annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[premium Rox !] Ma Siiiiiiii

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per quanto ho capito qui il premium si fa soltanto per gli item....
    io pensavo ke il premium fosse per contribuire con gn e dargli una somma per ricompensarli ke ci hostassero
    e soltanto quelli ke lo capivano aderivano e li aiutavano a tirare avanti e continuare cosi...
    ma qui mi pare ke la maggior parte delle persone lo faccia soltanto per scopi personali e per ottenere items...
    io se potrei farei il premium soltanto per un motivo "aiutare gn" e nn per i tube vari o items...
    io gli items preferisko guadagnarmeli in game
    e nn pagandoli in real
    beh c'è ki vuole fare meno fatika e prenderli cosi
    ma io ke nn posso farmi un account (per problema genitori ke nn vojono ke paghi per giokare ad un qualasiasi gioko.. figuratevi mi trovo in difficolta per giokare su ffxi...lo paghiamo in 2 -.-'' )
    cmq se riesco lo faro... ma nn per items ma bensi per gn...
    sperando sempre ke nn lagghi come solitamente fa e nn crashi spesso
    ciau a tutti
    pensateci su

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

il colore base e' grigio scuro infatti l'item che riceverete si chiamera' proprio "Hooded Shroud Of Shadows". Su OSI l'hanno solo chi ha acquistato la scatola di AoS con determinate prevendite o in particolari negozi... quindi seguendo la stessa politica di OSI abbiamo fatto in modo che anche voi col vostro contributo potete indossare questa stupenda veste

Per chi non vuole fare premium e averla cmq dovra' corrompere in game qualcuno che ce l'ha ^_^

Per il premium vi ricordo di andare su www.gamesnet.it e cercare il link...cmq l'offerta parte da 18 euro per 3 mesi fino a 48 euro per 1 anno.
      Ultima modifica di Volturno; 31-01-2004, 11:44.

Commenta

Richiedo forse non avete letto :P
        é blessed ?? o robe normale??
        se non è blessed si puo' blessare con i deed ??

Grazie

P.S. arg xchè avete spostato il riavvio del server alle 7.00 arg arg arg

"Questo non è il Vietnam! E' il Bowling, ci sono delle regole!"

Commenta

sinceramente dovrebbe risponderti volturno..che io sappia non e' blessed(non si rompe sicuramente) ma PENSO che possa essere resa blessed

Commenta

ma lo sapete che io vi amo giemmi?

Commenta

ma io non ho capito bene una cosa...è la HOODED shroud of death (quella grigio-scuro che indossa Neira) o la Death Shroud (quella bianca orrenda che hai quando muori) ?

Un ringraziamento particolare a Sazabi per la firma

Commenta

la prima che hai detto

Commenta

ah bene, devo mettermi a cercare il niubbo di turno a cui sfilarla allora

Un ringraziamento particolare a Sazabi per la firma

Commenta

però mi avrebbe fatto piacere anche una paladin sword con attributi come quella di volturno, che tanto volturno e gayo e nn la usa

Commenta

Molto tempo fà provai a renderla Blessed ed era possibile blessarla quindi mi verrebbe da dirvi che non è blessata ma sarà possibile farlo ....

Poi lo script non l'ho fatto io, per avere informazioni più dettagliate aspettate chi se ne è occupato ...

Commenta

Allora la tunica è blessata di suo, non è colorabile e questo è tutto quello che si deve sapere.

Almeno è cosi su osi.
                        Confermo quello che ha detto hawk su come si otteneva su osi lo shroud.

Commenta

Originally posted by TheLord
                          Allora la tunica ¦È blessata di suo, non ¦È colorabile e questo ¦È tutto quello che si deve sapere.

Almeno ¦È cosi su osi.
                          Confermo quello che ha detto hawk su come si otteneva su osi lo shroud.
                          Non saprei dirti se su OSI ¨¨ cos¨¬ ma fino a qualche giorno f¨¤ a script non cambiato erano blessabili ...

Commenta

Originally posted by Splash

Non saprei dirti se su OSI ¨¨ cos¨¬ ma fino a qualche giorno f¨¤ a script non cambiato erano blessabili ...
                            Su osi è cosi perche ne ho 2 di deth shroud e non ho mai dovute ne insurarle ne blessarle.
                            Hanno il tag blessede.
                            Se mi dai un minuto ti posto la foto.

Commenta

Ecco la foto

Commenta

K3WEL, lol! Il 19 febbraio vado a rifarmi altri 6 mesi di premiums ( sperando di poter tornare a giocare seriamente entro un pò, dato che sto dando priorità a tesi e altre cose ), ma ste cose sono veramente K3WEL, mhauhahahha.

Speriamo che siano blessed, indistruttibili, colorabili, e con 40 cariche instantkill rulez gm .kick[bann accu padova lol
                                Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                                ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Sto operando...
                                X