Originariamente inviato da seel82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fatemi capire la situazione PVP
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioGià..di solito vede solo in bianco e neroicq: 361-063-578
Commenta
-
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggiohaldir si è fatto l'hidder.
ma in realtà ho letto tutte le stupidate che avete scritto in questi mesi
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioInfatti anche qua sul forum ero hiddato da 3 mesi (2 + 1 in omaggio)
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioInfatti anche qua sul forum ero hiddato da 3 mesi (2 + 1 in omaggio)
- ruota che gira
- a settembre si torna
- è quasi natale
Commenta
-
Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggioAh avevo già pronto il riassunto di ciò che è accaduto... i punti focali sono:
- ruota che gira
- a settembre si torna
- è quasi natale
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioMi diverte sempre vedere scarsi come te,alzare la cresta sul forum
Commenta
-
-
http://www.gamesnet.it/showthread.ph...VP-su-Uodreams
Accurate descrizioni, calcoli statistici ben studiati, andamento utenza aggiornato momento per momento..
Perchè non continuate ad aggiornare il post con la stessa costanza, affiatamento, serietá ed impegno con cui è stato portato avanti il progetto?
Commenta
-
Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggioAh avevo già pronto il riassunto di ciò che è accaduto... i punti focali sono:
- ruota che gira
- a settembre si torna
- è quasi nataleOriginariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)"E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggiomi diverte sempre vedere scarsi come te,alzare la cresta sul forumKarasho cheat
Originariamente inviato da carrasuperevilIL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
Commenta
-
Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggiohaldiro vs legio non ci hai mica perso al torneo pvp?
Contano meno dei duel
Accanna avv. AndreaUltima modifica di carrasuperevil; 23-09-2016, 07:24.
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioAh perché i tornei a squadre multiple contano qualcosa?
Contano meno dei duel
Accanna avv. AndreaOriginariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
Commenta