Ma Cell ha già assorbito i Cyborg?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Un nuovo inizio?
Comprimi
X
-
Ah il cervello di qualcuno di sicuro.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggioci risiamo, non ti sta bene quello che dico.
eppure non è che ti ho sfottuto o che... dico la verità...
tu invece di parlare di cose che non sai, pensa a quanto sei scarso!
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggioNon ti devi arrabbiare se Cell sta devastando tutto, non ti preoccupare che lo sconfiggerannoAlexander [AoT]
Ghost [M/A]
SpritZ AperoL [AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggioVero, Cell alla fine muore dismontato 6 volte da Shun con tutto lo zoo appresso
I Custodi.
Commenta
-
Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggioio oggi me lo sono perso davvero dragonball per andare a seguire i corsi, sto ancora rosikando
Approfitterei per salutare Lucio Dalla, Mosconi e... er Gitano RIP!Ultima modifica di seel82; 01-03-2012, 22:25.
Commenta
-
Forse è passato troppo tempo e qualcuno se l'è scordato ma mi pare si fosse deciso di non usare i rossi o blu in battaglie di fazione e di non usare trappole di fazione.
E non dite che alla difesa dei champ è normale che i pvm attacchino...perchè, si quello è normale. Ma che un pvm sia rosso o che un altro pvm sia blu ma con ninja e spari fukija e bolas in loop...non mi pare normale! Tutto questo ad un champ dove abbiamo tentato a rompere le scatole in 3 pvp vs 5 pvm che si facevano il champ, 1 fazionato e 4 rossi che ci attaccavano...con questi numeri forse si poteva prendere il fazionato.VISARA [KP] CHIRONE [IRA]
CHIUSE GILDATURE KP
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net
Originariamente inviato da AmdirE' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
(e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
Amdir il saggio
Commenta
-
Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggioForse è passato troppo tempo e qualcuno se l'è scordato ma mi pare si fosse deciso di non usare i rossi o blu in battaglie di fazione e di non usare trappole di fazione.
E non dite che alla difesa dei champ è normale che i pvm attacchino...perchè, si quello è normale. Ma che un pvm sia rosso o che un altro pvm sia blu ma con ninja e spari fukija e bolas in loop...non mi pare normale! Tutto questo ad un champ dove abbiamo tentato a rompere le scatole in 3 pvp vs 5 pvm che si facevano il champ, 1 fazionato e 4 rossi che ci attaccavano...con questi numeri forse si poteva prendere il fazionato.Ultima modifica di juventino101; 25-07-2012, 02:14.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da juventino101 Visualizza il messaggioComunque non vedo dove sia il problema che i pvm attacchino dei rossi nemici ad un champ. Se sto sbagliando correggimi pure.Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggioE non dite che alla difesa dei champ è normale che i pvm attacchino...perchè, si quello è normale. Ma che un pvm sia rosso o che un altro pvm sia blu ma con ninja e spari fukija e bolas in loop...non mi pare normale! Tutto questo ad un champ dove abbiamo tentato a rompere le scatole in 3 pvp vs 5 pvm che si facevano il champ, 1 fazionato e 4 rossi che ci attaccavano...con questi numeri forse si poteva prendere il fazionato.
Ti avevo risposto già...SONO TROPPO AVANTIIIIIII!! Cmq se anche foste stati tutti fazionati o tutti rossi non avremmo potuto fare nulla lo stesso quindi non è per quello...però sai, tutti si lamentano che non c'è pvp e poi becco 4 rossi 1 fazioanto e 2 blu e qualcosa non mi torna Peccato perchè avremmo potuto divertirci un pochetto a darcele Mentre per il rosik gli altri due hanno sloggato che si lamentano del fatto che noi non possiamo giocare coi rossi mentre altri lo fanno, noi non possiamo murare a croce mentre altri lo fanno e quindi si son incacchiati con me che non glielo faccio fare e m'hanno sloggato POVERO VISA!
PS mi pare che qlkuno di quelli lo avesse il fazionato
VisaVISARA [KP] CHIRONE [IRA]
CHIUSE GILDATURE KP
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net
Originariamente inviato da AmdirE' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
(e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
Amdir il saggio
Commenta
-
Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
Ti avevo risposto già...SONO TROPPO AVANTIIIIIII!! Cmq se anche foste stati tutti fazionati o tutti rossi non avremmo potuto fare nulla lo stesso quindi non è per quello...però sai, tutti si lamentano che non c'è pvp e poi becco 4 rossi 1 fazioanto e 2 blu e qualcosa non mi torna Peccato perchè avremmo potuto divertirci un pochetto a darcele Mentre per il rosik gli altri due hanno sloggato che si lamentano del fatto che noi non possiamo giocare coi rossi mentre altri lo fanno, noi non possiamo murare a croce mentre altri lo fanno e quindi si son incacchiati con me che non glielo faccio fare e m'hanno sloggato POVERO VISA!
PS mi pare che qlkuno di quelli lo avesse il fazionato
Visa[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Mha... io credo che il gioco vada interpretato a seconda del divertimento che ti dà, per me sti patti di non fare intervenire blu e rossi sono solo un ulteriore degenerazione di questo shard nel pvp che è quasi zero, se uno vuole fare il rosso free non dovete riompergli le marones, altrimenti la gente se ne scappa e va a giocare altrove, se un responsabile di fazione comincia ad imporre come uno deve divertirsi, siamo messi fritti, e il risultato lo si vede, per cui io appoggio la linea di chi vuole giocare per divertirsi senza troppi meccanismi deviati che rovinano il gioco, se gli altri fanno intervenire rossi e blu fatelo anche voi, fa parte del gioco, e non potete lamentarvi poi che manchi pvp, anzi.
I Custodi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggioMha... io credo che il gioco vada interpretato a seconda del divertimento che ti dà, per me sti patti di non fare intervenire blu e rossi sono solo un ulteriore degenerazione di questo shard nel pvp che è quasi zero, se uno vuole fare il rosso free non dovete riompergli le marones, altrimenti la gente se ne scappa e va a giocare altrove, se un responsabile di fazione comincia ad imporre come uno deve divertirsi, siamo messi fritti, e il risultato lo si vede, per cui io appoggio la linea di chi vuole giocare per divertirsi senza troppi meccanismi deviati che rovinano il gioco, se gli altri fanno intervenire rossi e blu fatelo anche voi, fa parte del gioco, e non potete lamentarvi poi che manchi pvp, anzi.
Commenta
-
Visa lo sai benissimo che non mi incacchierei mai con te <3 e non ho nemmeno rosicato è solo che non ha senso giocare cosi.Shun sai che son sempre stato del idea che se uno vuole il rosso free va bene ma non si puo manco fare che negli ultimi giorni ogni volta logga mi trovo SL che giocano a murare a croce,minax e com che si portano dietro l armata di blu-rossi cioè se volete giocare a ***** solo perchè manca chi vi controlla fatte pure di sicuro io non ci perdo temposigpic
Discord stint#2013
grazie a shun per la firma
Commenta
-
Ma io non vedo niente di scorretto in tutto questo, è ovvio che i blu ti attaccano se sei rosso...Per il fatto dei muri hai ragione, ma senza quelli certi player non riuscirebbero a killare nessuno, e non faccio nomiKisha Parker[GanG]
Commenta
Commenta