annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Com bm

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
    Karasho è un pg sl, non è shy love/shintalas/anonimous.

Kashmir sono io, fazionato com.
    si e io sono madre teresa di c4lcutt4

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
      si e io sono madre teresa di c4lcutt4
      allora facce er miracolo!

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        Sicuramente ci sarà una scusa accettabile per questa morte visto che è il più forte, al pc.

Edit: ho saputo dal tuo informatore cosa ti ha esattamente raccontato e come hai ingigantito tutto ed anche lui ti ha confermato il fatto che il duel l'avevi capito solo tu visto che si chiaccherava: Nicola il bardo di Guspini
        io ho sbagliato a dire a nicola quello che è stato detto in ts, perciò chiedo esplicitamente perdono, ma ora però cercate di non scassarmi il cazz0.
        perchè ora che hai scritto tu sono sicuro che lui verrà a parlare con me e risponderà e a quel punto tornerai tu e mi costringerete a deletare msn.
        vi ripeto ho sbagliato scusate!!! fate finta che ero ubriaco! anzi ero ubriaco, ho preso in giro tutti, non ero neanche in ts! non chiamatemi più su msn !
        ogni tanto mi scordo che non tutti prendono come me sto gioco, tanti di voi cercano di fare di tutto un affare di stato!
        continuate a scannarvi fra di voi se volete ma lasciatemi fuori, sono un bravo ragazzo... errare è umano... ma non perseguitatemi!!!!
        :***
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Sicuramente ci sarà una scusa accettabile per questa morte visto che è il più forte, al pc.

Edit: ho saputo dal tuo informatore cosa ti ha esattamente raccontato e come hai ingigantito tutto ed anche lui ti ha confermato il fatto che il duel l'avevi capito solo tu visto che si chiaccherava: Nicola il bardo di Guspini
          Che è oh, ora ti schieri con karasho? Ah benjamin!

Ma ingigantito di che? LOL sei durato 5 secondi in duel,hai fatto figura di *****, ti hanno preso per cu.lo, càzzo vuoi ancora? Vuoi farne un'altro? Hai msn , chiamami! So che lo farai sicuramente, ma sicuramente eh!

Tratto da: "Il curioso caso di Andrea Benjamin Button"

Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
          io ho sbagliato a dire a nicola quello che è stato detto in ts, perciò chiedo esplicitamente perdono, ma ora però cercate di non scassarmi il cazz0.
          perchè ora che hai scritto tu sono sicuro che lui verrà a parlare con me e risponderà e a quel punto tornerai tu e mi costringerete a deletare msn.
          vi ripeto ho sbagliato scusate!!! fate finta che ero ubriaco! anzi ero ubriaco, ho preso in giro tutti, non ero neanche in ts! non chiamatemi più su msn !
          ogni tanto mi scordo che non tutti prendono come me sto gioco, tanti di voi cercano di fare di tutto un affare di stato!
          continuate a scannarvi fra di voi se volete ma lasciatemi fuori, sono un bravo ragazzo... errare è umano... ma non perseguitatemi!!!!
          :***
          Si dice il peccato, ma non il peccatore. Evidentemente a qualcuno interessava sapere chi fosse! O no Benjamin Button rosicone?
          Ultima modifica di Saddam; 24-04-2012, 00:37.
          MorphXT
          Pyrotechnics N°2
          Boom Headshot N°1
          Sexy Illusion

Nicola
          PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Ormai ti rimangono soltanto gli insulti da davanti ad un monitor, che storia triste.

Non mi schiero con Karashò, non ci arrivi a capire che ti sfotto perchè non fai altro che trovare scuse per la tua morte? E non la prima volta che lo fai.
            Quando crepi tu c'è una scusa, se capita ad altri invece non c'è. E' simpatica come cosa, non trovi?

p.s. visto che editi, sei solo un cantastorie Non è la prima volta che ricami storie sul gruppo CoM senza nemmeno sapere bene i fatti. Oh però 8 testmoni eh e poi ho sbraitato e urlato Arrivare a sti livelli poi per una cosa stupida come quella successa ieri è davvero assurdo e patetico.
            Ultima modifica di Dj_Amix; 24-04-2012, 00:43.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Ormai ti rimangono soltanto gli insulti da davanti ad un monitor, che storia triste.

Non mi schiero con Karashò, non ci arrivi a capire che ti sfotto perchè non fai altro che trovare scuse per la tua morte? E non la prima volta che lo fai.
              Quando crepi tu c'è una scusa, se capita ad altri invece non c'è. E' simpatica come cosa, non trovi?

p.s. visto che editi, sei solo un cantastorie Non è la prima volta che ricami storie sul gruppo CoM senza nemmeno sapere bene i fatti. Oh però 8 testmoni eh e poi ho sbraitato e urlato
              Amica io ci sto 10 minuti davanti al monitor, non una vita intera. Sei simpaticissima Benjamin, anche un pò tenera. Mirko posso postare la nostra conversazione? A quanto pare pure te sei amante degli edit . Che poi te che sfotti qualcuno , sembra quasi il titolo di un cartone animato. ROSICONE!

Ma che scusa dovrei trovare? Io ogni volta che gioco muoio, quindi? Dai amica, su non piangere :'( il forum è tuo. Conquistalo bimba!
              Ultima modifica di Saddam; 24-04-2012, 00:49.
              MorphXT
              Pyrotechnics N°2
              Boom Headshot N°1
              Sexy Illusion

Nicola
              PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• della megabattaglia all'harro di stasera non ne parla nessuno

siete degli intrattenitori nati!

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Lui sicuramente:
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• OH! Sembra una tua foto quella, i baffi ti si addicono

Sei fortissima Benjamin

MorphXT
                    Pyrotechnics N°2
                    Boom Headshot N°1
                    Sexy Illusion

Nicola
                    PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• E' brutta avere la coda di paglia ed evitare le risposte

Commenta

• Nicola nn insultare la gente davanti ad un monitor

Commenta

• Ilpiuforteilpiuforteilpiuforteilpiuforteilpiuforte ilpiuforteilpiuforteilpiuforteilpiuforteilpiuforte ilpiuforteilpiuforteilpiuforteilpiuforteilpiuforte ilpiuforteilpiuforteilpiuforteilpiuforteilpiuforte ilpiuforteilpiuforteilpiuforteilpiuforteilpiuforte ilpiuforteilpiuforteilpiuforteilpiuforteilpiuforte ilpiuforteilpiuforteilpiuforteilpiuforteilpiuforte ilpiuforteilpiuforteilpiuforteilpiuforteilpiuforte ilpiuforteilpiuforte
                          Alexander [AoT]
                          Ghost [M/A]
                          SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

• MorphXT
                            Pyrotechnics N°2
                            Boom Headshot N°1
                            Sexy Illusion

Nicola
                            PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggio
                              Ilpiuforteilpiuforteilpiuforteilpiuforteilpiuforte ilpiuforteilpiuforteilpiuforteilpiuforteilpiuforte ilpiuforteilpiuforteilpiuforteilpiuforteilpiuforte ilpiuforteilpiuforteilpiuforteilpiuforteilpiuforte ilpiuforteilpiuforteilpiuforteilpiuforteilpiuforte ilpiuforteilpiuforteilpiuforteilpiuforteilpiuforte ilpiuforteilpiuforteilpiuforteilpiuforteilpiuforte ilpiuforteilpiuforteilpiuforteilpiuforteilpiuforte ilpiuforteilpiuforte
                              jamme jà ancora ti sto aspettando per uscire! mi hanno segato i tb !!!!!!!!!!!! con adon blade che come al solito dice che sono ridicolo. bell'amico.

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio

l'avresti dovuta proporre diversi post fa

Commenta

Sto operando...
                                X