annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Moderazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Dai ragazzi non sparate ca%&£*e, lo sapete benissimo che se cè qualcuno ke deve intervenire sono i gm! Su non parliamo di ban o di jail così facilmente non è ke visto ke hanno bannato un pg adesso si divertiranno a bannare la gente! Se devono prendere provvedimenti lo faranno i gm non fate questi post a meno che non ne vogliate fare una discussione (visto che praticamente è un 3d riservato a 3 persone...), sono peggio dei RKpost.

Locked.

Mishaal [L/C] - Tamer Bardo
    Morchio [L/C] - Necrowar

Commenta

Originally posted by -DiABoLiK-
      ahahhahahahaa

oddio,su uo si trova il meglio del meglio

possibile che ogni cosa che dico faccia me tokka sentimme i santi che me fanno le prediche???

aò STIAMO GIOCANDO,mi sà che ve lo siete dimenticato

STATE RELAX!!!
      Ehm,manco ti conosco...mica faccio parte di una cospirazione...

E poi sono credente nn santo

Commenta

Grazie Stark ma non penso si arrivi al ban..sarebbe una pagliacciata !
        Per principio non voglio neppure cambiare nick..sarebbe uan violenza su una mia scelta...
        L'avrei cambiato con Yavè..qualche problema??
        Ah ho un pg che si chiama Hulk Hogan...mi volete processare pure quello perchè è un "insulto" ad una pietra miliare del wrestling??
        sigpic

Commenta

Premetto che non sono religioso e, sinceramente, questo problema non mi tocca il alcun modo.
          E' vero però che ci sono molte persone che credono e mancare di rispetto a tutta questa gente non è cosa civile.
          Alla fine io non credo e loro si. Bene, chissene frega. Ma nel loro rispetto non mi metto a insultare un qualcosa in cui loro credono.
          Secondo me lo staff gli dovrebbe cambiare nome, non per un fatto morale, bigotto di moralità ma per un fatto di rispetto per una credenza altrui. Stupida o buona che sia.

Commenta

Per la cronaca sono religioso e non sto prendendo in giro nessuno..siete una lagna e fate solo ridere..pensate a giocare
            sigpic

Commenta

non sono cristiano e credo ke sia un'ottima cosa chiamare il proprio avatar con il nome del figlio di Dio perchè denota l'importanza ke viene attribuita a questa figura da una persona..

ma sinceramente non mi piace sentire nomi di persone o figure famose perchè mi sa di anti-gdr (nomi come Gesù, Gimli, Drizzt Do 'Urden o quello ke sia (sia detto ke questo è solo un mio pensiero, cmq rispetto le scelte di ognuno))

Commenta

Buhaha, non ho visto questo post prima se no rispondevo..... cmq io non sono credente e credo che sta storia sia una pagliacciata.

Ah io bannerei anche tutti i necromanti visto che hanno come culto la morte buahahahahaha!!! I paladini invece li farei tutti santi.... Stiamo entrando nel ridicolo, per me il nome dovrebbe rimanere, ovviamente non sono io a scegliere ho solo espresso la mia opinione.

Commenta

Originally posted by H4wK
                  cmq io mi faccio idea delle persone per come agiscono non per come si chiamano
                  Il miglior Admin ke abbia mai visto ...

Commenta

Io volevo farmi un pg di nome Volturno, non è che per caso è un insulto a qualche divinità?

Aekold è sempre in forma,
                    Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
                    Raistlin [CDN]
                    Ryo Saeba - non gildato...
                    Spark Naylord - non gildato...

Commenta

...

[NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet

Firma irregolare
                      Volturno - GN Forum Admin

Commenta

uhm susu, senza cadere nei soliti insulti gratuiti e polemiche forzate basta tenere da conto che c'è un regolamento su gamesnet (e quindi copre anche uo dreams trovandosi questo sotto gamesnet) che vieta di offendere il credo di altri. Di certo arambenjo ( mitico nick ) non ha voluto mancare di rispetto ad una figura centrale di un credo come quello cristiano e non solo (infatti è anche di altre maggiori religioni) ma fattostà che questo va contro al regolamento e quindi se qualcuno si sente offeso dall'uso di quel nome per un personaggio di un gioco può benissimo chiedere ai responsabili (quindi lo staff di dreams) di cambiare il nome (di certo non ban, jail, multe o altro eh! ) al personaggio in questione.

Per far capire meglio ciò che intendo è che un cristiano o musulmano può offendersi se viene usato il nome gesù di nazareth come anche un musulmano può offendersi dall'uso del nome maometto, così come con altri nomi tipo Buddha, Yhvé e tanti altri simili... così come altresì se su un forum uno inserisce un'immagine di che guevara chi non condivide quel pensiero può richiedere la rimozione ai moderatori e altre cose del genere.

Se uno ad esempio usasse il nome William Wallace non credo che qualcuno si sognerebbe di far modificare il nome, a meno che sia un inglesotto monarchico convinto e se ci fosse questo inglesotto allora andrebbe, nel suo rispetto, modificato.

una soluzione sarebbe semplice... si leva il "di nazareth" e si lascia solo gesù in quanto gesù è un nome comune che molta gente porta o comunque, nelle generazioni prima delle nostre, ha portato. questo credo che possa mettere d'accordo entrambi...
                        Abraxas di Umbra su UO Dreams
                        Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
                        The Vorpal Bunny Slayers
                        Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
                        Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
                        Contattami: icq | e-mail | mp

"Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47

Commenta

scusate ma se chiamassi il mio prossimo pg ladro "Berlusconi" per Doom, ci sarebbero problemi? O rischio la jail?

ps
                          Mi piacerebbe anche avere un beneficio per piazzare in mezzo a Britain
                          Marco

ex pg Bubusettete
                          ex pg cozza immonda
                          ex pg Geppetto

Commenta

Originally posted by Darkol

ma sinceramente non mi piace sentire nomi di persone o figure famose perchè mi sa di anti-gdr (nomi come Gesù, Gimli, Drizzt Do 'Urden o quello ke sia (sia detto ke questo è solo un mio pensiero, cmq rispetto le scelte di ognuno))
                            che hai contro il mio nick per internet?

Kerrick
                            Originally posted by karamot
                            Aspettate ma barra!!! -.-

sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

Commenta

Originally posted by Bubusettete
                              scusate ma se chiamassi il mio prossimo pg ladro "Berlusconi" per Doom, ci sarebbero problemi? O rischio la jail?

ps
                              Mi piacerebbe anche avere un beneficio per piazzare in mezzo a Britain
                              chettenefrega... tu costruici dove vuoi, poi tanto ti fanno il condono.

Commenta

Mi sa che se lo chiami Berlusconi in meno di 10 secondi ti ritrovi admin per un motivo o per un altro.. -.-
                                Frasi epiche:
                                Originally posted by Splash (riguardo a pagare euro per avere la robe..)
                                E' un aiuto che dà ad UODreams per continuare ad esserci.
                                Molto probabilmente voi non avete capito questo....
                                Originally posted on NGI Forum - Sentinella
                                Il parametro di valutazione ultimamente è:
                                Fragghi più di me? Sei un cheater... ultimamente i server sono pieni di cheater..
                                Originally posted by malaton
                                Quattro/cinque mesi fa eravamo a fare despise in 6 persone, quasi tutti "semi-nuovi".
                                Arrivò un gruppo di persone che ci disse, "o ve ne andate o vi seghiamo tutti"...
                                Tutti morti.
                                Originally posted by Sergej
                                Ma l'italiano l' hai studiato?
                                Comunque, dai insomma possibile che non vi vada mai bene nulla!?! Se non vi va che non potete guidare senza patente mica andate al senato per discutere che la patente venga abolita; se non vi va che sia illegale ammazzare mica andate a contestare la legge dicendo che la vittima vi stava sul popò e che ci sia o no è lo stesso! Anche qui abbiamo le nostre piccole regole. Non rosicate pure su queste sciocchezze dai!
                                Originally posted on Dinox PC - Forum
                                Ho da poco comprato il mio primo computer,il processore è un Athlon XP 2600+.
                                l'ho overclokkato è ho notato ke le temperature erano molto elevate,così per raffreddarlo
                                ho provato a versare dell'acqua direttamente sul dissipatore,il computer non funziona più;
                                siccome ho avuto modo di leggere in questo periodo ke il raffreddamento a liquido è la soluzione migliore per l'overclock,penso ke sia un problema di software:ho windows xp home,secondo voi è per questo? Devo provare con il professional?
                                E comunque come funziona il raffrddemento a liquido?
                                Devo usare acqua del lavandino o della bottiglia?

Per una accusa ingiusta: :: pL :: Punish3r.
                                Un :: pL :: è per sempre.

Commenta

Sto operando...
                                X