Originariamente inviato da _Hydro_
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Com bm
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggiosi e io sono madre teresa di c4lcutt4
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioSicuramente ci sarà una scusa accettabile per questa morte visto che è il più forte, al pc.
Edit: ho saputo dal tuo informatore cosa ti ha esattamente raccontato e come hai ingigantito tutto ed anche lui ti ha confermato il fatto che il duel l'avevi capito solo tu visto che si chiaccherava: Nicola il bardo di Guspini
perchè ora che hai scritto tu sono sicuro che lui verrà a parlare con me e risponderà e a quel punto tornerai tu e mi costringerete a deletare msn.
vi ripeto ho sbagliato scusate!!! fate finta che ero ubriaco! anzi ero ubriaco, ho preso in giro tutti, non ero neanche in ts! non chiamatemi più su msn !
ogni tanto mi scordo che non tutti prendono come me sto gioco, tanti di voi cercano di fare di tutto un affare di stato!
continuate a scannarvi fra di voi se volete ma lasciatemi fuori, sono un bravo ragazzo... errare è umano... ma non perseguitatemi!!!!
:***[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioSicuramente ci sarà una scusa accettabile per questa morte visto che è il più forte, al pc.
Edit: ho saputo dal tuo informatore cosa ti ha esattamente raccontato e come hai ingigantito tutto ed anche lui ti ha confermato il fatto che il duel l'avevi capito solo tu visto che si chiaccherava: Nicola il bardo di Guspini
Ma ingigantito di che? LOL sei durato 5 secondi in duel,hai fatto figura di *****, ti hanno preso per cu.lo, càzzo vuoi ancora? Vuoi farne un'altro? Hai msn , chiamami! So che lo farai sicuramente, ma sicuramente eh!
Tratto da: "Il curioso caso di Andrea Benjamin Button"
Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggioio ho sbagliato a dire a nicola quello che è stato detto in ts, perciò chiedo esplicitamente perdono, ma ora però cercate di non scassarmi il cazz0.
perchè ora che hai scritto tu sono sicuro che lui verrà a parlare con me e risponderà e a quel punto tornerai tu e mi costringerete a deletare msn.
vi ripeto ho sbagliato scusate!!! fate finta che ero ubriaco! anzi ero ubriaco, ho preso in giro tutti, non ero neanche in ts! non chiamatemi più su msn !
ogni tanto mi scordo che non tutti prendono come me sto gioco, tanti di voi cercano di fare di tutto un affare di stato!
continuate a scannarvi fra di voi se volete ma lasciatemi fuori, sono un bravo ragazzo... errare è umano... ma non perseguitatemi!!!!
:***Ultima modifica di Saddam; 24-04-2012, 00:37.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Ormai ti rimangono soltanto gli insulti da davanti ad un monitor, che storia triste.
Non mi schiero con Karashò, non ci arrivi a capire che ti sfotto perchè non fai altro che trovare scuse per la tua morte? E non la prima volta che lo fai.
Quando crepi tu c'è una scusa, se capita ad altri invece non c'è. E' simpatica come cosa, non trovi?
p.s. visto che editi, sei solo un cantastorie Non è la prima volta che ricami storie sul gruppo CoM senza nemmeno sapere bene i fatti. Oh però 8 testmoni eh e poi ho sbraitato e urlato Arrivare a sti livelli poi per una cosa stupida come quella successa ieri è davvero assurdo e patetico.Ultima modifica di Dj_Amix; 24-04-2012, 00:43.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioOrmai ti rimangono soltanto gli insulti da davanti ad un monitor, che storia triste.
Non mi schiero con Karashò, non ci arrivi a capire che ti sfotto perchè non fai altro che trovare scuse per la tua morte? E non la prima volta che lo fai.
Quando crepi tu c'è una scusa, se capita ad altri invece non c'è. E' simpatica come cosa, non trovi?
p.s. visto che editi, sei solo un cantastorie Non è la prima volta che ricami storie sul gruppo CoM senza nemmeno sapere bene i fatti. Oh però 8 testmoni eh e poi ho sbraitato e urlato
Ma che scusa dovrei trovare? Io ogni volta che gioco muoio, quindi? Dai amica, su non piangere :'( il forum è tuo. Conquistalo bimba!Ultima modifica di Saddam; 24-04-2012, 00:49.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
della megabattaglia all'harro di stasera non ne parla nessuno
siete degli intrattenitori nati!Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Lui sicuramente:
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
E' brutta avere la coda di paglia ed evitare le risposteOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Ilpiuforteilpiuforteilpiuforteilpiuforteilpiuforte ilpiuforteilpiuforteilpiuforteilpiuforteilpiuforte ilpiuforteilpiuforteilpiuforteilpiuforteilpiuforte ilpiuforteilpiuforteilpiuforteilpiuforteilpiuforte ilpiuforteilpiuforteilpiuforteilpiuforteilpiuforte ilpiuforteilpiuforteilpiuforteilpiuforteilpiuforte ilpiuforteilpiuforteilpiuforteilpiuforteilpiuforte ilpiuforteilpiuforteilpiuforteilpiuforteilpiuforte ilpiuforteilpiuforteAlexander [AoT]
Ghost [M/A]
SpritZ AperoL [AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggioIlpiuforteilpiuforteilpiuforteilpiuforteilpiuforte ilpiuforteilpiuforteilpiuforteilpiuforteilpiuforte ilpiuforteilpiuforteilpiuforteilpiuforteilpiuforte ilpiuforteilpiuforteilpiuforteilpiuforteilpiuforte ilpiuforteilpiuforteilpiuforteilpiuforteilpiuforte ilpiuforteilpiuforteilpiuforteilpiuforteilpiuforte ilpiuforteilpiuforteilpiuforteilpiuforteilpiuforte ilpiuforteilpiuforteilpiuforteilpiuforteilpiuforte ilpiuforteilpiuforte[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
Commenta