annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info template pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

umm fra quelli che ho visto uccidere da lui di pvm non c'erano ... poi son dettagli , ci si beccherà a far pvp e si vedrà

Commenta

Sei il suo avvocato?
      .
      .

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
        Sei il suo avvocato?
        No ero solo difianco a lui quando a steccato quei poveretti

Commenta

Originariamente inviato da mame87 Visualizza il messaggio
          No ero solo difianco a lui quando a steccato quei poveretti
          asd ma sei emmure, l'archer sull'hyriu che non hitta na sega O___o"

in tal caso ti sconsiglio proprio l'archer, e non basarti su shun, é na tanto cara persona, ma non e' rinomato per essere un pvp.
          probabilmente hai preso un abbaglio
          ------------------------------------------------------------------
          balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

Doom I'm back <3
            Gothoth.

Commenta

Ehmm..ehm..

1)Non dar retta a sto branco di scalmanati-rosikoni.
              2)Shun al momento è il player "giocante" che può aiutarti più di tutti
              3)Ricorda sempre che essendo questo un gioco multiplayer, avrai sempre affianco un compagno d' avventure, quindi la cosa importante è scegliere il compagno giusto
              4)Stai tranquillo che qualche testa la mozzi sempre, io personalmente ho fatto saltare delle teste con il ladro anche se sono state delle furbate da ultimo shot
              5)L'importate è usare il proprio template nella maniera più efficace
              6)IL TRITTICO SWAMP/BAKE-KITZUNE/BAKE-KITZUNE MI HA FATTO MORIRE DALLE RISATE
              7)Qua sei su dreams e valgono le regole e le meccaniche di Dreams gli animali non si accoppiano e un buon pvm ti smantella il pet mentre prepara il caffè in un altra stanza.

Buon Game

ICQ 670 198 779

Chiedo cortesemente di mandarmi un POST in privato per effettuare transazioni

Commenta

Originariamente inviato da ShinobiX Visualizza il messaggio
                Ehmm..ehm..

1)Non dar retta a sto branco di scalmanati-rosikoni.
                Da questa affermazione si evince che te non rosiki mai

Originariamente inviato da ShinobiX Visualizza il messaggio
                Buon Game
                Buon Game

Commenta

Ha già dimostrato poco acume il ragazzo ed il bello è che non è nemmeno un bimbo
                  E' riuscito più volte a suicidarsi qui. Sarà facilissimo dunque può riuscirci anche in game. Siate contenti più insure ed eventuale punkte per tutti.

Soprattutto "A" steccato tutti (Shun, no me ne volere non ce l'ho con te )

HARRY FOTTER!!!!! BENTORNATO <3
                  Erano mesi...troppi.
                  Ultima modifica di Dj_Amix; 25-03-2015, 11:49.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    Ha già dimostrato poco acume il ragazzo ed il bello è che non è nemmeno un bimbo
                    E' riuscito più volte a suicidarsi qui. Sarà facilissimo dunque può lui riuscirci anche in game. Siate contenti più insure ed eventuale punkte per tutti.
                    Che si stia preparando per i provini di Italia's got quirion 2015?
                    Originariamente inviato da Dj_Amix
                    odio tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      Soprattutto "A" steccato tutti (Shun, no me ne volere non ce l'ho con te )
                      =D Doom non righelli più come una volta.
                      Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                      Che si stia preparando per i provini di Italia's got quirion 2015?
                      ahahah

Se ti diverti, ogni template può essere valido se ben usato, questo non significa che ti puoi mettere a fare il discorder (anche se una volta Mime mi salvò da 3 rossi usando peacemaking =D) , indubbiamente alcune skill sono più vantaggiose in pvp, basta che se ti dedichi ad un template, lo devi giocare tante e tante volte per avere quella familiarità, e morire tante e tante volte.

Originariamente inviato da effe15
                      Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Giusto per capire che pg eri ANNI e ANNI e ANNi fa mame?

Commenta

Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggio
                          Giusto per capire che pg eri ANNI e ANNI e ANNi fa mame?
                          Na Pippa [NP]
                          Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                          =D Doom non righelli più come una volta.

ahahah

Se ti diverti, ogni template può essere valido se ben usato, questo non significa che ti puoi mettere a fare il discorder (anche se una volta Mime mi salvò da 3 rossi usando peacemaking =D) , indubbiamente alcune skill sono più vantaggiose in pvp, basta che se ti dedichi ad un template, lo devi giocare tante e tante volte per avere quella familiarità, e morire tante e tante volte.
                          Come diceva n' "amico" mio: NON SO PIù ER GHEPARDO DE NA VORTA.

Non c'è niente di livello e già troppe volte mi sono abbassato io
                          Mi manca addirittura attaccarmi con te.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Tranquillo rumortrupper recupererò i 5mesi di sospensione!!
                            Gothoth.

Commenta

Max con tutto il bene che ti voglio,io continuerò a ribadirti che l'idea del tamer\Archer è simpatica e "forse" utile al gruppo se impostata in un contesto di fragg ben designato.
                              Es. per quel che mi riguarda io ti darei il target e tu dovresti star pronto li di bolas per poi avvelenargli il pet con l'apposito arco o per lo meno andarmi di crossbow e
                              switchare al volo.
                              Tutto ciò mentre assieme si droppa sul target dovrà essere accompagnato dai comandi che tu darai al tuo pet.
                              Prendiamo ora l'equipaggiamento del tuo o del mio pg...Amico siamo vestiti co la carta stagnola!!! come ti ho sempre ripetuto,il tuo template a me piace soprattutto perchè varia dalla monotonia dei pg preimpostati,ma confermo e sootlineo che UN PG COSI DEVE AVERE UN EQUIP DI UN VALORE TALE DA SFORARE I 200KK QUASI...
                              Quindi per ora (sapendo che tu sei contro ogni tipo di Template che abbia a che fare con le magie) o ti fai un archer paladino cercando IN PRIMIS di cappargli FC ed FCR oltre che HCI,o ti fai il solito Mazzettaro da gruppo che spamma Ignore a Desta e a Sinistra
                              Ribadisco che rimarrò sempre Pro alla tua idea e che secondo me oltre che utile in gruppo potrebbe rivelarsi versatile per altre situazioni aldifuori del PvP.
                              Poi boh...altro che devo dirti...se proprio un giorno deciderai di impazzire e di cominciare ad usare mage sai che da me avrai sempre man forte
                              Bella!!!
                              Padre Butto la Pasta...E SE POI TE NE PENTI!?

Commenta

Doom, ho notato però che la gente che sfottevamo non sta più scrivendo eccetto Cuirion U Sgrav
                                Gothoth.

Commenta

Sto operando...
                                X