annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[leggete Tutti] Fatto Sconcertante

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Conoscevo io la passw e l'user name...me lo hai dato quando ho gildato Lucky....ma mi sono dimenticato subito la passw....
    Comunque cosa e' la storia del minatore?
    Forever a Keeeper of The Passage

    Commenta


    • #32
      grazie ragazzi , senza di voi non saprei ke fare

      Commenta


      • #33
        IL minatore stava sull'account di mio fratello

        Questo l'account di death nn l'ho mai dato a nessuno solo ad amici fidati ke conoscevo in real

        Commenta


        • #34
          ma soprattutto sei freak
          cmq riguardante il pg ti aiutiamo noi ad allenarlo io ti presto le leather per allenare magery e gli strumenti exeptional per music e peace
          poi il resto sale da solo assieme alle altre skill
          cmq spero ke te lo ridiano il tuo perke so quanto sia brutto perdere delle sop come "Eva int 120" o "peacemaking 115" nn saranno kissa ke ma sono cmq sop buone se nn ottime
          ma il bello e un altro
          ke mi ha salutato oggi come niente fosse
          spospettavo ke nn eri te ma pensavo fosse tuo fratello dato ke tu stavi sempre all uni... scoprite ki e ke e una persona da uccidere in real per questo comportamento
          (per sabrik allora lo vuoi togliere o te lo devo sopprimere quel cane? asdsad e dal matrimonio di Marlbolo ke to diko :P )

          Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

          Commenta


          • #35
            Originally posted by Death Knight
            grazie ragazzi , senza di voi non saprei ke fare
            Era ironica ?
            Forever a Keeeper of The Passage

            Commenta


            • #36
              Originally posted by Death Knight
              Le Persone che conoscevano il mio account erano persone fidate, amici ke conoscevo in real o ke mi fidavo......|

              mai fidarsi nemmeno degli amici, per epserienza te lo dico
              Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

              Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

              Commenta


              • #37
                no stò parlando d'avvero , mi state dando forza x ricominciare, anke se nn penso ke tornerò a giocare su ultima senza il mio death e le mie cose a cui tenevo molto

                Commenta


                • #38
                  credo sia impossibile che qualcuno ti abbia indovinato la password cosi a caso, quasi sicuramente è qualcuno a cui hai dato il tuo account.
                  Declino [The Grinch]


                  Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
                  Anche di secondi pg. Fine della storia.

                  Commenta


                  • #39
                    Non credo ke abbia dato il suo accounta destra e a sinistra.....Credo ke lo sapessero solo Death il fratello e dark....io la passw nn la ricordavo tanto ke era difficile..
                    Forever a Keeeper of The Passage

                    Commenta


                    • #40
                      Cioè io sono una persona buona, non voglio il male degli altri, se posso mi accollo io il male x il divertimento altrui

                      Commenta


                      • #41
                        Originally posted by Waywatchers
                        credo sia impossibile che qualcuno ti abbia indovinato la password cosi a caso, quasi sicuramente è qualcuno a cui hai dato il tuo account.
                        Ne sei sicuro??
                        Come ho detto sopra anke a me hanno fregato l'account su un'altro server ma nessuno conosceva ne' passw ke username....
                        Forever a Keeeper of The Passage

                        Commenta


                        • #42
                          Xkè QUELLI DELLO STAFF NON DICONO NIENTE ????

                          Se Ci Siete ditemi qualcosa

                          Commenta


                          • #43
                            Chiedi a Dark l'icq di volturno...
                            Forever a Keeeper of The Passage

                            Commenta


                            • #44
                              io sapevo la pass...
                              ma nn avrei mai fatto cio
                              per quale motivo avrei convinto lui a venire a giokare su questo shard, a fargli fondare una gilda (gli ex dh)
                              e fornirgli tutto cio ke potevo e poi gli deletavo l'account?
                              nn sono cosi bastardo come sembro
                              :P figuratevi io e lui siamo come un unika cosa in game
                              lui sa tutte le pass dei miei pg di venus (ankora esistono )
                              e io so le sue ma perke mai mi dovrebbe venire in mente di deletargli un pg?
                              se vorrei farlo stare male nn gli deleterei il pg ke ha su venus Emilio Siffori a kui e attakkato parekkio (ed e pure sposato!!! ha oggetti quasi unici ecc...) no? :P
                              cmq spero ke si risolva tanto con gli ip si scopre ki e stato
                              e speriamo ke lo scoprano presto
                              cmq nn ero l'uniko a conoscere la pass per quanto mi abbia detto death c'erano anke altre 2 persone ke sapevano la pass ma nn penso siano in grado di fare cio...

                              Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

                              Commenta


                              • #45
                                dopo aver scoperto l'ip perke' nn ci permettete di ammazzarlo facendolo rimanere perennemente grigio?
                                Forever a Keeeper of The Passage

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X