annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[premium Rox !] Ma Siiiiiiii

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by KOF
    Cioe appena si arriva agli eterei che le bolas non le usate piu contro chi li ha cosa fate uccidete lo staff?( per chi non lo sapesse quando scendi da un etereo ti si autoshrinka nello zaino e quindi lo riutilizzi anche se vieni bolassato)

OSI ha pensato anche a questo
    Il Delay per far cavalcare l'ethereal è di 7/8 secondi nei quali rimani frozen... ma non usciamo dal topic ^^

Commenta

Compro!
      Frasi epiche:
      Originally posted by Splash (riguardo a pagare euro per avere la robe..)
      E' un aiuto che dà ad UODreams per continuare ad esserci.
      Molto probabilmente voi non avete capito questo....
      Originally posted on NGI Forum - Sentinella
      Il parametro di valutazione ultimamente è:
      Fragghi più di me? Sei un cheater... ultimamente i server sono pieni di cheater..
      Originally posted by malaton
      Quattro/cinque mesi fa eravamo a fare despise in 6 persone, quasi tutti "semi-nuovi".
      Arrivò un gruppo di persone che ci disse, "o ve ne andate o vi seghiamo tutti"...
      Tutti morti.
      Originally posted by Sergej
      Ma l'italiano l' hai studiato?
      Comunque, dai insomma possibile che non vi vada mai bene nulla!?! Se non vi va che non potete guidare senza patente mica andate al senato per discutere che la patente venga abolita; se non vi va che sia illegale ammazzare mica andate a contestare la legge dicendo che la vittima vi stava sul popò e che ci sia o no è lo stesso! Anche qui abbiamo le nostre piccole regole. Non rosicate pure su queste sciocchezze dai!
      Originally posted on Dinox PC - Forum
      Ho da poco comprato il mio primo computer,il processore è un Athlon XP 2600+.
      l'ho overclokkato è ho notato ke le temperature erano molto elevate,così per raffreddarlo
      ho provato a versare dell'acqua direttamente sul dissipatore,il computer non funziona più;
      siccome ho avuto modo di leggere in questo periodo ke il raffreddamento a liquido è la soluzione migliore per l'overclock,penso ke sia un problema di software:ho windows xp home,secondo voi è per questo? Devo provare con il professional?
      E comunque come funziona il raffrddemento a liquido?
      Devo usare acqua del lavandino o della bottiglia?

Per una accusa ingiusta: :: pL :: Punish3r.
      Un :: pL :: è per sempre.

Commenta

Originally posted by Diaco
        Compro!
        Te la vendo per 100KK..

:P

Commenta

-.-

Dai la adoro e farò di tutto per averla!!!
          Frasi epiche:
          Originally posted by Splash (riguardo a pagare euro per avere la robe..)
          E' un aiuto che dà ad UODreams per continuare ad esserci.
          Molto probabilmente voi non avete capito questo....
          Originally posted on NGI Forum - Sentinella
          Il parametro di valutazione ultimamente è:
          Fragghi più di me? Sei un cheater... ultimamente i server sono pieni di cheater..
          Originally posted by malaton
          Quattro/cinque mesi fa eravamo a fare despise in 6 persone, quasi tutti "semi-nuovi".
          Arrivò un gruppo di persone che ci disse, "o ve ne andate o vi seghiamo tutti"...
          Tutti morti.
          Originally posted by Sergej
          Ma l'italiano l' hai studiato?
          Comunque, dai insomma possibile che non vi vada mai bene nulla!?! Se non vi va che non potete guidare senza patente mica andate al senato per discutere che la patente venga abolita; se non vi va che sia illegale ammazzare mica andate a contestare la legge dicendo che la vittima vi stava sul popò e che ci sia o no è lo stesso! Anche qui abbiamo le nostre piccole regole. Non rosicate pure su queste sciocchezze dai!
          Originally posted on Dinox PC - Forum
          Ho da poco comprato il mio primo computer,il processore è un Athlon XP 2600+.
          l'ho overclokkato è ho notato ke le temperature erano molto elevate,così per raffreddarlo
          ho provato a versare dell'acqua direttamente sul dissipatore,il computer non funziona più;
          siccome ho avuto modo di leggere in questo periodo ke il raffreddamento a liquido è la soluzione migliore per l'overclock,penso ke sia un problema di software:ho windows xp home,secondo voi è per questo? Devo provare con il professional?
          E comunque come funziona il raffrddemento a liquido?
          Devo usare acqua del lavandino o della bottiglia?

Per una accusa ingiusta: :: pL :: Punish3r.
          Un :: pL :: è per sempre.

Commenta

Originally posted by KOF
            lol 3% di ar........ io ho le tunike +ar% e manco le uso, sono orrende preferisco mettere una bella fency dressy ai miei pg essendo donne e non una ressrobe colorata... se poi il 3% e una potenza... sono fortunatissimo ^^

Cioe appena si arriva agli eterei che le bolas non le usate piu contro chi li ha cosa fate uccidete lo staff?( per chi non lo sapesse quando scendi da un etereo ti si autoshrinka nello zaino e quindi lo riutilizzi anche se vieni bolassato)

Se ti bolano e hai ethy suki ancora di + che normalmente.
            Normalmente hai la possibilita di risalire sul cavallo ma con l'ethy non ci riuscirai mai + finche ti attaccano.

Per tunica e cloak +3% phisi non sono fondamentali ma sono ottime lo stesso.

Commenta

IO STO GODENDO!!!

CAPITO???

G O D E N D O ! ! ! ! ! ! !
              BELLA PD BEEEEELLAAAAAAAAAAA

----------------------------------------------------------------
              Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
              Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
              Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

Non ce ne vogliate, siamo Evil.

*Danka doCet*
              ShoWtimE

Commenta

....
                la voglio la inseguod a na vita sta cosa e sikkome per averla devo pagare mi pare na stronzata....

poi rimanete del vostro parere
                Logan Serker

Commenta

Originally posted by Logan Serker
                  ....
                  la voglio la inseguod a na vita sta cosa e sikkome per averla devo pagare mi pare na stronzata....

poi rimanete del vostro parere

non pagare e non averla
                  e' così fottutatemente isi :*

No mess, no fuss, just pure impact

Commenta

Veramente si dovrebbe trovare anche nei tesori dei dungeon (ma qui non ci sono...........)

E la dovrebbe avere come loot un determinato mostro del doom
                    (cioe quello che la indossa)

E se non sbaglio anche harrower la dovrebbe dare.

Boh podarsi che ho detto na marea de fregnacce.
                    MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

ghghghgh

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                      Originally posted by eLek
                      No reply No party...

Commenta

eheh...finalmente...era tempo che aspettavo per questo...spero solo sia blessed...altrimenti mi volano soldi x insurarla...

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Commenta

Mi associo con chi ha detto:
                          "Se fate la tunica colorabile sottoscrivo domani il Premium!"

Se non è colorabile non c'è gusto, perchè ci saranno solo tanti fantasmini ambulanti...ma se la fate colorabile, allora SI che si tratta di un capo di vestiario degno di un Arcimago!
                          "Mind what people do, not only what they say, for deeds will betray a lie"
                          (Wizard 5th Rule)

ICQ 2518903

Commenta

si e vero... OCLORABILE daiiiiiiiiiiiiiiiii troppo ****

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

vorrei averla anke io una shrouded...
                              purtroppo nn posso permettermi il premium quindi penso ke nn l'avro mai -.-''
                              nn ho un lavoro ne una paghetta decente.. quindi penso ke sia soltanto un sogno per me dato ke si ottiene soltanto col premium...
                              ma nn potreste mettere ke si ottenga anke in un altro modo oltre ke cacciare soldi in real?
                              purtroppo i miei nn vogliono ke cacci soldi per un giokino...
                              kissa come mi pagano l'adsl...
                              plz mettetela reperibile in qualke altro modo anke

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

se è colorabile anche io sottoscrivo il premium
                                Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Sto operando...
                                X