annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfido lo shard

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
    emanuè ditelo che non venite oggi perchè siete scarzi auhauhauh
    ma antonio cia tipo da fa non so che, mi ha chiamato ieri...

e sta settimana gli altri hanno tutti esami all università e non possono venire, la setttimana prossima vi rompiamo il c4letto

ma se venite voi brutte pippe? chissà do ce portate u.u
    cmq portateli i scarpini anche se sei abituato a giocare in panchina :P

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
    cmq io cambio fazione vado nor
    non vogliamo gente scarsa :\
    Ultima modifica di Seldan; 17-11-2011, 14:37.

Jurm
    Deathrow Chabal

Commenta

uhm ripeto quello che fate voi a me in 6/7 archer (sexy illusion, max, bremen, dorian, maiden, marku, idro) io lo faccio da solo

in corsa? dismontato ,vado in lupo al 20%... penso che 7 pozze poi 7 moving facciano maluccio!
      caxxo se tu da solo fai quello che facciamo noi allora visto che eravate 4 dovevate segarci tutti o sbaglio?
      hai trovato una bella scusa ma sfortunatamente nn è vero, eri in cane form a full hp hp spammando la tua solita idiozia ( IL PIU PRO) e dietro di te avevi nicola me e bremen, ma si puo dire che ti stava menando solo nicola visto che io e beremen eravamo un po piu dietro e nn sempre riuscivamo a swingare.

Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
      Quanti buffoni su sto forum . Se a voi SL non è capitato in questi giorni di pvppare con i com (cosa non vera, visto che in una pvppata tra noi TB e voi SL si sono aggiunti loro) non significa che loro non logghino. In questi ultimi giorni abbiamo pvppato più tempo con loro che con le altre fazioni, Kashmir non l'ho proprio visto, inutile sparare ogni volta c4zzate sui loro log. Per quanto riguarda le trappole di fazione: non le mettiamo da così tanto tempo che non ricordo nemmeno perchè le mettevamo. Hans Jovanotti è entrato nei TB sapendo che noi non accettavamo hidders in gilda e lui ha agito di conseguenza proprio per giocare pulito.
      *
      Xeniphe ti è andata male, ritenta.
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• ahahah c'ha una riunione col presidente del consiglio e i suoi ministri (tra cui 3 donne :O!)
        no viè te e non t'accolla ahahah

ao max... fidate lascia perde non è per te sto gioco

Commenta

ahahah c'ha una riunione col presidente del consiglio e i suoi ministri (tra cui 3 donne !)

ao max... Fidate lascia perde non è per te sto gioco
          Lui può.

Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
          Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
          Andrea: Mioooo! de pozza!

Commenta

• Ma voi due vi masturbate a vicenda?
            MorphXT
            Pyrotechnics N°2
            Boom Headshot N°1
            Sexy Illusion

Nicola
            PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

ci sei rimasto male x la figuraccia o hai finito le scuse?

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
                Voglio essere sincero.
                Mi da fastidio il tuo modo di fare da professore. Leggere i tuoi c4zzo di post, che sembrano saggi brevi, mi rompe il c4zzo.

Sei solo uno che giudica e fa tutti i suoi calcoli su basi teoriche.

Io dico che contro di me duri 10-20 secondi. E' la mia parola contro la tua...

Accusate karasho solo perche vi fa rosikare troppo!
                Ditemi che non e' vero!

Ah i nor non giocano con i tgs dato che
                Quando esco da solo, mi alleo ai nor

Avete preso talmente tante pizze che avete fatto indigestione!
                Quando vuoi doom ti mostro il divario che ci divide
                Ci fa così tanto rosicare che viene a commentare pure su facebook i post che facciamo per cercare di aiutare i player. Pensa tu quanto ci fa rosicare eh!!!

Se tu sei ignorante (e non iniorante), e a me da fastidio l'ignoranza, non è colpa mia. Studia,impara la tua lingua madre e dopo scrivi. Se scrivi obrobri od in un italiano terribile ci sta che qualcuno ti riprenda. Se ti da fastidio,stacce oppure studia. Ah,guarda che i tuoi errori non sono banali come ad esemio nella punteggiatura,ma sono proprio di sintassi,di lessico e di logica.
                Lo so che hai rosicato perchè ti riprendo per il tuo "italiano" e sto post è il solito rosik.

Il nostro divario si vede quando tu e quant'altri tuoi compagni morite in superiorità numerica contro di noi
                The remains of Margherita Devil.

p.s. se ti do fastidio,non mi leggere,non mi rispondere insomma ignorami.
                Originariamente inviato da Unr3alWarrior Visualizza il messaggio
                Quoto al 1000% vanq!
                I minax sponda NoR sono la fazione più corretta in assoluto.
                Ti gankano e ti segano? Bene ti gatano e non si mettono ad insultarti perchè in 5 vs 1 sei morto, anzi ti fanno recuperare il corpo e via.
                Io con loro fraggo sempre molto volentieri perchè sono corretti basti pensare all'altra sera che da solo sarò uscito 2-3 volte vs loro e il tutto si è risolto con una gank pesante ma corretta!
                saluti
                Ma tu ti domandi perchè la gente ti sfotte dopo averti segato? Se qui li flammi e scrivi cose che danno fastidio tu pensi che poi qualcuno ti dia un bacino come crepi?

A me capita che mi venga scritto qualcosa,ma sinceramente non me ne frega niente.

Ricorda che se non vuoi accolli non DEVI postare in questo forum. Semplice

eppure non hai accettato la sfida che ti ho lanciato
                io sono qui.. quando vuoi.

ah tu nonno c'aveva tre palle? non sa che s'è perso... esiste il detto tale nonno tale nipote?
                Ecco che provi a cambiare discorso come sempre del resto.

Il dubbio permane: "le cose so due o non sono propriamente scarso oppure quello che chiacchera e millanta la sua abilità sei tu,scegli"

Originariamente inviato da Disprosio Visualizza il messaggio
                Se posso permettermi, ieri abbiamo pvppato almeno per 40 minuti tra fire e incrocio in 2 diverse pvppate, i tgs sono arrivati alla fine della seconda pvppata e ti assicuro che ai target che menavamo noi non menavamo loro.
                Mi correggeranno quelli che erano in ts ieri se sbaglio, ma quando stavamo rincorrendo doomtroper (ed eravamo al labirinto), in ts è stato detto: c'è un tgs con 4 com dietro, e la risposta è stata "ca.zzi suoi".
                E quindi? Non capisco. So benissimo che non siete in map\ts insieme e nessuno vi sta criticando questo.
                Vi si critica solo il fatto che non siate sempre coerenti nel modo di comportarvi.

Esempio: 4 COM vs 4 MINAX (NoR)
                Arrivano i TGS (pochi) e leggo NoR dire andiamo sui TGS.

Altro esempio: 4 COM vs 8 MINAX (NoR)
                Chi se li fila i minax.

Corretto e coerente come comportamento,non trovi?

Ah ho vissuto entrambe le situazioni altrimenti non scriverei ciò.
                Se volete lamentarvi o comunque non essere associati in parte ai TGS allora siate coerenti e davvero corretti.

Chiaramente non mi aspetto che attacchiate i TGS in caso siate in inferiorità numerica.

Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
                Quanti buffoni su sto forum . Se a voi SL non è capitato in questi giorni di pvppare con i com (cosa non vera, visto che in una pvppata tra noi TB e voi SL si sono aggiunti loro) non significa che loro non logghino. In questi ultimi giorni abbiamo pvppato più tempo con loro che con le altre fazioni, Kashmir non l'ho proprio visto, inutile sparare ogni volta c4zzate sui loro log. Per quanto riguarda le trappole di fazione: non le mettiamo da così tanto tempo che non ricordo nemmeno perchè le mettevamo. Hans Jovanotti è entrato nei TB sapendo che noi non accettavamo hidders in gilda e lui ha agito di conseguenza proprio per giocare pulito.
                Eh sai l'ho notato anche io soprattutto in sto periodo in cui Kash è stato in jail visto che mi è capitato di loggare più spesso dato che avevo più voglia e tempo di giocare.

Povero Xeniphe. Lo stiamo facendo impazzire.
                ahahah c'ha una riunione col presidente del consiglio e i suoi ministri (tra cui 3 donne :O!)

Non ci riesci,è inutile,inutile,inutile (cit.)
                Ultima modifica di Dj_Amix; 17-11-2011, 15:40.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Ma ti vedi?! Guarda l ultimo post
                  Che accollo!
                  Io ignorante?!
                  Hai ragione mi dai lezioni p4gliaccio?!

che branco di scarsi
                  sigpic
                  XeniphE DeViL [LvX]
                  XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

cmq io cambio fazione vado nor
                    Portati dietro anche qualcun altro che per colmare il vuoto che ho lasciato io ce ne vogliono almeno un paio del tuo livello.

Saluto tutti i NOR/IRA/KP tranne Camilla.
                    Ultima modifica di Ras_Walnut; 17-11-2011, 15:56.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                    Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

• Doom riprendi un po l'italiano dei tuoi gildati.
                      Se ti da tanto fastidio l'ignoranza e sei così meticolosamente preciso guarda i post di certi elementi di casa tua. Senza fare nomi basti pensare a Max che scrive ancora con "nn" "ke" e parla come un senegalese al primo sbarco a Lampedusa.

Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
                      Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
                      Andrea: Mioooo! de pozza!

Commenta

• ahahh l'ha letto il post su FB! ahahha che taglio che sei doom! ho letto le prime 3 righe poi scendo giu col mouse mi sono detto:"bè troppe stronzatè io non le reggo"

Commenta

• La rivolta della Gang del bosco
                          MorphXT
                          Pyrotechnics N°2
                          Boom Headshot N°1
                          Sexy Illusion

Nicola
                          PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

ahahh l'ha letto il post su FB! ahahha che taglio che sei doom! ho letto le prime 3 righe poi scendo giu col mouse mi sono detto:"bè troppe stronzatè io non le reggo"
                            Più che altro mi fai morire perchè continui a non rispondere al mio quesito.

Difatti a te non interessa quel post visto che qualcuno aveva chiesto un'informazione e io cercavo di aiutarlo. Giustamente sono stronzate
                            Oh ma mi pensi sempre?Sempre fisso nel tuo cuore e nella tua mente. Addirittura ti accolli su facebook quando si danno informazioni ed aiuti.
                            Mi ami e mi odi al contempo.
                            Lo so, sono sono proprio uno sfortunato.
                            Originariamente inviato da Unr3alWarrior Visualizza il messaggio
                            Doom riprendi un po l'italiano dei tuoi gildati.
                            Se ti da tanto fastidio l'ignoranza e sei così meticolosamente preciso guarda i post di certi elementi di casa tua. Senza fare nomi basti pensare a Max che scrive ancora con "nn" "ke" e parla come un senegalese al primo sbarco a Lampedusa.
                            Se dovessi riprendere tutte le abbreviazioni,le "k" e via dicendo non finiremmo più. Come per la punteggiatura ,in genere, non ci faccio caso. Difatti mica riprendo Xeniphe od altri per piccolezze,ma per errori gravi e pesanti. Il problema è che poi lui se la prende e mi da dello scarso. Mi chiedo però cosa c'entri l'ignoranza o la conoscenza con l'essere scarsi. Strana la logica di questo ragazzo.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
                              Portati dietro anche qualcun altro che per colmare il vuoto che ho lasciato io ce ne vogliono almeno un paio del tuo livello.

Saluto tutti i NOR/IRA/KP tranne Camilla.
                              Perché a me no?? ù.ù Allora non hai capito che sono quello che ti vuole più bene perché tempra il tuo carattere xD

Per Doom: mi sono sempre girato sui TgS perché non mi piace come giocano, indi per cui meno str.0nzate che sono sempre primi target quando ci sono io a fare pvp con SL,TB e COM! (75% delle volte)
                              bella lì

progressivemetal_1990@hotmail.com

Commenta

• E come mai ieri non ti ho visto su di loro eppure eravamo nettamente meno di voi.
                                Te lo domando tranquillamente perchè vorrei capire più che altro.

Commenta

Sto operando...
                                X