Originariamente inviato da GiaPly3
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
"censimento" pvp - estate 2015
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da raul_dwr Visualizza il messaggioNon mi lamento, solo che da come lo dici sembra che sono un recaller nato ci vediamo stasera al server war!
(Non ci sono fino a sabato)Ultima modifica di GiaPly3; 02-07-2015, 20:31.
Commenta
-
Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggioNessuno ti sta chiedendo giustificazioni godjino ma non capisco di cosa ci si lamenta se vi recallate anche voi.
Non stiamo qui a fare i bambini: peggio per me che non ti sparai il clumsy quando potevo, per mantenerti in war, e peggio per voi che non fate la stessa cosa a noi. Te lo dice uno che non c'ha manco il tasto bindato per il recall, almeno nel parrier.
Con l'utenza che c'è, ho imparato che non posso pretendere correttezza, l'unica cosa che posso fare è mostrarmi corretto nei confronti di tutti. Tranne coi Tb, quelli devono morire male (ovviamente in game ).Ultima modifica di Jekko; 02-07-2015, 20:52.Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggioMio dio, non so se ti rendi conto che ti stai attaccando a 2 eventi singoli successi più di 1 mese fa contro al fatto che voi invece ho perso il conto dei recall e l'ultimo è stato poche ore fa eh. Inutile discuterci con voi, tra l'altro manco loggate più.. avete capito che vi conviene cambiare gioco? Tra l'altro i TB non mi sembra giochino di ***** escluso vath e altri 1-2 che usano raramente quella macro lamer.
Commenta
-
Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggioMio dio, non so se ti rendi conto che ti stai attaccando a 2 eventi singoli successi più di 1 mese fa contro al fatto che voi invece ho perso il conto dei recall e l'ultimo è stato poche ore fa eh. Inutile discuterci con voi, tra l'altro manco loggate più.. avete capito che vi conviene cambiare gioco?
Manco io, han paura di pigliar schiaffi senza di me. Aspetta un paio di giorni che ritorneremo più belli e marroni di prima.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioManca poco alla Summer War! Siete pronti???Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Scrivo per dare info riguardo alle prestazioni del server war. Abbiamo notato tutti in gilda che non ci sono state botte di lag e si è giocato molto piu fluidi.
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioScrivo per dare info riguardo alle prestazioni del server war. Abbiamo notato tutti in gilda che non ci sono state botte di lag e si è giocato molto piu fluidi.
Commenta
-
Nome PG: KroStaNtiKa
Classe: Samurai ninja
Gilda: CoM
Orario: Raramente ma in progettazione di loggare la sera
Commenta
Commenta