annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Poveri Minax

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Il cielo è blu.

"quindi?" [cit.]
    Originariamente inviato da Dj_Amix
    odio tutti.

Commenta

Sono contrario ad usare ICQ nel 2016.

Commenta

Originariamente inviato da eddo87 Visualizza il messaggio

le *******te di eddo che spunta mentre io stavo già recallando per cavoli miei ahah trovatmi il modo di bloccare il recall, e la prossima volta ti killo

Commenta

• ICQ 605414737

Commenta

Originariamente inviato da fabiocucinotta Visualizza il messaggio
            le *******te di eddo che spunta mentre io stavo già recallando per cavoli miei ahah trovatmi il modo di bloccare il recall, e la prossima volta ti killo
            Fi è già tanto se riesci a resistere a una gang figuriamoci adesso se riesci ad uccidere qualcuno :P

Commenta

Eddo guarda te lo dico con il cuore perche te voglio bene ancora! Ma non te sei montato un pò il cervello da quando giochi con i minax e "FORSE" adesso riesci a prendere qualche insured...???!!! Tutti riusciamo a segare la gente di masslogg forse questo non ti entra in mente! Mi ricordo ancora quando ti insegnavo le macro e duellavamo per farti prendere la mano con il mago... Adesso sei minax e puff sei il re...!!! mha...!!!
              Quirion The Sleepers

Braska The Sleepers

BraskaCrazy

michaelcrazy@hotmail.it

Commenta

Fa parte dell'orda verde non è Minax.

Originariamente inviato da effe15
                Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggio
                  Eddo guarda te lo dico con il cuore perche te voglio bene ancora! Ma non te sei montato un pò il cervello da quando giochi con i minax e "FORSE" adesso riesci a prendere qualche insured...???!!! Tutti riusciamo a segare la gente di masslogg forse questo non ti entra in mente! Mi ricordo ancora quando ti insegnavo le macro e duellavamo per farti prendere la mano con il mago... Adesso sei minax e puff sei il re...!!! mha...!!!
                  Guarda che nessuno si e' mai montato la testa, infatti ho un template sfigato che muore facile, non muoio 1 v 1, come potrai ben ricordare dai nostri duel di pratica.
                  Non sto li' a pensare, cambiare template, comprare item, infatti ho la stessa roba di sempre. Quando invece c'e' gente che toglie combattive pur di poter prendere vantaggi d'attacco
                  per segare 1 v 1 e montarsi la testa! Ogni riferimento a te e' puramente voluto.

Ora che tu mi uccida 1 v 1 o mi faccia morire mentre sono gankato dai fazionati. Poco m'importa, come tu fai il tuo gioco, io faccio il mio.

Mi diverto cosi' a flammare il chat e uscire di mass logg o meno.

Se mi trovo bene Minax, e' perche' c'e' sintonia tra i gildati su ts. Tu avevi sintonia con noi ma hai rosikato che ce ne siamo andati e trovati bene e quindi
                  Giochi come giochi!

PS. Per il mio screen di Fillo.

Non me mi interessa se ti recalli o meno, la questione del recall per me e' ridicola come certa gente che si erige paladina della giustizia.

Ciau
                  Sono contrario ad usare ICQ nel 2016.

Commenta

Non me mi interessa se ti recalli o meno, la questione del recall per me e' ridicola come certa gente che si erige piadina della giustizia.

Ciau
                    quoto!
                    NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

http://imgur.com/a/O1iiM

Canale Youtube

Commenta

ma era poveri minax o poveri sl...???

Commenta

Kash, ma perche c'è la calcolatrice aperta? buuu
                          qui c'è sicuro lo zampino di nibbio

Commenta

Ho un dannato tasto che mi apre la calcolatrice ed è affianco al miniheal...

Canale Youtube

Commenta

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                              Kash, ma perche c'è la calcolatrice aperta? buuu
                              qui c'è sicuro lo zampino di nibbio

un giorno mi deciderò a prendere il passaporto e venire in sicilia a cercarti.

Commenta

Originariamente inviato da daniele91 Visualizza il messaggio
                                un giorno mi deciderò a prendere il passaporto e venire in sicilia a cercarti.
                                quando scendi fai un fischio che ti spiego come funziona il passaporto!
                                Originariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)
                                "E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."

Commenta

Sto operando...
                                X