annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Com bm

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ogni volte che vedo il tuo nome sorrido

SL erano 5 voi 10-11 qualcosa di sbagliato in ciò che dico?

Non ti ho mai visto a brit da solo come mai?
    sigpic
    XeniphE DeViL [LvX]
    XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da Spongebob1 Visualizza il messaggio
      Ed è fantastico leggere sti post <3

Dopo che gli AOT massloggano e mass sloggano
      Gli SL erano minimo 6

Ah sopratutto Gatsu, sicuramente non sono io a fare pietà
      Non so tu chi sia, ma se sei il maghetto teziir sicuro si =)

Ero a fare 1vs1 con david black... arrivi tu ok 2vs1 ci sta tranquillo (anche con pg non finito di macrare cazzi miei).. arriva black e ok 1vs3 ancora ancora. Vedo che un blu attacca il vostro archer e allora mi giro sul mago (troppo onesto o coglione?). Arriva grurk e siamo in 2, proviamo a giocarcela in 2vs3 che è fattibilissimo, e ne arrivano altri 3? lol
      E parli pure muccusiell?
      Pietà sia x te che per david
      Gatsu Enk'Varr [AoT]
      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
        *

Ps: Miriel Teziir.... pls accanna
        Giocate di field, usate i blu quando morite. Non basta scrivere di essere onesti su un forum se in game fate tutt'altro.
        Ultima modifica di Zell102; 19-04-2012, 20:52.

Commenta

• Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
          Giocate di field, usate i blu quando morite, se volete essere onesti, fate gli onesti.
          Te lo ripeto muccusiè, con me accanna; sono così onesto da essere coglione in certe situazioni. Mai giocato coi blu e mai lo farò.

Trovati un'altra scusa per le porcate
          Gatsu Enk'Varr [AoT]
          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• muccusiè domina

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
              Te lo ripeto muccusiè, con me accanna; sono così onesto da essere coglione in certe situazioni. Mai giocato coi blu e mai lo farò.

Trovati un'altra scusa per le porcate
              Hai pvppato insieme al blu di shinji ito fino a mezz'ora fa vabe dai, lascia stare

Commenta

• Ma per giocare 1vs1 le hanno tolte le arene?
                Siete a felucca, al gate ad aspettare la banda, magari pretendete che una volta morti vi diamo pure il restock?
                .
                .

Commenta

• morto kashmir ---> scappati tutti i com.
                  GG

Commenta

Hai pvppato insieme al blu di shinji ito fino a mezz'ora fa vabe dai, lascia stare
                    Madò stai sempre a piagne mamma mia, l'ho preso dopo essere morto e ci ho giocato 2 minuti e non ho attaccato nessuno se non david black che mi ha attaccato lui.
                    Quando siete arrivati ho ripreso il fazionato e ancora stavo in loss, figurati quanto ho usato il blu. -.-''
                    Sei ridicolo!

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                    Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
                      Ma te pare? Erano in 2 a fire contro 2 miei compagni, so andato a neira per aiutare e me ritrovo morto con 10 persone boh...
                      Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
                      Ogni volte che vedo il tuo nome sorrido

Da 2 a 5 si sono piu che duplicati, direi che non c'è nulla di sbagliato, ma molto di diverso.

Non mi hai mai visto a brit solo perchè non ha senso, se dovessi fare 1 vs 1 lo faccio come avevo fatto con Shy love o come con Grurk a bucca.

x Gatsu: Non sono Purpurea. Sono Menous, l'archer, pensavo ti riferissi a oggi a Fire Temple..

Commenta

• Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
                        Madò stai sempre a piagne mamma mia, l'ho preso dopo essere morto e ci ho giocato 2 minuti e non ho attaccato nessuno se non david black che mi ha attaccato lui.
                        Quando siete arrivati ho ripreso il fazionato e ancora stavo in loss, figurati quanto ho usato il blu. -.-''
                        Sei ridicolo!
                        Ma vedete come siete? Nessuno vi caga, mi nominate sul forum, replico e dite che mi lamento? Ma vi rendete conto di come siete messi?

Commenta

• c'hai la firma irregolare.

e soprattutto alle 9 e mezzo inizia lo special della pimpa un vu ve lo vorrete mica perde?

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
                            Ogni volte che vedo il tuo nome sorrido

Ma tu non ricordi il periodo in cui non giocavate in un numero inferiore 8\10 pg? :\ Boh tutti con la memoria rovinata.

Proprio oggi pomeriggio Asdrubale girava da solo per brit

p.s. per quelli che continuano a frignare, ma ringraziate invece che giochiamo altrimenti non giochereste mai oppure vedere spesso in bianco e nero vi da così fastidio?
                            Giocate e non rompete le palle perchè manco voi siete pochi.
                            Ultima modifica di Dj_Amix; 20-04-2012, 01:44.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Ssssssh doom non dirglielo.. poi non sanno piu che inventarsi e oltre a non giocare nemmeno postano..

Commenta

Ho pvppato insieme a chi?

Omg ma sei serio?
                                - Non ero in ts, ma solo in map e non sapevo nemmeno che fosse ito.
                                - Appena ho visto che si sparava frecce con uno dei 3 fazionati (voi) che mi attaccavano ho cambiato target apposta xkè io ste *****te non ne faccio e mi sono allontanato.
                                - David ha panicato 1vs1, arrivi tu e rimango a farmi il 2vs1, arriva blackhawk e cerco di farmi un 3vs1, arriva un mio compagno e 2vs3 se ne aggiungono altri 3 dei vostri e hai anche la faccia tosta di parlà muccusiè? Come on purpù, ma pigliati a schiaffi davanti allo specchio susu

Blackhawk e gli altri non so neppure se sapevano qnd sono arrivati che fossimo 1/2 ed è per qst che non li tiro proprio in mezzo figuriamoci; ma x quanto riguarda te e l'arciere david qlcs c'è solo da ridere dai, sii serio
                                Gatsu Enk'Varr [AoT]
                                Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Sto operando...
                                X