il forum mercatino e' un vero e proprio macello
non ci sono regole (apparte quella delletag maiuscole che fa ridere)
tutti possono fregare chiunque
post falsi x alzare il prezzo delle cose etc etc
nessuna tutela su chi compra/vende
io posso benissimo offrire 1000000000000k x una cosa e poi rifiutarmi di comprarla senza passare nessuna pena,magari posso essere s*******to...ma a gente come me non gliene frega nulla di cosa pensano un mucchio di bimbi riguardo a un GIOCO
non ci sono regole (apparte quella delletag maiuscole che fa ridere)
tutti possono fregare chiunque
post falsi x alzare il prezzo delle cose etc etc
nessuna tutela su chi compra/vende
io posso benissimo offrire 1000000000000k x una cosa e poi rifiutarmi di comprarla senza passare nessuna pena,magari posso essere s*******to...ma a gente come me non gliene frega nulla di cosa pensano un mucchio di bimbi riguardo a un GIOCO
x le pelli mdk,le ho ancora ho solo detto che le avevo vendute xche non volevo piu dartele (le avevo messe all asta xche ero in crisi monetaria,ma appena ho risolto con i soldi ho preferito tenerle x macrare un eventuale sarto)
cmq, noi possiamo veder che nell'asta non ci siano flame e spam vari, controllarne la leggibilità in modod a non farvi trovare 1 ora dopo l'asta in 5 pagina, ma per quanto riguarda il game, ci vorrebbero almeno 4 persone appositamente per ctonrollare che gli scambi avvengano in game... e sinceramente mi sembrerebbe esagerato.
PS io poi mi chiedo da dove escano fuori le rosikate in quel post, dato che quello aveva vinto x IW, quindi cmq l'anello non potrebbe essere stato vostro...
Commenta