annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info template pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Info template pvp

So che partiranno fior fiori di commenti inutili ( so già di chi ) però vorrei chiedervi quale secondo voi di questi 2 template è meglio in pvp.

Come template mi è sempre piaciuto archer tamer e quindi volevo provarla anche sul Uodreams.

STAT:
    str:120
    dex:120
    int:45

Primo template:
    Archery:120
    Tact:90
    Anatomy:110
    Res.Spell:100
    A.Lore:105
    Taming: 105
    chiv: 70

Secondo template:

Tactic:100
    Res.Spell:110
    Healing:90
    Taming:105
    A.Lore:105
    chiv:70

Il primo Template grazie ad anatomy dovrei fare più danno, mentre con il secondo, con Healing, dovrei reggere di più grazie alle cure di chiva + le bende

p.s. io sarei più propenso al secondo template

Pet:

Cu shide
    Hyriu
    GD

Oppure pensavo a 2 bake + swamp dragon

Sono due template difficili da usare in pvp.

Io escluderei il gd a priori per le 5 slots, sei appiedato ergo sei inutile.

Per il resto lascio a chi ne capisce più di tamer archer

(pappero non ho fatto OT)
    Gothoth.

Commenta

Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggio
      Sono due template difficili da usare in pvp.

Io escluderei il gd a priori per le 5 slots, sei appiedato ergo sei inutile.

Per il resto lascio a chi ne capisce più di tamer archer

(pappero non ho fatto OT)
      In effetti anche a me il gd non mi piace per nulla , comunque si sei stato bravo a non andare ot XD

Commenta

Se ti fai un pg così prendi tanti di quegli schiaffi che smetti di giocare.

Il tamer archer richiede, oltre ad un'ottima preparazione di base come macro e script e conoscenza del gioco e soprattutto tempismo, un ottimo equip perchè devi compensare quello che perdi tenendo lore e taming dunque non avendo anatomy in un caso si cureranno meno hp e il veleno necessiterà sempre di pozza per essere tolto. Res spell bassa a sua volta crea il problema dei paralyze sia come field che come soprattuto come spell sul singolo. Il pg in difesa specie se gankato non regge. Non hai def, non hai def data dallo scudo e dunque sei costretto a metter i fey leggins e tirare su def sui monili. Se vai a piedi piangi perchè non hai ninja e non puoi fare la wolf form e qui dismontano assai.

Insomma a mio parere devi ripensare al pg con cui giocare. Questo è carne da macello almeno fin quando non riprendi la mano e ti organizzi con l'equip.
        Ultima modifica di Dj_Amix; 10-12-2014, 00:44.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Con il primo puoi addestrare il GD a farti xhealare.
          .
          .

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

Il tamer archer richiede, oltre ad un'ottima preparazione di base come macro e script e conoscenza del gioco e soprattutto tempismo, un ottimo equip perchè devi compensare quello che perdi tenendo lore e taming dunque non avendo anatomy in un caso si cureranno meno hp e il veleno necessiterà sempre di pozza per essere tolto. Res spell bassa a sua volta crea il problema dei paralyze sia come field che come soprattuto come spell sul singolo. Il pg in difesa specie se gankato non regge. Non hai def, non hai def data dallo scudo e dunque sei costretto a metter i fey leggins e tirare su def sui monili. Se vai a piedi piangi perchè non hai ninja e non puoi fare la wolf form e qui dismontano assai.

Insomma a mio parere devi ripensare al pg con cui giocare. Questo è carne da macello almeno fin quando non riprendi la mano e ti organizzi con l'equip.
            ora come ora quel pg è figo e funzionera'

Commenta

ok.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Ma quindi ora possiamo andare OT?
                Gothoth.

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

Beh con il tamer archer ho un po' di exp, maturata su un altro server , dove però i pet potevano salire di livello /accoppiarsi e creare pet piu potenti, cosi non si avevano problemi di "difesa" e di gank ...

In ogni caso a piedi con una build cosi non ci andrei in ogni caso, infatti non giocherei con cu shide ma con 2 bake (difesa/attacco) e swamp dragon che userei come mount e come def, e se necessario come 3 pet per attaccare o difendere ... in ogni caso dovrei provarlo sul server e vedere come va, nel caso ho l'altro archer con ninju.

Anche su altri giochi come wow , tutti non apprezzano classi tipo beastmastery ( che gioco senza tanti problemi in pvp ) Xd quindi confido nei miei fidi animaletti pure qui!

Ah comunque ho optato per la seconda versione fatta cosi:

Tact:110
                  Ress.Spell:110
                  Heal:90
                  Chiva:55
                  Animal Lore :110
                  A.taming 105

Commenta

Ti ripeto puoi essere dio (e sappiamo bene che non lo sei), ma se non hai un equip che ti sostiene il pg tu esplodi. Con poca def due arcieri ti aprono. Ne basta soltanto uno con HLD che hai finito di giocare.
                    Gli animali non ti salvano perchè non siamo più al tempo di ww e night + bolas, armature niubbe, pg melee , AI del passato e non c'era ninja (mirror image e wolf form). La forza del tamer era il dismount fisso di bolas che è molto difficile da evitare e che entrava sempre e, come già ho scritto, non c'erano le mirror image che salvano dalle botte. Quindi fondamentalmente era un pg d'attacco che ti segava subito ed in caso non ci riuscisse aveva magery per difendersi supportato da un ottimo equip.

Il tamer pvp, se ha ancora senso usarlo, è da fare con altre skill di certo non con archery.

Poi fa come ti pare, noi te l'abbiamo scritto. WoW non è UO e mai lo sarà. E' proprio un altro gioco sia come realizzazione, concepimento che gameplay. Paragoni di questo tipo non hanno senso.

Commenta

Ma io volevo solo andare ot :c
                      Gothoth.

Commenta

Già che ci sei fatti pure il pg wrestler visto che a Tekken avevi esperienza con Jin Kazama.
                        .
                        .

Commenta

Ho riletto ora il post perché non ci volevo credere, la parte dove dice che userà lo swamp come def è fantastica.
                          .
                          .

Commenta

La due cose più difficili di questo template sono:

1) L'equip, non credo che tu possa permetterti un grande equip con hci,dci,hpi,mi,mr,ep e ress cappate quindi molto probabilmente dovrai rinunciare a qualcosa (ad occhio e croce sacrificherei ep). Ma sopratutto non credo che tu possa permetterti archi competitivi data la loro fottutissima rarità e al loro fottutissimo prezzo.

2) Il pet ... la cosa più logica* e comoda sarebbe quello di girare con il lallo di gomma e al momento più opportuno chiamare il Cu-Sidhe per assicurarsi una kill ma questo in quante occasioni avrai il tempo e la prontezza di farlo? 1? 1.3 volte?

*Credo, non me ne intendo di ste meccaniche.

Comunque sia Doom culo.
                            Gothoth.

Commenta

Originariamente inviato da mame87 Visualizza il messaggio
                              Beh con il tamer archer ho un po' di exp, maturata su un altro server , dove però i pet potevano salire di livello /accoppiarsi e creare pet piu potenti, cosi non si avevano problemi di "difesa" e di gank ...

In ogni caso a piedi con una build cosi non ci andrei in ogni caso, infatti non giocherei con cu shide ma con 2 bake (difesa/attacco) e swamp dragon che userei come mount e come def, e se necessario come 3 pet per attaccare o difendere ... in ogni caso dovrei provarlo sul server e vedere come va, nel caso ho l'altro archer con ninju.

Anche su altri giochi come wow , tutti non apprezzano classi tipo beastmastery ( che gioco senza tanti problemi in pvp ) Xd quindi confido nei miei fidi animaletti pure qui!

Ah comunque ho optato per la seconda versione fatta cosi:

Tact:110
                              Ress.Spell:110
                              Heal:90
                              Chiva:55
                              Animal Lore :110
                              A.taming 105
                              Il template così come è concepito è senza dubbio concettualmente affascinante ma ha dei problemi di fondo, come ti hanno già detto, legati alla questione sopravvivenza del personaggio. Oggi come oggi è molto difficile concepire un tamer archer in pvp perché se anche 1 Vs 1 spacca, già se sei 2 vs 1 mentre i pet attaccano una persona l'altra ti ha già shottato. Il problema in questo caso non è tanto la bravura quanto la scarsa possibilità di difenderti che hai, non avendo neppure ninjitsu (con un mago saresti più competitivo in difesa ma dopo il fix delle bolas ogni 15 secondi perdi qualcosa in attacco).
                              Ultima modifica di Admire; 11-12-2014, 08:17.

Commenta

Sto operando...
                              X