annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Combo Istantkill.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

secondo me non si puo' parlare di squilibrio ... questo è il server più equilibrato che ho trovato.

cmq con un arciere appena sto tizio ti attacca gli fai 35 con l'ignore e se sei lesto fai in tempo a fare fireball da 25 e ti curi

Commenta

Secondo me appena mettono la nuova release ci sarà da ridere per quelli ke hanno healing....
      Ho sentito voci (nn flammatemi per questo le ho solo sentite e kiedo a voi se sono vere) e dicevano ke la velocità di cura di healing verrà dimezzata... se lo mettono veramente così come si fa a segare un war? pvp di 4/5 ore finchè nn finiscono bende asd

C.S.K. Team
      >iQ.V4sH On Quake III 1.16
      [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
      Luxifer On Ultima Online Dreams
      Luxifer On UO Demons And Wizards
      The e.Polled Xperience

Commenta

Originally posted by Luxifer
        Secondo me appena mettono la nuova release ci sarà da ridere per quelli ke hanno healing....
        Ho sentito voci (nn flammatemi per questo le ho solo sentite e kiedo a voi se sono vere) e dicevano ke la velocità di cura di healing verrà dimezzata... se lo mettono veramente così come si fa a segare un war? pvp di 4/5 ore finchè nn finiscono bende asd
        ^^ fatti dire tutto dalle "voci" la velocità è di 5 secondi a 100 dex... ma si curerà la metà di adesso... e ogni volta che appare la scritta "your fingers slip" la cura è abbassata del 35%

Commenta

Originally posted by Lord Silver
          secondo me non si puo' parlare di squilibrio ... questo è il server più equilibrato che ho trovato.

cmq con un arciere appena sto tizio ti attacca gli fai 35 con l'ignore e se sei lesto fai in tempo a fare fireball da 25 e ti curi
          vabbeh-.- ceto che qua la situazione è migliore che da tutte le altre parti... ma questo nn vuol dire che bisogna smettere di inseguire la perfezione^^

io vengo da un server(nn TOD) che un flame faceva 90hp a 100 resspell-.-..e hawk e debian possono confermare^^

p.s.: edito per dire: e gli hp max che si raggiungono sono 120.. bevendosi la classica g str....

Commenta

maccome???? e io che heal la sto protando a 120 in funzione delle voci... vabbene il danno curato della metà, ma sto fatto del finger slip è un po esagerato...

Commenta

Originally posted by Raynor Blackrose
              maccome???? e io che heal la sto protando a 120 in funzione delle voci... vabbene il danno curato della metà, ma sto fatto del finger slip è un po esagerato...
              ho scrodato di scrivere.. ceh devono farti almeno 26 danni per farti finger slip

Commenta

quigon tu sei mia madre xkè mi ridai la vita

Commenta

Originally posted by thelord
                  Si su osi mi pare chiaro.... Qua non ci sono gli artefatti ^^

A circa 60 di resist fanno 50 i pouch. E' stato fatto per potenziare una spell che aveva perso completamente di senso per via dei pouch
                  Figo così posso lasciare casa aperta e casse aperte, la gente arriva le apre eci rimane secca!!!

Oppure trappare i chest nei dungeon mettendoci dentro qualcosa!!!

Osi sta facendo (o ha già fatto) delle belle modifiche.
                  Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Originally posted by malatom

Figo così posso lasciare casa aperta e casse aperte, la gente arriva le apre eci rimane secca!!!

Oppure trappare i chest nei dungeon mettendoci dentro qualcosa!!!

Osi sta facendo (o ha già fatto) delle belle modifiche.
                    così la telecinesi servirà a qualcosa no???^^

Commenta

Ripeto o tirato fuori la storia dei NIGH e WW perche ci si lamentava del danno da 90hp quando si era paralizzati, se vuoi te rispondo a questa domanda e so che controbbatterai con un altra rispsota e cosi via dicendo cmq lo faccio perche avvolte si e quadrati e si vedono solo dei lati delle molte faccie di UO.

alla domanda "e allora perche tutti fanno fencer poison ecc. invece del mago tamatore?"

Semplice perche hai tornei e vietato usare i pet e secondo te perche e vietato usare i pet?

Cmq secondo me qui non ci si lamenta del fatto ke ti possono levare 90hp, ma del fatto che ti paralizzano e ti killano prima che tu possa rientrare dentro casa.

Ao sara anche una battuta, ma per quello che ho potuto vedere io di come fanno pvp, forse non e molto sbagliata come battuta
                      MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Originally posted by Dobermann
                        Ao sara anche una battuta, ma per quello che ho potuto vedere io di come fanno pvp, forse non e molto sbagliata come battuta
                        lol c'hai ragione^^

p.s.: all'altro nn rispondo per smentirti...

Commenta

Embe?

Io giro co 90 str e quella combo nn m'ha mai ucciso...

Ahoo, ce vuole un po di ingegno ^_^

*corre urlando IN MANI!!!*
                          • Keira Von Luen
                          • EOS per sempre
                          • Elder Knight[LvX]
                          • TB Faction Reborn
                          • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Lal marb ma allora esisti ancora...

Commenta

Marlboro ha ragione come sempre, Metal se muori è per il pg che hai.
                              Per nn morire con quella combo ci sono miliardi di modi, tu muori perchè sei un pg settato in un certo modo, anche io quella combo la soffro molto, ma nn muoio mai perche' basta usare una pozione di heal e fuggire dandoci sotto di bende....
                              Se poi vuoi impuntarti proprio per annullare quella combo mettiti 120 resist spell e vedrai come cambiano le cose.
                              Invece di lamentarti della potenza di quella o quell' altra combo pensa bene a come sopravviverle.
                              Una volta che il necro fa quella combo e sopravvive è carne da macello.... o come dice Sheriff ha mille altri punti deboli

Commenta

Originally posted by Dobermann

Semplice perche hai tornei e vietato usare i pet e secondo te perche e vietato usare i pet?
                                Perchè se autorizzassero i tamer a portarsi il pet dovrebbero autorizzare i maghi a castare i vortex o i necro a castare il revenant e a quel punto la sfida non avrebbe più senso.
                                Dato che i combattimenti del torneo sono al chiuso queste regole mi sembrano il minimo, altrimenti ogni scontro inizierebbe con un Vas Corp Por oppure un All Kill.

Cmq. un tamer in pvp può andare bene di supporto, ma se è da solo in campo aperto è carne morta, a meno che non aumentino la velocità dei pet.
                                Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
                                Raistlin [CDN]
                                Ryo Saeba - non gildato...
                                Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Sto operando...
                                X