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Combo Istantkill.

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  • Combo Istantkill.

    si puo giocare cosi'?
    un necro fencer ti frozza di arma. ti fa 15
    in sar 30
    ignore aromr 50

    sei morto

    figo vero

  • #2
    Senza pensare a tutte queste cose.... un leggendary sword con 100 lumber anatomy,tactics a palla e 125 di str se si consacra l'arma(paladino) e poi gli viene il double strike con la double axe o ti stende o ti lascia con così pochi hp che nn puoi scappare

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    • #3
      se hai l'armor di plastica

      questa combo non ci fai niente

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      • #4
        bho io nn ho una 70 x 6..... ma almeno in 3 si.
        e ti assicuro fa male

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        • #5
          ma sei scemo basta che hai una res a 40 ti fa consecrus .. -_-

          sempre SE ti piglia, nel caso mio lo paro pure ...

          e poi 70x6 te lo sei inventato

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          • #6
            Re: Combo Istantkill.

            Originally posted by Metal
            si puo giocare cosi'?
            un necro fencer ti frozza di arma. ti fa 15
            in sar 30
            ignore aromr 50

            sei morto

            figo vero
            ora non per entrare in meriti di gioco io non lo vedo un instant kill.

            A parte il fatto che 30+15+50= 95 e se giri con 95 hp e' normale che crepi ma avrai piu' mana o piu' dex etc...

            Poi mi devi dire chi ti fa' 30hp con uno strike e 50 con l'ignore O_o

            Per finire bevi una pozza ti curi con in mani e gia' non sei piu' a rischio di morte... e aspetti che lo strike ti ridia i pf persi(sono danni illussori durano tot sec)

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            • #7
              Nel frattempo ke gli fai tutta sta roba quello si fa un balletto......
              Oppure acchiappi uno deficiente ke gira senza pozze e senza bende
              Forever a Keeeper of The Passage

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              • #8
                roba da 2 secondi
                niente magia da frozzato
                50 hp di ignore li faccio anche io anche sheriff anche chiunque altro con un arma degna di questo nome
                in sar 30 hp te li fanno eccome .


                tu dici che 95 hp non sono un istantkill!? ok .. e che pensi che mentre io sto a 2 hp quello sta fermo a vedere? ma va

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                • #9
                  Re: Re: Combo Istantkill.

                  Originally posted by H4wK


                  ora non per entrare in meriti di gioco io non lo vedo un instant kill.

                  A parte il fatto che 30+15+50= 95 e se giri con 95 hp e' normale che crepi ma avrai piu' mana o piu' dex etc...

                  Poi mi devi dire chi ti fa' 30hp con uno strike e 50 con l'ignore O_o

                  Per finire bevi una pozza ti curi con in mani e gia' non sei piu' a rischio di morte... e aspetti che lo strike ti ridia i pf persi(sono danni illussori durano tot sec)
                  50 con l'ignore lo faccio pure io col mio swordman mongolo e con la katana -.-"
                  Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

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                  • #10
                    effetivamente il paralize da arma è un po esagerato in 3 sec ke sei fermo possono farti di tutto ma su osi nn so se è così quindi...

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                    • #11
                      Re: Combo Istantkill.

                      Originally posted by Metal
                      si puo giocare cosi'?
                      un necro fencer ti frozza di arma. ti fa 15
                      in sar 30
                      ignore aromr 50

                      sei morto

                      figo vero
                      embè?
                      ICQ: 214559216

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                      • #12
                        Re: Re: Combo Istantkill.

                        Originally posted by jack1985

                        embè?
                        Vediamo se mettono ignore armor anche per gli incantesimi da mago cosa dici.
                        85 danni da incantesimo e poi vediamo se dici embé...
                        Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

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                        • #13
                          ti lasciano a 2 hp.. contando poi che magari ti avvelenano pure... sgravato al massimo. Ovviamente sono quelle cose che fanno piacere solo a chi ha quella determinata skill. il mago ha delle mosse speciali del genere??? ve lo dico io... NO!. Osi ha schifato il mago, tutto qui


                          FIGONA

                          Icq:86324183 (il mio nn della figona -.-)

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                          • #14
                            Originally posted by Metal
                            50 hp di ignore li faccio anche io anche sheriff anche chiunque altro con un arma degna di questo nome
                            nn so che calcoli abbia fatto tu-.-

                            ma per fare 50 danni con un ignore ci vuole un colpo MINIMO in grado di sferrare 56 danni.... e almeno di nn avere un arco tra le mani... mi sembra alquanto difficile da fare...

                            io sto con un pg
                            120 Tact
                            120 Anatomy
                            contando 100 str

                            io con una longsword normal tra le mani ho 42min-45max con la media di 43.5, ora....vuol dire che se volgio raggiungere una media di 56 danni devo aumentare il danno dell'arma di almeno 13 punti... cioè vuol dire... avere un equip di damage increase del 69%..... e nn credo siano in molti quelli a girare con 2 gioielli buoni (che in oltre dare tutte le pippe varie che servono) diano in totale un 20% di damage increase e quindi un'arma che dia il 49% damage increase.... senza contare che nn tutti hanno come me +20 Tact +20 Anatomy.... e senza contare che quelli che dici tu sono fencer... e che quindi un armor ignore fa MOLTO meno danno di un armor ignore di sword.

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                            • #15
                              Io so ke gli armor ignore ke mi fa metal fanno 45 con una spear
                              un pain spike se non hai ress spell di fa spirit/100 + 13...
                              quindi non è ke sia proprio sbagliato come calcolo e io quatidianamente mi becco armorm ignore da 40-45 con una long sword..da tutti quelli cha hanno una longsword

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