Originariamente inviato da V3r*4
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Forti questi pain
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggiosi è visto nel 3 vs 3 kirky al torneo e ancora parli ..dai su..torna a usar la waxiatomba va
E la lag
Cmq nn sei tu che mi fa laggare stai tranquillo che so benissimo chi è , e il tuo nome nn l'ho mai fatto,impara a leggere e nn ti sentire sempre tirato in causa egocentrico! :***
AH grazie della banana che mi hai gettato a terra,quella che ti ho buttato io l'altro giorno pero' era piu grossa
P.s ah se reskillate perche nn avete punkte ditelo che vi faccio segare i mei worker
accusare di programmi che fanno laggare, flammare senza senso come stai facendo.... cosa ti è successo ? :O
Commenta
-
Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggioBeh si, in effetti esiste qualcosa che fa laggare solo te mentre in schermo ci sono altre 8 persone...le cazzate che dici!
Nel momento che X mi entra in schermata e inizio a laggare è normale pensare che ci sia qualche motivo,,,nn è che sono morto e ho detto,***** sono morto perche mi avete fatto laggare!
Sono arrivato,tutti vivi,in parità numerica,prima pvppata del giorno ...e appena X mi è entrato in schermata ho inizizato a laggareper l'ennesima volta da giorni e ho iniziato a spammare!
Quindi il rosik nn centra nulla,nn ce ne era alcun motivo!
Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggioComunque, scherzi a parte se mi dici chi è che ti crea questo problema magari possiamo scoprire le motivazioni
Male nn fare,paura nn avere!
Se ho detto una cazzata la figura la faccio io nn voi!^^
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioaccusare di programmi che fanno laggare, flammare senza senso come stai facendo.... cosa ti è successo ? :O
Gente che flamma per mesi,scrive idiozie in game,reskilla e poi quando li ripaghi con la stessa identica moneta rosikano!
Siccome con questi 3 dell'ave maria l'indifferenza nn serve ,seguo la linea occhio per occhio dente per dente!
Zero rispettoUltima modifica di carrasuperevil; 28-03-2013, 23:42.
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Roba che riloggo dopo n anno di inattività, mi scordo pure di settare 3 tasti che esco da solo all arrembaggio senza tag. Sapevo di morire al 100% e infatti becco due minax che ovviamente mi steccano e poi??? giro di gate per reskillare in loop. Ma lasciamoli perdere sti flame, ripaghiamo con la stessa moneta e il problema è risolto.[/CENTER]
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioscusa hai ragione su tutto mea culpa!
Mi lagga quando cè uno di voi punto! Puoi crederci o meno a me nn interessa,puoi chiedere anche in ts ade che sono giorni che dico questo,sia che muoio sia che vi killiamo,sia in minoranza sia in maggioranza!
Sono libero di pensare e postare una mia opinione!
Buon game!
te lo chiedo di nuovo.... me lo fai un nome o no? prima mi accusi, poi ti tiri indietro e nn mi fai neanche un nome. Dimmi chi secondo te ti fa laggare tanto nn abbiamo niente da nascondere, lo puoi tranquillamente scrivere anche qui sul forum, sempre che nn sia una rosikata la tua.
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioSpiegami perche quando qualcuno "giocava" con i reagenti a terra alcuni crashavano e altri no...ed io ero uno di quelli a cui crashava?
Nel momento che X mi entra in schermata e inizio a laggare è normale pensare che ci sia qualche motivo,,,nn è che sono morto e ho detto,***** sono morto perche mi avete fatto laggare!
Sono arrivato,tutti vivi,in parità numerica,prima pvppata del giorno ...e appena X mi è entrato in schermata ho inizizato a laggareper l'ennesima volta da giorni e ho iniziato a spammare!
Quindi il rosik nn centra nulla,nn ce ne era alcun motivo!
No causerei altro flame!Ho segnalato il problema e chi controlla queste cose prima o poi mi dirà se avevo ragione o se ho detto una cazzata o se il mio client fa scherzi
Male nn fare,paura nn avere!
Se ho detto una cazzata la figura la faccio io nn voi!^^
Ringrazia i tuoi amici max aot/kyrki/kuniva
Gente che flamma per mesi,scrive idiozie in game,reskilla e poi quando li ripaghi con la stessa identica moneta rosikano!
Siccome con questi 3 dell'ave maria l'indifferenza nn serve ,seguo la linea occhio per occhio dente per dente!
Zero rispetto
hai cominciato ha spammarlo quando X (io) ti sono entrato in schermata, se esiste un modo x vedere i pm che mi arrivano in game ditemelo cosi lo posto.
stai tranquillo che la figura la fai xD
ne avete scritte cosi tante di idiozie tu e gli amici tuoi che ti scandalizzi x cosi poco?
ricambia con la stessa moneta tranquillo, ve l'ho detto anche io nel mio post di farlo.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioRingrazia i tuoi amici max aot/kyrki/kuniva
te pensa che sei sfottuto anche dai tuoi stessi compagni di fazione\gilda perche rosiki per nulla ... quando capirai che stai facendo tutto da solo credendoti qualcuno forse la smetterai di rosikare
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioSiccome con questi 3 dell'ave maria l'indifferenza nn serve ,seguo la linea occhio per occhio dente per dente!
Zero rispetto
x noi nn sei nessuno = (indifferenza)
per te siamo i 3 dell'ave maria a cui hai giurato vendetta al tuo dio del rosik = (zero rispetto)
occhio x dente , dente x occhio ahahahhaahhahahahahha
Commenta
-
so quasi 10anni che ogni tanto qualcuno ricaccia i famosi programmini per far laggare sul forum
poi haldir boh propio tu che ormai sei uno dei + old,ancora con ste storie!!!!! compà sei prossimo alla pensione ad honorem con doomtroper!!!!SpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
Non leggevo stupidaggini simili dall'ultimo post di Margherita.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioForti questi pain,programmini per far laggare e reskill all ank hiddati!
Quanto devono aver rosikato
Bacini :***
no problem... stanno già nei muri appena tornosigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
Commenta