annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfido lo shard

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
    eravamo piu o meno pari numero coi minax, forse loro erano uno in piu
    Ma stai bene?

werd sirpostin sexyillusion max illena edward setepijoterompo vs chirone godj boom jurm brutal

Situazione quasi di parità ed infatti nessun problema...ne son morti 3 dei vostri e 3 dei nostri.
    Poi son arrivati 4 ade e da lì sinceramente non so.

Bella pvppata e mi son divertito. Non mi son piaciuti quegli energy field ma almeno non li avete fatti a croce...
    Mi son divertito e stop..ma visto che ci siamo divertiti perchè scrivere boiate?

Visa
    Ultima modifica di effe15; 18-11-2011, 01:52.
    VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
    http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
    E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
    (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
    Amdir il saggio

Commenta

• sir postin, werd, iena, edward (thugh life), max, sexy illusion (archer e tamer), setepijoterompo a casa mia fa 7.
      werdak, godj, boom, io (prima archer poi war), visa (prima mage poi archer), ralph... precisamente 6vs7.

visa s'è dimenticato ralph.
      RIAPERTE GILDATURE KP
      http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/

Commenta

• lui dice di ammazzarci la gente con quella cosa ma a me sotto i 3/4 di vita nn mi ha mai mandato, sarà x bravura mia o x incopetenza sua, una delle due XD
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• illena chi????non c'è nessuno con questo nome da noi.
          Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
          lui dice di ammazzarci la gente con quella cosa ma a me sotto i 3/4 di vita nn mi ha mai mandato, sarà x bravura mia o x incopetenza sua, una delle due XD
          Stessa cosa vale per me. Ovvio che se ti ganka con tanti compagni allora il problema si fa grosso altrimenti nisba.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Iena qualcosa...un hate

ps sono a brit

CHIUSE GILDATURE KP

(e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
            Amdir il saggio

Commenta

• Domattina parto per Firenze,forumeggio e vado a letto tanto ho già giochicchiato anche oggi (il tizio col casco però mica l'ho visto )peccato che siamo stati tanti fino ad una certa ora.
              Ultima modifica di Dj_Amix; 18-11-2011, 02:04.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

eravamo piu o meno pari numero coi minax, forse loro erano uno in piu
                4 era x dire un numero visto che nn ho contato ne voi ne noi infatti come potete leggere sopra ho detto che eravamo piu o meno pari numero, il post era riferito agli sl

p.s da voi ci stava deatrow cabal o come si chiama, ma ripeto potevate anche essere 3 in piu nn era x voi
                Ultima modifica di vegeta.69; 18-11-2011, 01:59.

Commenta

• Ma si ma infatti non ti ho mica insultato...solo fatto notare come ad essere uno in più eravate voi e sul forum siamo diventati noi

Detto questo mi son divertito, bella pvppata, le abbiamo prese e le abbiamo date e siamo pronti a brit a giocarcela ancora.

Visa

PS Doom purtroppo io son arrivato circa alle 24 e appena loggato ts mi hanno detto di un vostro harrower e mi son fiondato in star room e da lì sto ancora pvppando

CHIUSE GILDATURE KP

Amdir il saggio

Commenta

• Domani a lavoro, notte ^^
                    MorphXT
                    Pyrotechnics N°2
                    Boom Headshot N°1
                    Sexy Illusion

Nicola
                    PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      Cattiva questa. St'armetta è la nuova leafblade,peccato che non abbia disarm.

p.s. Max, le ha sempre fatte mica è na cosa recente.
                      AHAHAHAHAH oddio tu sei la persona che più mi fa ridere in assoluto! Mi piacerebbe conoscerti in real
                      Max, mi avete targhettato istant quindi siete voi che rosikate!
                      Secondo te io rosiko per sto gioco? E' l'ultimo dei miei pensieri e ti dirò di più, leggere quello che scrivi è troppo divertente! auhsauhsauhs
                      P.s. Doom da grande voglio essere come te!
                      Ultima modifica di Unr3alWarrior; 18-11-2011, 02:14.

Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
                      Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
                      Andrea: Mioooo! de pozza!

Commenta

• rosikiamo? e di che? forse tu nn ci arrivi quindi te lo spiego io o almeno ci provo dai... ti abbiamo preso in targhet semplicemente x toglierci di sopra un incapace mono arma che nn puo essere crossillato.

Commenta

rosikiamo? e di che? forse tu nn ci arrivi quindi te lo spiego io o almeno ci provo dai... ti abbiamo preso in targhet semplicemente x toglierci di sopra un incapace mono arma che nn puo essere crossillato.
                          Ahhah fai ridere max morite tutti come i polli

Pippo ancora che parli con sti scarsi??

Bell istant a grurk ieri! Bel gesto
                          sigpic
                          XeniphE DeViL [LvX]
                          XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da Unr3alWarrior Visualizza il messaggio
                            AHAHAHAHAH oddio tu sei la persona che più mi fa ridere in assoluto! Mi piacerebbe conoscerti in real
                            Max, mi avete targhettato istant quindi siete voi che rosikate!
                            Secondo te io rosiko per sto gioco? E' l'ultimo dei miei pensieri e ti dirò di più, leggere quello che scrivi è troppo divertente! auhsauhsauhs
                            P.s. Doom da grande voglio essere come te!
                            Quindi insomma la rigiri diciamo sulle persone (e non i player) e poi siamo noi(io) a rosicare.

Guarda io non so se sia normale pensare: target = mi fai rosicare. E' una forzatura alquanto stupida eppure stupido non sembri visto che hai capito che col mago facevi ridere e stavi fisso a -6 dunque ti sei fatto un war melee con cui sopravvivi un'anticchia di più,ma almeno fai kp.

Ti spiegherò una cosa: di solito ,a seconda della convenienza, si prendono i maghi o gli scarsi come primo target appunto per garantirsi un vantaggio sull'avversario.
                            Difatti tu venivi preso (col mago) e vieni preso (col mago) spesso come primo target. Chissà perchè?

Dai per due giorni non ti farò ridere visto che sto per partire. Baci e abbracci

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
                              Ahhah fai ridere max morite tutti come i polli

Pippo ancora che parli con sti scarsi??

Bell istant a grurk ieri! Bel gesto
                              uh?

Non farmi incazzàre pure te, la battuta falla solo una volta perchè poi sembra che parli per fare lo spiritoso senza nessun motivo , anche perchè non saprei quanto possa intaccare il giudizio di qualcuno che non si vede mai e che quando si vede dura mezzo secondo. Basta ora, stai coinvolgendo pure me con questo spirito.
                              Ultima modifica di Saddam; 18-11-2011, 10:32.
                              MorphXT
                              Pyrotechnics N°2
                              Boom Headshot N°1
                              Sexy Illusion

Nicola
                              PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                                uh?

Non farmi incazzàre pure te, la battuta falla solo una volta perchè poi diventa pesante e noiosa come cosa.
                                daje prendila con filosofia

Commenta

Sto operando...
                                X