Se scherzi faccio finta di niente , se sei convinto di ciò che scrivi ti faccio qualche semplice domanda
Sei lo stesso che qualche giorno fa mi ha scritto su icq : "Siete troppi Boston"?
Sei colui che scrisse in generale durante un nostro champ : "tranquilli eh non vi veniamo a raidare" per poi eclissarsi per tutta la serata?
Siete gli stessi che ieri vi siete suicidati in massa nella stanzetta per non essere trucidati?
O quelli spariti a dicembre per 10gg tempo in cui non hai loggato te?
Ti scrivo perché la tua affermazione mi sembra un po' ingenerosa. Siamo convinti di aver fatto ciò che era il massimo per noi
Oramai basta guardare i giorni in cui postate per capire se avete rosicato o no!!!!! Posta pure le foto di quando prendete le mazzate Kash! 😂😂😂😂😂
VZ.
Originariamente inviato da Draco Malfoi
non hai ancora capito che l'ally spa è superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman?
Originariamente inviato da BlackHawkz
Il tutto per non essere riusciti a tamare un lupacchiotto bianco.
"A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio!" Questa é una famosa citazione di Oscar Wild,qualcuno sostiene la paternità a Darwin ma conta poco e neanche mi interessa.Poiché io ho una terza tesi..che qualunque genio o poeta o filosofo abbia inciso nella storia questa citazione, sia stato tu ad ispirarlo
Fai il bravo,fai scrivere in chat duel e sul forum ha chi ha le carte in regola per farlo.
Ok libertá di espressione ma amico mio il tuo abuso di Parola
Ringrazio Doom che in questi anni mi ha insegnato tanto Lol
"A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio!" Questa é una famosa citazione di Oscar Wild,qualcuno sostiene la paternità a Darwin ma conta poco e neanche mi interessa.Poiché io ho una terza tesi..che qualunque genio o poeta o filosofo abbia inciso nella storia questa citazione l abbia dopo aver parlato con te!!!
Fai il bravo,fai scrivere in chat duel e sul forum ha chi ha le carte in regola per farlo.
C era bisogno di scomodare tutta questa gente per poi scappellare una H?
Doom dagli qualche ripetizione
"A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio!" Questa é una famosa citazione di Oscar Wild,qualcuno sostiene la paternità a Darwin ma conta poco e neanche mi interessa.Poiché io ho una terza tesi..che qualunque genio o poeta o filosofo abbia inciso nella storia questa citazione, sia stato tu ad ispirarlo
Mio dio che entrata a gamba tesa sulla letteratura...magari la prossima volta evita di mettere citazioni importanti all'interno di un discorso sgrammaticato.
Per i troll che sono stanno anche andando veloci. Cit.
No dal telefono faccio difficoltà a scrivere XD
Penso sia palese ci sono buchi qua e là.comunque cambia poco il succo del discorso...avete la meglio parlate per ore spammate, se vinciamo noi,vi dileguate
Buon gane
sigpic
...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta