annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

situazione ridicola fra fazioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Che è successo?

Commenta

Originariamente inviato da giulietto66 Visualizza il messaggio
      wtf comportamento da lamer nei confronti di chi andre ahahah?
      se ti riferisci alla storia dell'arcane, purtroppo non lo ho preso io, senno a un player come daniene alias marzia alias hard pvm glielo trashavo davanti al pg
      Sisi non l'hai preso tu.
      2 Players in schermo, uno eri tu e l'altro daniele. Daniele morto. L'ha preso sto***** vè?

Commenta

sbagli andre c'erano 5 persone di cui anche amico raserio!!!
        che poi hanno scritto in piena luna, felucca yew quindi immaggina puoi!

Commenta

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
          Per capire quanto sia squilibrata Wild Fire mi basta pensare che, quando son tornato a giocare, al primo harrower prottato (tra l'altro ero coi COM, purpu etc) dopo aver tenuto per più di cinque minuti fuori tutti i fazionati che non erano capaci a sfondare, son riusciti a farlo soltanto quando un pvm (uno solo!) ha cominciato a castar WF in loop.
          Giusto per capire una cosa, domanda ignorante: su OSI com'è?

Originariamente inviato da effe15
          Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
            Giusto per capire una cosa, domanda ignorante: su OSI com'è?
            ma se uod è custom da x anni, perchè ancora si pensa ad OSI?
            OSI ha palesemente rovinato uo. dimenticatevelo per una buona volta.

Commenta

Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
              ma se uod è custom da x anni, perchè ancora si pensa ad OSI?
              OSI ha palesemente rovinato uo. dimenticatevelo per una buona volta.
              Si ma resta sempre un riferimento logico/tecnico da prendere in considerazione, non si può pensare di stravolgere spell o altre meccaniche solo sulle esperienze dei players. Siamo comunque OSI oriented.

I Custodi.

Commenta

Si ma resta sempre un riferimento logico/tecnico da prendere in considerazione, non si può pensare di stravolgere spell o altre meccaniche solo sulle esperienze dei players. Siamo comunque OSI oriented.
                vabbè ti faccio un favore evitando di elencare tutte le cazzate fatte da OSI

Commenta

vabbè ti faccio un favore evitando di elencare tutte le cazzate fatte da OSI
                  Si ma resterebbero chiacchere da bar dello sport, tu mi daresti ragione su una cosa io su un altra e viceversa, dico solo che alcune meccaniche che fanno parte del cuore del gioco stesso non andrebbero toccate, se non prendendo in considerazione almeno come minimo, una linea guida, che nel nostro caso è stratics / osi, frutto di analisi di gente che ne sa sicuramente più di noi.

I Custodi.

Commenta

Si ma resterebbero chiacchere da bar dello sport, tu mi daresti ragione su una cosa io su un altra e viceversa, dico solo che alcune meccaniche che fanno parte del cuore del gioco stesso non andrebbero toccate, se non prendendo in considerazione almeno come minimo, una linea guida, che nel nostro caso è stratics / osi, frutto di analisi di gente che ne sa sicuramente più di noi.
                    chi definisce quando OSI fa una cazzata o un settaggio sbagliato? c'è un giudice? una corte costituzionale?
                    no... si usa solamente il buon senso. in questo caso lo staff ha fatto le sue valutazioni e ha preso una decisione.

Commenta

si usa solamente il buon senso. in questo caso lo staff ha fatto le sue valutazioni e ha preso una decisione.
                      Perdonami ma un fix tecnico on si può basare solo sul buon senso, e credo che lo staff non abbia preso alcune decisioni solo sul buon senso.
                      Non c'è ragione, i numeri hanno parlato, parlano e parleranno.

I Custodi.

Commenta

Shun, se svuoti la posta ti mando PM
                        sigpic

Commenta

...anzi, visto che non c'è nulla di segreto, lo scrivo qua:

Lavorare sul DPS a me sembra necessario ma non sufficiente: se si continua a consentire la sovrapposizione delle spell, basta castarne due in più e il problema si aggira facilmente, no?
                          Viceversa, impedendo la sovrapposizione, il DPS viene limitato con certezza entro limiti prestabiliti (un tot di HP al secondo)

Continuo a stupirmi del fatto che adesso che si tocca WildFire, le direttive OSI siano un riferimento. In passato - per tutte le tipologie di spell (Magery, Chiva, Ninjitsu ecc.) - sono stati chiesti/adottati fix custom... come mai solo con Spellweaving è un problema? Giusto ieri sera, abbiamo visto su UOGuide che esiste su OSI un Talisman per Remove dei WildFire: evidentemente pure loro non sono proprio convinti dell'equilibrio della spell?

In generale, concordo con chi dice che ultimamente OSI non ha fatto che rovinare il gioco. Il concept di Origin è perso da molto tempo, e EA Games ormai intende UO - a mio modesto parere - come una vacca da mungere: basta che paghi gli account, e ti do quello che chiedi

Accetto ogni genere di critica, ma non che lo staff avvantaggi una parte piuttosto che un'altra.
                          sigpic

Commenta

Mi avete fixato cleansing winds, maledetti.
                            sigpic

Commenta

Tanto non sai giocare

Commenta

Perdonami ma un fix tecnico on si può basare solo sul buon senso, e credo che lo staff non abbia preso alcune decisioni solo sul buon senso.
                                Non c'è ragione, i numeri hanno parlato, parlano e parleranno.
                                ah no e su cosa scusa?
                                oggi c'è il sole, fixiamo wildfire?
                                secondo me dovresti solo essere leggermente più obbiettivo, wildfire come era prima era troppo sgrava.
                                forse ti sei perso l'harro di Hythloth con EUGE che castando solo wildfire ha zonato praticamente 25/30pg.
                                poi casomai manco hai testato il fix e sei quì a sparare sentenze tanto per.

Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggio
                                In generale, concordo con chi dice che ultimamente OSI non ha fatto che rovinare il gioco. Il concept di Origin è perso da molto tempo, e EA Games ormai intende UO - a mio modesto parere - come una vacca da mungere: basta che paghi gli account, e ti do quello che chiedi
                                sante parole... peccato che chi di dovere si sia reso conto troppo tardi delle ######## di OSI. vabbè amen
                                continua così Calamita

Commenta

Sto operando...
                                X