fatta in maniera amichevole, poi so arrivati i litri di bile e le rosikate e il thread è diventato un macello.
                            fosse per me, manco avrei chiuso, dato che entrambe le parti erano in accordo.
                            diverso sarebbe stato se avessi visto che woland invece di consegnare avesse detto al tipo "non te lo do ora alzo IW"..

PS a chi ha postato il link... quello è un mercatino di oggetti REAL... si paga in soldoni veri..
                            penso che lì ci voglia una sverità alla aushwitz, mentre qui molto meno, e ci si dovrebbe basare maggiormente sul buonsenso
                            Ultima modifica di ThunderStorm; 04-02-2004, 18:11.

Commenta

Tanto tempo fa', kuando ero gnjubbo io, c'era una kosa bellissima ke era l'auction in gioko.

Si doveva stare vicino ad un NPC ke faceva le aste, le aste erano valide in tutto il mondo, se non avevi soldi kon te non potevi skommettere, se perdevi non ricevevi nulla, se vincevi lo skambio soldi-beni , lo faceva il server tra pg.

Tutti kontenti , no lamer.

( si , si potevano vedere le kualita' dell'oggetto nella finestrella...)
                              Da{N}ka

Commenta

Sto operando...
                              X