Originariamente inviato da mario94kr
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Un nuovo inizio?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioti insegno a giocare se vuoi
io voglio imparare a giocare!!![Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggioa me a me!
io voglio imparare a giocare!!!sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Xeni lo sai che tvb(ti vorrei bastonare) ma Mirco è tra i pochi archet giocanti bravo a giocare!! Puoi dirgli tutto, monco, stupido, ma non struppio con lui in parte e mod e pink, non c'è mai pericolo di morire.
Noyz a te non ti cito perché sei un mono compi e non giochi mai nel gruppo tiè, rustica!!
Cmq stasera ti insegno, dovrei farmi pagare come i cinesi che giocano in steaming!!
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioimpara a giocare che siete sempre in 10 Tutti scarsi tra l altro
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioNon dovresti fare molta ironia Kassius
volevo qualche ripetizione.. da parte di qualche archer
ne hai in grado tra le tue fila?[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggiol'archer più forte a mio avviso è Shy love, ehm scusate Shy Love 2!!!!Alexander [AoT]
Ghost [M/A]
SpritZ AperoL [AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioti insegno io kassius! però devi insultare badoglio apertamente sul forum!
Tu rischi grosso figlio mio!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioTu rischi grosso figlio mio!!!
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioti insegno io kassius! però devi insultare badoglio apertamente sul forum![Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioOh p4gliaccio la finisci di dire stronz4te? Parry healer? Ormai non serve a un c4zzo parry !
Secondo me è stata nerfata poi vedete voi, in più laggo e non capisco se è il server o sono io... Mi da ping 20 e laggo come se pingassi 150 ... Boh devo mettere apposto il pc.
Cmq con un colpo di hld parry non serve più a una mazza, impara a giocare che siete sempre in 10 con hidder tamer e chi più ne ha più ne metta... Tutti scarsi tra l altro
Commenta
Commenta