@Jack: Io onestamente non riesco a capire perchè continui ad accusare i giemmi, violazione della privacy, e quant'altro in pagine e pagine di thread: una cosa è certa, fossi in te penserei ad una carriera da avvocato. Onision nel post che hai linkato ha effettivamente lasciato intendere di aver preso un granchio, o che comunque la situazione era un pò diversa da come l'aveva immaginata. Cullu è stato irrimediabilmente bannato? Gli hanno deletato l'account? Non fare paragoni ad cazzum con la giustizia italiana e il suo sistema carcerario che date le notizie delle ultime ore, salta spontaneo il paragone con Cucchi e si, potevi risparmiartelo tutto.
Obiettivamente, non ho mai visto il confronto tra le fazioni così deteriorato a livello verbale. Se fossi io un moderatore, alla vista dell'ennesima sbroccata del pvp di turno, che peraltro da quanto appare dai log, ha loggato con un altro account sul proprio pc, riporterei l'ordine tirando per le orecchie il diretto interessato. È così assurdo da pensare? Ci si comporta da bambini, si viene trattati da bambini.
Obiettivamente, non ho mai visto il confronto tra le fazioni così deteriorato a livello verbale. Se fossi io un moderatore, alla vista dell'ennesima sbroccata del pvp di turno, che peraltro da quanto appare dai log, ha loggato con un altro account sul proprio pc, riporterei l'ordine tirando per le orecchie il diretto interessato. È così assurdo da pensare? Ci si comporta da bambini, si viene trattati da bambini.
Commenta