annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riguardo bracciale dei sogni sul forum scambi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

il forum mercatino e' un vero e proprio macello
    non ci sono regole (apparte quella delletag maiuscole che fa ridere)
    tutti possono fregare chiunque
    post falsi x alzare il prezzo delle cose etc etc
    nessuna tutela su chi compra/vende
    io posso benissimo offrire 1000000000000k x una cosa e poi rifiutarmi di comprarla senza passare nessuna pena,magari posso essere s*******to...ma a gente come me non gliene frega nulla di cosa pensano un mucchio di bimbi riguardo a un GIOCO
    x le pelli mdk,le ho ancora ho solo detto che le avevo vendute xche non volevo piu dartele (le avevo messe all asta xche ero in crisi monetaria,ma appena ho risolto con i soldi ho preferito tenerle x macrare un eventuale sarto)
    ti sei risposto da solo. e se invece provassi ad are il buon esempio dopo aver criticato a destra e a manca?

cmq, noi possiamo veder che nell'asta non ci siano flame e spam vari, controllarne la leggibilità in modod a non farvi trovare 1 ora dopo l'asta in 5 pagina, ma per quanto riguarda il game, ci vorrebbero almeno 4 persone appositamente per ctonrollare che gli scambi avvengano in game... e sinceramente mi sembrerebbe esagerato.

PS io poi mi chiedo da dove escano fuori le rosikate in quel post, dato che quello aveva vinto x IW, quindi cmq l'anello non potrebbe essere stato vostro...
    Ultima modifica di ThunderStorm; 04-02-2004, 19:06.

Commenta

Originally posted by Marcos

Feanor però non mi mettere in bocca parole che non ho detto o ti infilo Lokhart su per il c**o
      ma ki ti sta mettendo in bocca niente marcos.. -_-

cmq up per uoaction.. è l'ideale e per punire ki non tiene fede a un impegno ci sono i feedback..

:bye:

p.s. sono feanor mi so scordato di sloggare e ho postato col nick di ki volevi infilarmi nel c**o marcos -__- ironico vero? -_-

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
      "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

Originally posted by Raynor Blackrose
        l'accordo era stato fatto tra il vincitore dell'asta (in quanto coll'instant win il monile era suo) e chi aveva fatto l'asta, quindi entrambi xconsezienti.
        ora, woland potevca aprire un altro thread con IW + alto, oppure come ha fatto, modificare.
        certo, ha cambiato le regole in corsa, ma ricordatevi che nn ha fatto nulla d + che dare un ulteriore possibilità di instan vincerlo, con il consenso del precedente vincitore.
        la cosa era fatta in maniera amichevole, poi so arrivati i litri di bile e le rosikate e il thread è diventato un macello.
        fosse per me, manco avrei chiuso, dato che entrambe le parti erano in accordo.
        diverso sarebbe stato se avessi visto che woland invece di consegnare avesse detto al tipo "non te lo do ora alzo IW"..

PS a chi ha postato il link... quello è un mercatino di oggetti REAL... si paga in soldoni veri..
        penso che lì ci voglia una sverità alla aushwitz, mentre qui molto meno, e ci si dovrebbe basare maggiormente sul buonsenso

deo gratias.. ha esposto quello che è avvenuto..tutto regolare.. IW .. accordo con cvhi ha fatto IW e poi consegna .. .

Ah! e se vogliamo dirla tutta The lord si è fatto prestare i soldi e io mi sono sccontentato dei 3kk perchè tanti ROSIKONI mi hanno rotto le palle senza manco sapere cosa era successo... perchè se mantenevo la cosa dell'IW spostato come daccordo con The lord a 5kk probabilmente me li davano.. ma a me non me ne frega nulla e Tony ti prego non fare il di più facendo aste da magery a 4.5 kk e manandomi il 3d per icq che non dimostri nulla ma solo che sei un tristone .. e amen

Originally posted by Fabioforever
        Devo arrivare a 115 io -_-

Commenta

Re: Riguardo bracciale dei sogni sul forum scambi

Originally posted by Mdk
          Splash ha concluso così:

TONY invece di dare contro Raynor manda un PM la prossima volta. Ti ricordo che l'essere moderatore di questo forum non ha niente a che vedere con l'essere bravo in game, non è Moderatore del forum "Dubbi e Domande" dove ci vuole una preparazione diversa.

Io invece dico che Tony non ha proprio niente da dire viste le aste fasulle che fa lui e mi riferisco a quest'asta:

http://forum.gamesnet.it/showthread....39#post1465939

Come potete ben vedere le 20k pelli le ho vinte io....
          Peccato che quando sono andato a chiamarlo su icq mi risponde in questo modo:

Le ho gia vendute a un altro per il doppio.

Perciò dico solo una cosa a tony VERGOGNATI perchè prima fai le cose agli altri poi quando le fanno a te rosiki di brutto.

ciaociao...

ah! e un'altra cosa ..io per la prima volta faccio una cosa STRANA MA REGOLARISSIMA e chiedopure SCUSA tu mi fai le menate e fai ste cose???

Tony ma levate va

Originally posted by Fabioforever
          Devo arrivare a 115 io -_-

Commenta

Sto operando...
          X