annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

situazione ridicola fra fazioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
    ma reputo EUGE una persona intelligente e un bravissimo giocatore.
    Su quale shard, scusa?

Non esiste giocatore più sciocco (posso dimostrarlo oggettivamente linkando quasi tutti i suoi post non attinenti al mercato) e scorretto di questo soggetto qui su UOD.

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
    in compenso ci sono 130 pg online. Accetto il compromesso!
    Questa battuta non ha alcun senso :\
    Ultima modifica di Dj_Amix; 26-10-2015, 20:15.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Ma perchè al gente che non gioca ha diritto di parola, PERCHE'!?!?!?!

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

Ma non era una battuta!

Canale Youtube

Commenta

• Magnè ti prego.. Fai un fix sulle cazzate che vengono sovrapposte in questo thread.

Commenta

• Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
            Mha, buttare una frase detta nel video e semplificare così, non è proprio esatto, ma vabbè...
            Mah guarda shun, ovviamente non lo dico perchè di parte in questo momento, da quando ho reiniziato a giocare ho sempre mostrato il mio scetticismo per SW, sopratutto per WF... poi l'ho messa anche per adattarmi al gruppo e ammetto che è un ottima skill.. ma su di essa ce ne sarebbero da dire...

una delle cose che mi ha stupito di più ad esempio è il Circolo di 6 alla shimmer.. fosse per me tutti i giorni, con i settaggi di prima un champ te lo facevi da solo in pratica.

ad ogni modo ammetto che non ho avuto granche tempo di vedere tutto il video :P c'è sempre da dire che chi giocava sapeva il fatto suo ma a mio avviso il fix ci sta eccome.

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            Su quale shard, scusa?

Non esiste giocatore più sciocco (posso dimostrarlo oggettivamente linkando quasi tutti i suoi post non attinenti al mercato) e scorretto di questo soggetto qui su UOD.
            Tu hai le tue idee io le mie.. non credo che qualche link possa farmi cambiare idea poichè io ci ho passato quasi 3 anni in TS.. vedi un pò te.

Mithrandir

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
              Magnè ti prego.. Fai un fix sulle cazzate che vengono sovrapposte in questo thread.
              citofonare felomnibus
              sigpic

Commenta

• Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggio
                citofonare felomnibus
                No poi mi dice la solita: "il fornitore ha azzerato il cazzet-loss."

Commenta

• Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggio
                  citofonare felomnibus
                  Cosi poi risponde che il fornitore sta con un dito in **** e con L'altro se gratta el naso!

"End leva tutti quei blu"

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                  ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                  ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                  Qualche tempo dopo...
                  Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  @KasHmiR
                  Non me ne frega niente
                  Toglimelo
                  Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                  Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                  Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Su quale shard, scusa?

Il forum nn lo seguo se nn mi linkano in ts. Posto poco e male a meno che la questione nn sia a mio parere utile.
                    A te piace uod dei tempi di Magic ref che rifletteva il danno a me fa ribrezzo.
                    Sei pesante come una martellata sugli zebedei quindi te la faccio breve: Nn hai mai giocato con me, nn mi interessa l esperienza, ed esprimi opinioni a caso. Al momento sei inutile: Nn giochi posti su qualsiasi 3d. A te la scelta tra pg pvm e pvp. Scegliti 3 template e se hai uod installato ti faccio a stelle e strisce con lo stesso template. Se i tuoi futuri post riguardano questo ok se mi devi scrivere varie facezie è inutile. Ti rimetto nella lista ignorati.
                    Ultima modifica di EUGE; 27-10-2015, 09:24.
                    Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
                    IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                    Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                    È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                    È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                    Haldir c.i.t.

Commenta

• Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                      Ma non era una battuta!
                      http://www.treccani.it/vocabolario/battuta/

Ti invito a leggere i vari significati che vanno oltre agli interventi di un attore solitamente comico.
                      Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio

Tu hai le tue idee io le mie.. non credo che qualche link possa farmi cambiare idea poichè io ci ho passato quasi 3 anni in TS.. vedi un pò te.
                      Io non sto giudicando la persona di fronte lo schermo, ma il giocatore. E' questo che ti sfugge nel tuo renderti superiore (non so a cosa e non so nemmeno perchè) quando mi rispondi. Fra l'altro potrei risponderti giustamente e scioccamente scrivendo che ci sono donne sposate che scoprono l'omossesualità del marito dopo anni, ma appunto è un qualcosa di stupido.
                      Non è un fatto di idee, è un dato di fatto
                      Le scorrettezze di questo giocatore te le possono raccontare tanti.
                      Stessa cosa le *******te che scriveva qui. Che poi in TS od al di fuori di qui sia uno plurilaureato con una grande azienda non mi interessa, non è questo in discussione
                      Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
                      Il forum nn lo seguo se nn mi linkano in ts. Posto poco e male a meno che la questione nn sia a mio parere utile.

Sei pesante come una martellata sugli zebedei quindi te la faccio breve: Nn hai mai giocato con me, nn mi interessa l esperienza, ed esprimi opinioni a caso. Al momento sei inutile: Nn giochi posti su qualsiasi 3d. A te la scelta tra pg pvm e pvp. Scegliti 3 template e se hai uod installato ti faccio a stelle e strisce con lo stesso template. Se i tuoi futuri post riguardano questo ok se mi devi scrivere varie facezie è inutile. Ti rimetto nella lista ignorati.
                      Grazie a dio non l'ho mai fatto anche perchè saresti durato si e no 0,0001ms nella mia gilda

Se ero ignorato perchè mi rispondi? E soprattutto perchè mi sfidi scioccamente (smallangel, calcola che la totalità dei suoi post di mercato sono ben peggiori di queste poche righe) se poi mi rimetti nella lista degli9 ignorati?

A te piace uod dei tempi di Magic ref che rifletteva il danno a me fa ribrezzo.
                      Eh?!?!!?!?!? secondo me nemmeno sa chi sono
                      Spined, ciccio, spined....altro che magic reflection visto che su AoS quando inziai io non rifletteva danno. La cosa avveniva in precedenza.

smallangel, io non voglio dimostrati nulla con sti post nè tantomeno cambiare la tua idea, ma insomma la situazione è questa.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Io non sto giudicando la persona di fronte lo schermo, ma il giocatore. E' questo che ti sfugge nel tuo renderti superiore (non so a cosa e non so nemmeno perchè) quando mi rispondi
                        Guarda stai traviando il mio messaggio. Forse sono stato un po' avventato. Ma la sostanza non era di certo essere superiore so solo che conosco EUGE e non mi è mai apparso come un cattivo player o quant'altro.

Ecco tutto

Mithrandir

Commenta

• Mithra sii superiore, stai parlando con qualcuno che pretende di dire la sua basandosi su stupidagini e senza vivere la realtà dei fatti. DjAmix se vuoi riprendere, mi farebbe piacere giocare al tuo fianco o contro di te, ma ti prego di essere coerente con i tuo status di "non attivo" e di esprimere la tua opinione solo su argomenti che ti competono direttamente.

P.S. @Haldir: sai che della mia parola ti puoi fidare: per quanto ne sappia, i blu all'ultima battaglia non giocavano con noi, o almeno non in maniera volontaria. Pronto ad ammettere il mio errore se vengo smentito.

P.P.S: End leva quei blu!
                          Ultima modifica di elminoth91; 27-10-2015, 15:19.

Commenta

• Noobtrooper nn fazionarti com allora.
                            Visto che come sospettavo nn hai nemmeno il gioco installato puoi tornare a fare il giullare per chi ha la pazienza di leggerti.

P.s. come ho scritto mi han linkato in ts il tuo post
                            Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
                            IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                            Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                            È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                            È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                            Haldir c.i.t.

Commenta

• Originariamente inviato da elminoth91 Visualizza il messaggio
                              .
                              sai benissimo come sono fatto nasdre

Non posso esse cattivo xD

Un bacione a tutti gli xxx

Mithrandir

Commenta

• Originariamente inviato da elminoth91 Visualizza il messaggio
                                Mithra sii superiore, stai parlando con qualcuno che pretende di dire la sua basandosi su stupidagini e senza vivere la realtà dei fatti. DjAmix se vuoi riprendere, mi farebbe piacere giocare al tuo fianco o contro di te, ma ti prego di essere coerente con i tuo status di "non attivo" e di esprimere la tua opinione solo su argomenti che ti competono direttamente.
                                Parlare di un giocatore contro cui ho giocato per mia sfortuna per anni non mi compete? Non sto parlando di fix eh.....
                                Se uno ti dicesse che Schettino è una persona responsabile perchè lo conosce bene ed un altro gli ricordasse cosa ha combinato non potrebbe farlo?
                                Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
                                Noobtrooper nn fazionarti com allora.
                                Visto che come sospettavo nn hai nemmeno il gioco installato puoi tornare a fare il giullare per chi ha la pazienza di leggerti.
                                Eccone n'altra, secondo te come refresho senza avere il gioco installato?
                                Soprattutto cosa cavolo c'entrano le fazioni col nostro discorso?!?!?!
                                P.s. come ho scritto mi han linkato in ts il tuo post
                                Non ero nella lista ignorati? Non mi ci hai rimesso? O magari potevi avvalerti del diritto di ignorarmi, no? Non ce prova eh!!!

Commenta

Sto operando...
                                X