annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[leggete Tutti] Fatto Sconcertante

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [leggete Tutti] Fatto Sconcertante

Non Sò Chi è Stato, ma Chi è Stato Passerà Dei Momenti Brutti..........

Oggi Loggo con il PG Mio Death Knight e lo trovo nudo e gildato D&D, la banca era vuota ed avevo perso anche i runebook e tutto, non avevo niente....

Vado a Casa e la trovo x fortuna.... Dopo un pò mi dà Connection Lost e quando rivado a prendere il pg me lo trovo Deletato!

Chi è stato ha fatto una grande bastardata , ha scoperto la pass!
    Il pg aveva tutte le skill sopra i 100 e 1 a 120.

Chiedo agli ADMIN di contattarmi x indagare sull'accaduto...... avevo molte cose ora non ho niente, neanche un pg con il quale mi ero fatto molti amici !

Quando succedono queste cose c'è solo da piangere !

HO fatto molto x lo shard, spero ke gli admin mi vengano incontro!
    Ultima modifica di demoniaco; 10-12-2003, 20:01.

Porco zio....

azz..porca la vacca...io mi farei dare gli ultimi ip dalla GN che hanno usato il tuo account e fare il servizio della tin di rintraccio ip...
    ti diranno subito....città via numero telefonico e abbonato di quell'ip...
    io fossiin te lo andrei a trovare a casa....

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Chiedo agli Admin di controllare gli IP e tutto per favore !

Commenta

Adesos e' tutto kiaro....

Un po' di tempo fa avevo visto un death knight taggato D&D ke mandava tutti a quel paese a skara....kredevo fosi tu ma sapevo ke ri negli AdD enn me ne sono preoccupato....
        Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Chiedo Agli Admin Di Fare Qualcosa

Io ho Lasciato il PG nn gildato e me lo ritrovo gildato D&D e tutto quello ke ho scritto sopra !

Se non riuscite a farmi avere il mio pg Ditemi chi è stato mi farò giustizia da solo, se è qualcuno ke gioca a ultima bannategli lui l'account ma fatemi sapere ki è stato !

Mi dispiace anke molto x le belle cose ke avevo in mente, dopo la chat di gilda e il forum dei lord

Commenta

Non so cosa sia peggio tra l'avertelo gildato D&D o l'averlo deletato

tranquillo che se sistema tutto.

Commenta

io oggi ho salutato il tuo pg (nn te perke nn eri tu) e ho detto
              "ciao lamma perke nn mi kiami mai" e quello ha risposto "asd "
              se eri tu come minimo mi dicevi qualcosa come" soka :>"
              ho visto prelevare roba dalla banka e andare al cestino dell immondizia
              poi sono andato a casa e nn la ho trovata piu O_O
              ti ho kiamato su icq e ho saputo ke nn eri te prima e di tutto l'accaduto
              mi spiace tantissimo e passato un mese da quando siamo qui e solo problemi sono sorti in questi ultimi giorni ma nn pensavo arrivassero fino a questo
              mi spiace davvero molto spero ke tutti gli admin facciano qualcosa per l'accaduto
              (ricordo ke avevi eva int 120 e peacemaking 115 poi le altre sui 110 ecc... ke mi avevi fregato a me ai dadi -_-'' culoso)

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

Se provi a loggare quando già sei loggato non ti sconnette, da quanto ricordo ti dice che è già online un altro account...quindi mi pare strano

Commenta

Nn sono un detective, cmq inizierei a fare qualche domanda al GM dei D&D...
                  Valnir En'Chakay[MaF]
                  JaCk FaInA

Commenta

IO sono una persona umile, Mi dimetto al lavoro dello staff

Molti Admin e Membri dello staff mi conoscono......
                    Ho cercato di collaborare con loro fin dove potevo....

Sapete quando volete costruire un sogno, e dopo tanti problemi riuscite a fare questo sogno e qualcuno ve lo porta via ?
                    Io mi sento + o - uguale alla persona ke è rimasta senza sogno

SE UODreams è un sogno, fatemi sognare ancora

Commenta

Originally posted by Egwene Al Vere
                      Se provi a loggare quando già sei loggato non ti sconnette, da quanto ricordo ti dice che è già online un altro account...quindi mi pare strano
                      questo succede solo se logghi con un altro pg ma se per esempio lui usava Death knight mentre l'altro rilogga con lo stesso pg nn dice ke un altro pg e' on line....
                      Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

no quando logghi e c'e un altro online ti fa crashare e logga l'altro
                        nn so perke ma qui e cosi
                        su venus da dove vengo io fa come dici tu pero lo stesso ti sconnette

ADMINNN AIUTATELOOOOO
                        (per sabrik: penso la 1 e leva quel cane bavoso )

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

Io mi farei dare IP e lo cercherei.
                          Poi andrei a casa del tizio e deleterei lui.

Cmq sia sono sicuro che lo staff farà qualcosa e spero qualcosa di clamoroso che possa essere da esempio così che a chiunque altro venga in mente di fare una vaccata del genere ci pensi sopra non 2 ma 150000 volte!

Insomma, robe da matti! Che je dice la capoccia alla gente io mica lo so!
                          sigpic

SOKAPIPPALAMERKALVASFLAM!®

Commenta

Originally posted by Dark Schneider
                            (per sabrik: leva quel cane bavoso )
                            ueh ueh ragazzo nn offendiamo il mio super cane

Commenta

Io avevo 1 Solo Account e 1 solo PG

Cioè avevo solo Death era il mio sogno , volevo fare grandi cose, ma è successo quello ke meno mi aspettavo......
                              Avevo runebook marcati nei posti + strani, nei quali ci ero andato all'avventura con amici per scoprirli, posti stupendi, una casa stupenda, per farmi salire le skill passavo giornate sane d'avanti al pc per giocare e divertirmi con molti amici......

Ora sono inciampato, aiutatemi vi prego, sono disperato ho le lacrime agli occhi, io ad ultima ci dedico la mia vita °

NN mi voglio dilungare , sono troppo afflito

Commenta

Sto operando...
                              X