Forti questi pain,programmini per far laggare e reskill all ank hiddati!
Quanto devono aver rosikato
Bacini :***
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Qualche tempo dopo...
@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
mi hai segnalato almeno? capisco che ti serve una scusa x la brutta figura che hai fatto dopo aver dato aria alla bocca però inventane una migliore, tipo che ti da problemi la connessine o cose cosi.
stranamente ste cose vengono fuori quando perdete, quando noi siamo 3 contro 5 di voi però nn vi faccio laggare
Per il reskill ho gia fatto post un po di tempo fa, vai a leggerlo.
mi hai segnalato almeno? capisco che ti serve una scusa x la brutta figura che hai fatto dopo aver dato aria alla bocca però inventane una migliore, tipo che ti da problemi la connessine o cose cosi.
stranamente ste cose vengono fuori quando perdete, quando noi siamo 3 contro 5 di voi però nn vi faccio laggare
Per il reskill ho gia fatto post un po di tempo fa, vai a leggerlo.
Brutta figura? Ma se eravate in mille contro uno ^^
Sono giorni che mi fate laggare,ste cose escono quando morite troppo e rosikate e reskillate!
Cmq apposto cosi,io nn posso dimostrarlo ma agiremo di conseguenza!
Buon game...dormi sta notte nn pensare a me
Per programmi intendo anche robe da client/assist/inj/razor/ecc che interferiscono su certi client
Cmq Apposto!
Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Qualche tempo dopo...
@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Brutta figura? Ma se eravate in mille contro uno ^^
Sono giorni che mi fate laggare,ste cose escono quando morite troppo e rosikate e reskillate!
Cmq apposto cosi,io nn posso dimostrarlo ma agiremo di conseguenza!
Buon game...dormi sta notte nn pensare a me
Per programmi intendo anche robe da client/assist/inj/razor/ecc che interferiscono su certi client
Cmq Apposto!
periodo di attività che ci vuoi fare ... ora capisci che siete capaci solo in maggioranza ???
prima pvppata dove ci siete morti
io+il pet kuniva+ il pet grurk+ il pet magic trip+ il pet contro the wall haldir dryfus abriel
azzo siamo troppi.....
prima pvppata dove ci siete morti
io+il pet kuniva+ il pet grurk+ il pet magic trip+ il pet contro the wall haldir dryfus abriel
azzo siamo troppi.....
E la lag
Cmq nn sei tu che mi fa laggare stai tranquillo che so benissimo chi è , e il tuo nome nn l'ho mai fatto,impara a leggere e nn ti sentire sempre tirato in causa egocentrico! :***
AH grazie della banana che mi hai gettato a terra,quella che ti ho buttato io l'altro giorno pero' era piu grossa
P.s ah se reskillate perche nn avete punkte ditelo che vi faccio segare i mei worker
Qualche tempo dopo...
@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
ma come in game quando avevi solo ME dietro mi spammavi " stacca il programma per far laggare o ti segnalo ai gm" e ora nn sono io? mi hai mandato un pm in game con scritto TI HO SEGNALATO e nn sono io? ci dici chi vi fa laggare? sn veramente curioso.
p.s. la banana nn te l'ho messa io guarda meglio la prossima volta
tra poco penso che riprenderemo a loggare anche noi, però lo preciso ora x evitare inutili discussioni dopo, tutti i minax reskilleranno sia in battaglia che fuori ma nn x giocare facendo porcate ma x nn creare ogni volta inutili discussioni stupide del tipo " ah ma era finita la war" "eh ma eravamo rimasti in pochi e nn aveva senso", chi si ressa sa gia di potersi prendere un reskill anche se nn si è in war.
Fate lo stesso con OGNUNO di noi ovviamente
Qualche tempo dopo...
@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
mi hai mandato un pm con scritto TI HO SEGNALATO o no?
haldiruccio che fai tiri la pietra e nascondi la mano?
almeno facci un nome...
scusa hai ragione su tutto mea culpa!
Mi lagga quando cè uno di voi punto! Puoi crederci o meno a me nn interessa,puoi chiedere anche in ts ade che sono giorni che dico questo,sia che muoio sia che vi killiamo,sia in minoranza sia in maggioranza!
Sono libero di pensare e postare una mia opinione!
Buon game!
Qualche tempo dopo...
@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Commenta