Originariamente inviato da seel82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Un nuovo inizio?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio...quindi se giochi per mesi con delle persone poi non gli fai le infamate.
Lascia che ti rinfreschi un attimo la memoria, appena staggato per essere loggato in mappa TGS, e già qui il livello di ipocrisia è altino considerato che nello stesso momento c'è chi aveva addirittura il pg taggato con loro (godj con l'hidder), dai miei vecchi compagni mi son visto fare di tutto, reskill, gate in posti sperduti per costringermi ad helpare, poste sotto casa con tanto di field, kill in casa mentre ero away da player che ancora avevano accesso, e chi più ne ha più ne metta.
Tu hai sempre belle parole da elargire ma purtroppo i fatti spesso non le rispecchiano, perlomeno in molte delle persone per cui fai da garante!
Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggioPS in 6 anni di game siete riusciti solo in 4 a farmi urlare...Ultima modifica di Ras_Walnut; 24-02-2012, 19:14.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggioVisa lo sai che "ti stimo" ma io sono la prova che i fatti contraddicono le parole!
Lascia che ti rinfreschi un attimo la memoria, appena staggato per essere loggato in mappa TGS, e già qui il livello di ipocrisia è altino considerato che nello stesso momento c'è chi aveva addirittura il pg taggato con loro (godj con l'hidder), dai miei vecchi compagni mi son visto fare di tutto, reskill, gate in posti sperduti per costringermi ad helpare, poste sotto casa con tanto di field, kill in casa mentre ero away da player che ancora avevano accesso e chi più ne ha più ne metta.
Tu hai sempre belle parole da elargire ma purtroppo i fatti spesso non le rispecchiano, perlomeno in molte delle persone per cui ti fai da garante!
Presente!
Commenta
-
Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggioPer quanto riguarda il resto....hai fatto più danni tu delle cavallette...Io ho detto che TU e MIRCO non meritate rispetto visto che avete loggato in mappa per vedere dove stavamo per raidare mephitis, oppure vi siete staggati di punto in bianco e attaccato i tb (e ti ho spiegato la differenza). Questo comportamento non merita a mio avviso rispetto per il semplice motivo che la mia visione del game va oltre i pixel...quindi se giochi per mesi con delle persone poi non gli fai le infamate.
NON HO MAI PARLATO DI ALTRA GENTE CHE RISPETTO E CON I QUALI SONO IN BUONI RAPPORTI (vedi bens e spero altri).
Se hai altri dubbi contattami pure in privato e ne parliamo su ts
Visa
PS in 6 anni di game siete riusciti solo in 4 a farmi urlare...
per il fatto che hai detto che mi so hiddato sul corpo di jurm, non è così. non ero hiddato ma mi sono fermato sul corpo di jurm per entrare in ts dato che stavo giocando a cazzò e non ero in ts e vedevo solo una parte dello schermo. appena entrato in ts ho riguardato lo schermo e ho visto jurm che scappava via dallo schermo, e l'ho reskillato dato che eravamo ancora in battle di fazione. e poi non dovreste parlare dato che ieri quando vi ho chiesto di fermarvi perchè avevo appena fazionato il pg e non aveva nessun arte di fazione e non avevo archi mi avete segato e anche deriso cmq è andata anche male con voi.. forse mi avete cominciato a fare infamate perchè pensavate di quel mephitis, ma già che hai detto che non avete rispetto nei miei confronti (io invece ve lo portavo), già mi siete andati sul cazzò perciò, da come hai detto tu, porcate a tutto spiano. a me va bene.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggioVediamo se indovino che posto è quello??? hm mi sembrano le LL appena fuori fire?
Vediamo se indovino perchè hai postato??? hm mi sembra un rosik post morte?
Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio:*
Visa
Mettetevi d'accordo Visa prima di postare.
Seconda cosa, al mephitis lo sapevi pure tu che manco ero loggato, sei tu che mi avevi informato di quella cosa.
So le tue sinapsi che fanno ridere.
Commenta
-
Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggioper il fatto che hai detto che mi so hiddato sul corpo di jurm, non è così. non ero hiddato ma mi sono fermato sul corpo di jurm per entrare in ts dato che stavo giocando a cazzò e non ero in ts e vedevo solo una parte dello schermo. appena entrato in ts ho riguardato lo schermo e ho visto jurm che scappava via dallo schermo
Ma visa ancora perdi tempo con gli adolescenti sul forum?Ultima modifica di Shun; 24-02-2012, 20:12.
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggioQuesta è da firma
Ma visa ancora perdi tempo con gli adolescenti sul forum?
Secondo voi c'è entrato in ts o no?!?! Lo scopriremo nella prossima puntata...
To Be Continued...
Commenta
-
Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggioper il fatto che hai detto che mi so hiddato sul corpo di jurm, non è così. non ero hiddato ma mi sono fermato sul corpo di jurm per entrare in ts dato che stavo giocando a cazzò e non ero in ts e vedevo solo una parte dello schermo. appena entrato in ts ho riguardato lo schermo e ho visto jurm che scappava via dallo schermo, e l'ho reskillato dato che eravamo ancora in battle di fazione.
poi non dovreste parlare dato che ieri quando vi ho chiesto di fermarvi perchè avevo appena fazionato il pg e non aveva nessun arte di fazione e non avevo archi mi avete segato e anche deriso
cmq è andata anche male con voi.. forse mi avete cominciato a fare infamate perchè pensavate di quel mephitis, ma già che hai detto che non avete rispetto nei miei confronti (io invece ve lo portavo), già mi siete andati sul cazzò perciò, da come hai detto tu, porcate a tutto spiano. a me va bene.
trattatemi bene bens e samara
ps. karasho è il nostro nuovo amico!Ultima modifica di jack1985; 24-02-2012, 20:44.ICQ: 214559216
Commenta
-
Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggioVisa lo sai che "ti stimo" ma io sono la prova che i fatti contraddicono le parole!
Lascia che ti rinfreschi un attimo la memoria, appena staggato per essere loggato in mappa TGS, e già qui il livello di ipocrisia è altino considerato che nello stesso momento c'è chi aveva addirittura il pg taggato con loro (godj con l'hidder), dai miei vecchi compagni mi son visto fare di tutto, reskill, gate in posti sperduti per costringermi ad helpare, poste sotto casa con tanto di field, kill in casa mentre ero away da player che ancora avevano accesso, e chi più ne ha più ne metta.
Tu hai sempre belle parole da elargire ma purtroppo i fatti spesso non le rispecchiano, perlomeno in molte delle persone per cui fai da garante!ICQ: 214559216
Commenta
-
Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
ma chi ve se incula! in 24 ore che ho loggato hai rosikato te ieri e asdru oggi, con tanto di screen minorenne sul forum. state a fa tutto voi.
ps. karasho è il nostro nuovo amico!
Commenta
-
Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggiomolto fantasiosa, mi è piaciuta come scusante. voto 7 e 1/2
io ieri sono stato ucciso dai com perchè ero uscito senza monili e castavo in fc1 fcr1, mica gli ho detto niente. semplicemente sono cose che succedono. te invece hai rosikato, e s'è visto oggi con jurm, bella prova
ma chi ve se incula! in 24 ore che ho loggato hai rosikato te ieri e asdru oggi, con tanto di screen minorenne sul forum. state a fa tutto voi.
ps. karasho è il nostro nuovo amico!
si io sono il vostro amico... ma qualcuno mi batte
Commenta
-
Originariamente inviato da Spongebob1 Visualizza il messaggioNon è rosik pala, è richiedere coerenza, lo hai sentito anche tu il discorso che mi ha fatto visara in ts, sembravate tutti perfetti poi fate come tutti le vostre infamate ma avete sempre ragione, vaaaa bene.
Hai Chiamato 18952 Persone Per Killare Il Mio Tanker E Ti Lamenti Se Ti Becchiamo A Fire E Ti Killiamo? Ma Smettila
669 451 489
Commenta
-
Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggioVisa lo sai che "ti stimo"
Tu hai sempre belle parole da elargire ma purtroppo i fatti spesso non le rispecchiano, perlomeno in molte delle persone per cui fai da garante!
Presente!
Io non elargisco belle parole a *****..io dico delle cose che penso e che di certo in mia presenza vengono rispettate e anche quando non ci sono (almeno l'80% delle volte). Tu più di tutti sai che se dico una cosa è quella e la faccio rispettare a tutti i gildati. Mi confermi?
Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
1 ovvero quando ho visto sifodias in map.
2 per il fatto che hai detto che mi so hiddato sul corpo di jurm, non è così.
3 e poi non dovreste parlare dato che ieri quando vi ho chiesto di fermarvi perchè avevo appena fazionato il pg e non aveva nessun arte di fazione e non avevo archi mi avete segato
4 e anche deriso
5 da come hai detto tu, porcate a tutto spiano. a me va bene.
2 non l'ho detto io...anche tu come asdrubale...evitate di mettermi in bocca parole non mie che poi mi fate litigare con la gente
3 tu dicevi che non avevi niente e abbiamo creduto che ti riferissi a restock, avendo visto che invece ti curavi abbiamo creduto che non fosse vero e difatti restock ne avevi. In questo caso è stato un semplice malinteso
4 la derisione è nata dal fatto di prima...avendo visto che avevi restock era sembrato un comportamento patetico...ma soprattutto ndo vai in giro per feluca senza archi Cmq ripeto..spero che si sia chiarito che era un malinteso
5 Io non ho detto che i nor le faranno. Noi abbiamo uno stile di gioco ben delinato. Ovviamente le cazzate le fanno tutti (non voglio assolutamente dire che siamo perfetti o altro) ma da qui a dire che vi facciamo porcate a go go..mi pare eccessivo.
Originariamente inviato da Spongebob1 Visualizza il messaggiodopo non viene attaccato, chiedo se è in ts loro e mi dice che li conosce in real.
Mettetevi d'accordo Visa prima di postare.
Originariamente inviato da Spongebob1 Visualizza il messaggioNon è rosik pala, è richiedere coerenza, lo hai sentito anche tu il discorso che mi ha fatto visara in ts, sembravate tutti perfetti poi fate come tutti le vostre infamate ma avete sempre ragione, vaaaa bene.
Cmq...il tempo è galantuomo e vedremo chi si comporta bene e chi reskillerà
VisaVISARA [KP] CHIRONE [IRA]
CHIUSE GILDATURE KP
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net
Originariamente inviato da AmdirE' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
(e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
Amdir il saggio
Commenta
-
le due pass le ho date a sifo su richiesta, tramite poke in ts, di shun (gm xxx che ora è tra le tue fila se non sbaglio..prova a chiedergli) quindi non cercare di scaricarmi addosso delle presunte colpe che in verità non ho
p.s. Comunque non capisco come mai ha fatto tanto scalpore vedere in ts una persona che logga ogni 2 mesi per refreshare e che ha fatto un salto a salutare e dopo 15 minuti ha sloggato..
Commenta
Commenta