annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"censimento" pvp - estate 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
    inutile che fai censimenti per vedere la gente che gioca...gia siamo pochi,poi cé gente tipo priceps che si hidda sui corpi e reskilla...nonostante io e karasho fossimo usciti in minoranza!
    Questa feccia andrebbe allontanata..ed invece cé gente che ci gioca assieme! Ha ragione andrea(doom) quando dice che ci meritiamo certe cose...noi SL se non altro abbiamo sciolto l'alleanza con gli xxx per molto meno!
    bene moh mi faccio sti giorni di jail,almeno gli ho detto publicamente cosa penso di lui!
    Continuate cosi e rimarrete da soli a giocare!
    hai rosikato poco ahahah
    comunque te lo ripeto qui, son sempre stato la persona più corretta che esista,ma ora ho perso il rispetto verso tutti dopo tutte le porcate che ho subito, e visto che mi son rotto di prenderla nel cul0, ora gioco come tutti.
    Salutimi Bubi!

Con amore
    Princeps

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
      ma ora ho perso il rispetto verso tutti dopo tutte le porcate che ho subito, e visto che mi son rotto di prenderla nel cul0, ora gioco come tutti.

Bimbi crescete e sviluppateli quei testicolini!
      Ultima modifica di seel82; 30-06-2015, 00:09.

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio

Bimbi crescete e sviluppateli quei testicolini!
        Quali testicoli?

Canale Youtube

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
          hai rosikato poco ahahah
          comunque te lo ripeto qui, son sempre stato la persona più corretta che esista,ma ora ho perso il rispetto verso tutti dopo tutte le porcate che ho subito, e visto che mi son rotto di prenderla nel cul0, ora gioco come tutti.
          Salutimi Bubi!

Con amore
          Princeps
          Sei solo un ipocrita!
          Lo terrò presente! Buon game!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
          Qualche tempo dopo...
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo
          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
          Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

iPOCRATE!

Canale Youtube

Commenta

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
              iPOCRATE!
              https://it.m.wiktionary.org/wiki/ipocrita

Se non capisci così ti regalo il Garzanti

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
              Qualche tempo dopo...
              @KasHmiR
              Non me ne frega niente
              Toglimelo
              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
              Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Haldiro ma ancora che gli rispondi ?
                I bambini vanno assecondati!

Kash, pri!

Commenta

Mah a me sembra che ad ipocrisia ve la combattete visto che giocate assieme e nello stesso ts dei com/rom anche in assenza di raid.
                  Vero è che siete pochi, ma se avete un principio lo dovete portare avanti fino in fondo, non è che sciogliete le allly per alcuni players e poi giocate con gente che fa molto di peggio...
                  Princeps ha ragione.

Commenta

Originariamente inviato da elminoth91 Visualizza il messaggio
                    Mah a me sembra che ad ipocrisia ve la combattete visto che giocate assieme e nello stesso ts dei com/rom anche in assenza di raid.
                    Vero è che siete pochi, ma se avete un principio lo dovete portare avanti fino in fondo, non è che sciogliete le allly per alcuni players e poi giocate con gente che fa molto di peggio...
                    Princeps ha ragione.
                    Interessante, comunque vi stavo prendendo in giro. Gli insulti in game non vanno mai giustificati e tu ne hai mandati un po' troppi per un reskill. Detto questo caro Garzanti, ti saluto.

Canale Youtube

Commenta

Originariamente inviato da elminoth91 Visualizza il messaggio
                      Princeps ha ragione.
                      Coi numeri di TB e Min di questo periodo è l'unico modo per provare a giocare invece di sloggare, dovresti apprezzare invece di dare degli ipocriti ai tuoi vecchi compagni
                      Tra l'altro giocando insieme a player di fazioni opposte non ci si può neanche aiutare coi crossheal né darsi party per vedersi sulla mappa di steam (uoam fa pena).
                      Organizzando un team di 6/7 persone contro 10/12 almeno si può cercare di fare qualcosa. In 3/4 com e 2/3 SL Vs 10/12 tb e 8/9 minax capisci che si può fare ben poco se si gioca tutti contro tutti.
                      Scusate per eventuali orrori/frasi non di senso compiuto ma sto da telefono e SwiftKey a volte corregge dove non dovrebbe.

Commenta

Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
                        Coi numeri di TB e Min di questo periodo è l'unico modo per provare a giocare invece di sloggare, dovresti apprezzare invece di dare degli ipocriti ai tuoi vecchi compagni
                        Tra l'altro giocando insieme a player di fazioni opposte non ci si può neanche aiutare coi crossheal né darsi party per vedersi sulla mappa di steam (uoam fa pena).
                        Organizzando un team di 6/7 persone contro 10/12 almeno si può cercare di fare qualcosa. In 3/4 com e 2/3 SL Vs 10/12 tb e 8/9 minax capisci che si può fare ben poco se si gioca tutti contro tutti.
                        Scusate per eventuali orrori/frasi non di senso compiuto ma sto da telefono e SwiftKey a volte corregge dove non dovrebbe.
                        Ma infatti non sto dicendo che non è giusto fare così, con sincerità ti dico che avrei fatto lo stesso, tuttavia, avendo loro giocato con persone che murano a croce, scrivono sui corpi, reskillano, ecc.ecc. sono responsabili quanto meno di complicità, pertanto il comportamento da loro adottato va contro i loro stessi principi (definizione di ipocrisia), e visto che per tali principi è stato staggato un mio compagno di gilda, la cosa mi lascia un tantino deluso.
                        Detto ciò, io ho semplicemente riportato i dati di fatto, non ho nulla contro i miei vecchi compagni di battaglia che, dopotutto, continuo a stimare per quanto mi è permesso.

P.S.: vorrei solo ricordare che quando io giocavo con loro, se andava bene si usciva in 4 contro 8/9 COM ed altrettanti TB, e di alleanze in battaglia non se ne parlava proprio, e nonostante ciò qualche guerra l'abbiamo pure portata a casa vittoriosi.

P.P.S.: chi è senza peccato...
                        Ultima modifica di elminoth91; 30-06-2015, 15:56.

Commenta

Ipocrisia?
                          Io ad annet ho ben chiarito il concetto (con tanto di testimoni) che se lui mura io non non prenderò mai il suo target, poichè abbiamo visioni di gioco completamente diverse e questi episodi sono capitati piu di una volta.
                          Nel momento in cui si verificano alleanze momentanee gli SL sono gli SL, i CoM sono i Com e i tb (annet e phibie) sono i TB. Di certo non vado a dirgli "Oh non murare a croce!" (anche se gliel'ho detto un paio di volte) o magari "Non reskillare", perchè non sono miei compagni di gilda.
                          Le alleanze si verificano sempre e solo quando siete in superiorità (io ho tutti i numeri sotto controllo aggiornati al secondo e so chi c'è come chi non c'è).

Chiarito questo, continuate a giocare come volete (riferito in generale) io me ne sbatto altamente, continuerò a seguire delle regole stabilite e continuerò a seguirle anche se droppassi tutto l'equip. Questa è la differenza tra un uomo e un esserino senza palle (riferito in maniera generale).

Commenta

Ipocrisia?
                            Io ad annet ho ben chiarito il concetto (con tanto di testimoni) che se lui mura io non non prenderò mai il suo target, poichè abbiamo visioni di gioco completamente diverse e questi episodi sono capitati piu di una volta.
                            Nel momento in cui si verificano alleanze momentanee gli SL sono gli SL, i CoM sono i Com e i tb (annet e phibie) sono i TB. Di certo non vado a dirgli "Oh non murare a croce!" (anche se gliel'ho detto un paio di volte) o magari "Non reskillare", perchè non sono miei compagni di gilda.
                            Le alleanze si verificano sempre e solo quando siete in superiorità (io ho tutti i numeri sotto controllo aggiornati al secondo e so chi c'è come chi non c'è).
                            Hai sempre la possibilità di abbandonare la battaglia quando si verificano certe situazioni, non ha senso non prendere il target murato a croce e poi droppare su quello che lo sta xheallando.

Chiarito questo, continuate a giocare come volete (riferito in generale) io me ne sbatto altamente, continuerò a seguire delle regole stabilite e continuerò a seguirle anche se droppassi tutto l'equip. Questa è la differenza tra un uomo e un esserino senza palle (riferito in maniera generale).
                            Per questo motivo avete la mia stima (anche se non conta nulla), io volevo semplicemente prendere le difese di Princeps che magari non ha tutti i torti a lamentarsi. Invece di sparare dell'ipocrita a babordo o a tribordo, chiaritevi e magari "bloccate" il gioco di quelli che non rispettano le vostre (secondo me) giuste regole al posto di incentivarlo.

Per quanto mi riguarda, io seguo ciò che la mia gilda fa, giusto o sbagliato che sia, cercando quanto più possibile di rispettare tutti i players.
                            Ultima modifica di elminoth91; 30-06-2015, 16:22.

Commenta

Scusa ma è un esempio assurdo quello che porti secondo me.
                              Parti dal punto che se sto giocando con annet è perchè siete 12.
                              Sia anche vero che annet mura un tizio e io ( o gli altri 2/3 com) droppo su quello che crosshealla, ne avete altri 10 che vi possono aiutare, quindi il problema che io attacco l'altra persona non si pone proprio.
                              Altro punto poco chiaro: hai detto che "posso abbandonare la battaglia" quando succedono queste cose.
                              Ti rispondo che io potrei anche farlo si, ma potresti farlo anche tu e ripeto che gli SL sono gli SL, e non abbiamo nulla a che fare con altre fazioni. Ci uniamo quando siamo 3 gatti e non conviene murare a croce se poi ne io ne altri andiamo su quel target murato.

Ah e voi non è che siete stati mandati via solo per le porcate.. Fatti raccontare da euge la storiella delle sos.
                              Mica so fesso

Commenta

Andrè la questione è un'altra e te la ripeto: se tu giochi con loro, che tu lo voglia o no, incentivi il loro gioco a discapito delle tue regole, a prescindere dal numero. Se proprio ci tieni ti propongo io una soluzione: al posto di allearvi con i com, perchè non chiamate i minax e dite "da oggi chi fa porcate primo target senza pietà, e poi si attaccano i TB in pari numero" ?

Per quanto riguarda quell'harro, c'ero anche io, e, personalmente, mi sento di mettere la mano sul fuoco (e lo ha detto e ribadito anche Shun) che euge non ha insaccato nulla: non è il suo modo di fare e, soprattutto, non ne avrebbe bisogno. Poi se mi dici che avete preso delle decisioni basandovi su stupide congetture, non posso far altro che dirvi amen.
                                Ultima modifica di elminoth91; 30-06-2015, 18:27.

Commenta

Sto operando...
                                X