annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Moderazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Moderazione

Ma in questo shard non c'è una regola che proibisce l'offesa dell'altrui religione? Sono un Cristiano e mi infastidisce vedre in giro uno che si chiama "Gesù o Gesù di Nazareth" chiederei allo staff di intervenire, non dico in maniera drastica ma almeno a cambiarli nome. Che gusto ci sarà nel portare così poco rispetto a ciò che per molti ha un'immenso valore? se non condividi la mia fede almeno abbi rispetto!!!

Ti do la mia interpretazione della vicenda...
    Per il nome "Dio" penso non ci siano problemi in quanto "dio" può essere generico(dio della guerra, dio della morte ecc ecc) e non offensivo, per quanto riguarda Gesù invece è più specifico e sono d'accordo con te nel fargli cambiare nome.
    C'e' anche da dire che se il pg chiamato "Dio" va in giro a sparare cavolate e ci viene segnalato lo mettiamo in jail senza tanti pensieri.
    Spero la risposta sia di tuo gradimento altrimenti parliamone non c'è problema.

Commenta

Io desidero fargli cambiare nome se è possibile; è possibile parlarti in privato senza scrivere sul forum dove possono leggere tutti, non è una cosa da scrivere qui e non centra nulla con faccende religiose.......... vorrei fare una cosa col mio pg ma non so' se è una lamerata, se lo dico qui mi fregano l'idea!!!!

Commenta

Originally posted by MAGOHARRY
        Io desidero fargli cambiare nome se è possibile; è possibile parlarti in privato senza scrivere sul forum dove possono leggere tutti, non è una cosa da scrivere qui e non centra nulla con faccende religiose.......... vorrei fare una cosa col mio pg ma non so' se è una lamerata, se lo dico qui mi fregano l'idea!!!!
        mandami un pm in caso appena torno dall'ufficio ti rispondo se non faccio in tempo ora.

Commenta

HO APPENA PARLATO CON IL PG IN QUESTIONE....... AMMETTO CHE NON C'E' STATO SCAMBIO DI PAROLACCE (ALMENO QUESTO) MA RIDEVA E MI HA DATO DEL COMPLESSATO (NON SONO PERMALOSO E NON MI IMPORTA) E' UNA PERSONA IRRITANTE E NON HA PRESO SUL SERIO LA COSA..... NON RIESCO A DIALOGARCI POTRESTI PARLAGLI PRIMA TU DI PERSONA? SPERO SI RISOLVA TUTTO NEL MIGLIORE DEI MODI.....

P.S. AMMETTO CHE QUI RISPONDETE PRESTO AI VOSTRI GIOCATORI COMPLIMENTI, E CONCLUDO DICENDO CHE CONDIVIDO LA RISPOSTA DOVE SPIEGHI UNA TUA INTERPRETAZIONE PERSONALE SUL GIOCO

Commenta

Eccomi...mi potrò pur difendere no?

Eccomi qua...grazie per non avermi avvisato di quest post...grazie per aver cospirato alle spalle di un semplice nick...grazie per non aver avuto rispetto di un pg che si è sempre comportato bene diversamente da altri...fossi un pk "forse" potrei capirvi...ma per giove è un gioco!!!
            Ho dato del complessato al tipo perchè mi sembra davvero assurdo!!
            Comunque..non ho altro da dire che se il mio pg viene bannato è un ingiustizia e chi lo fa si dovrebbe solo vergognare...
            Pensate a cose più importanti..se ne avete !!!

Non mi dilungherò ancora..solo spreco di tempo
            sigpic

Commenta

Uhm in effetti ha ragione il tipo...

Commenta

a proposito MAGOHARRY...
                hai detto "E' UNA PERSONA IRRITANTE E NON HA PRESO SUL SERIO LA COSA..... NON RIESCO A DIALOGARCI POTRESTI PARLAGLI PRIMA TU DI PERSONA? SPERO SI RISOLVA TUTTO NEL MIGLIORE DEI MODI....."

Ma finiscila...tu nn sai dialogare..mi hai detto che sarei stato bannato e ci hai provato un gusto indescrivibile a dirmelo...ti ho riso è vero...che altro potevo fare??
                sigpic

Commenta

Mamma hai visto quello ha fatto "quella cosa".. si ma l'ho fatta solo perchè "quella cosa" è sbagliata ma altempo giusta..

Ragazzi mi spiegate di che cavolo state parlando altrimenti è inutile postare ste robe sul forum dai.. -.-
                  Frasi epiche:
                  Originally posted by Splash (riguardo a pagare euro per avere la robe..)
                  E' un aiuto che dà ad UODreams per continuare ad esserci.
                  Molto probabilmente voi non avete capito questo....
                  Originally posted on NGI Forum - Sentinella
                  Il parametro di valutazione ultimamente è:
                  Fragghi più di me? Sei un cheater... ultimamente i server sono pieni di cheater..
                  Originally posted by malaton
                  Quattro/cinque mesi fa eravamo a fare despise in 6 persone, quasi tutti "semi-nuovi".
                  Arrivò un gruppo di persone che ci disse, "o ve ne andate o vi seghiamo tutti"...
                  Tutti morti.
                  Originally posted by Sergej
                  Ma l'italiano l' hai studiato?
                  Comunque, dai insomma possibile che non vi vada mai bene nulla!?! Se non vi va che non potete guidare senza patente mica andate al senato per discutere che la patente venga abolita; se non vi va che sia illegale ammazzare mica andate a contestare la legge dicendo che la vittima vi stava sul popò e che ci sia o no è lo stesso! Anche qui abbiamo le nostre piccole regole. Non rosicate pure su queste sciocchezze dai!
                  Originally posted on Dinox PC - Forum
                  Ho da poco comprato il mio primo computer,il processore è un Athlon XP 2600+.
                  l'ho overclokkato è ho notato ke le temperature erano molto elevate,così per raffreddarlo
                  ho provato a versare dell'acqua direttamente sul dissipatore,il computer non funziona più;
                  siccome ho avuto modo di leggere in questo periodo ke il raffreddamento a liquido è la soluzione migliore per l'overclock,penso ke sia un problema di software:ho windows xp home,secondo voi è per questo? Devo provare con il professional?
                  E comunque come funziona il raffrddemento a liquido?
                  Devo usare acqua del lavandino o della bottiglia?

Per una accusa ingiusta: :: pL :: Punish3r.
                  Un :: pL :: è per sempre.

Commenta

ma mi sembra strano il ban..magari solo un cambio di nome

Originally posted by Kxyans
                    P.S. Spera che non incotri mai me a bucca perche sennò te dispello.

Commenta

ban e se possibile anche 3 anni di carcere senza condizionale

Commenta

Re: Eccomi...mi potrò pur difendere no?

Originally posted by arambenjo
                        Eccomi qua...grazie per non avermi avvisato di quest post...grazie per aver cospirato alle spalle di un semplice nick...grazie per non aver avuto rispetto di un pg che si è sempre comportato bene diversamente da altri...fossi un pk "forse" potrei capirvi...ma per giove è un gioco!!!
                        Ho dato del complessato al tipo perchè mi sembra davvero assurdo!!
                        Comunque..non ho altro da dire che se il mio pg viene bannato è un ingiustizia e chi lo fa si dovrebbe solo vergognare...
                        Pensate a cose più importanti..se ne avete !!!

Non mi dilungherò ancora..solo spreco di tempo
                        Stai parlando come se ti stessimo consegnando al braccio della morte accidenti!
                        E cmq devi solo farti cambiare nome al pg, chi ha parlato di ban?
                        OWNED
                        MSN: astimodeus AT hotmail DOT it

Commenta

Bannare un pg per un nome e' assurdo. A meno che il nome non sia una palese offesa o una presa in giro a qualcosa/qualcuno. E non e' questo il caso.

Il nome e' forse un po' troppo forte e richiedere una modifica o un cambio e' lecito, cmq io mi faccio idea delle persone per come agiscono non per come si chiamano

Commenta

Originally posted by -DiABoLiK-
                            ban e se possibile anche 3 anni di carcere senza condizionale
                            Scusate...io non ho mai postato su qsto forum.Lo faccio ora per la prima volta.Premetto:
                            1-Sono Cattolico.
                            2-Sono Amico (con la A maiuscola) del tizio che si fa chiamare Gesù di Nazareth e lo conosco un po' meglio di tutti quelli dal carcere facile.
                            3-Sono una persona con una regolare vita sociale.
                            4-Non insulto nessuno.

Premesso tutto ciò, dico che pur credendo fermamente nel mio Dio non reputo che avere un nome del genere sia offensivo,perchè il nome medesimo nn è accompagnato da insulti gratuiti o che altro.
                            Penso invece che chi si pone qsto genere di problemi possa anche essere mosso da motivazioni giuste,ma nn quando si esprimono come il geniaccio che ho quotato qui.
                            Perchè vedi,caro ragazzo,anche se la tua è una battuta (mi auguro!),il carcere per una espressione od una manifestazione derivata dall'indole personale era tipica di simpatici fenomeni come la Sacra Inquisizione,il Nazismo ed altre amenità storiche.
                            Io su qsto shard ci gioco,ho incontrato persone simpatiche enn credo che un nome di un personaggio storico (parlo da cristiano) sia una grave offesa per qualche anima candida.
                            Ripeto,sono credente e nn dovrei odiare.Ma è più forte di me.Odio l'ipocrisia e chi la pratica.

p.s.Se bannate lui,bannate anche me.Grazie.

Commenta

ahahhahahahaa

oddio,su uo si trova il meglio del meglio

possibile che ogni cosa che dico faccia me tokka sentimme i santi che me fanno le prediche???

aò STIAMO GIOCANDO,mi sà che ve lo siete dimenticato

STATE RELAX!!!

Commenta

Sto operando...
                              X