Ciao a tutti sono Hanni degli IRA ho smesso di giocare da parecchio ormai e l'altro giorno ho fatto un giro per vedere un po chi ci stava e che si faceva ma non riesco piu a trovare gli stimoli a giocare di un tempo...
....voi perchè giocate?
per il pvm? mi hanno detto che non lo fa più nessuno..
pvp? mi hanno detto che è diventato tutto un mass log...
per la community? ho visto un post di gente che è bugabuser da mesi ma pentendosi verrà praticamente perdonato dopo che si è fatto montagne di kk...
per il ts? per quanto mi riguarda era rimasto solo questo il motivo che mi faceva giocare ma mi sono reso conto che le persone di ts che mi erano veramente amiche non lo sono per il game e quindi cmq li sento ogni giorno in ts e mi cambia poco se ci pivvuppo o se ci gioco a campo minato....
per il gioco in sè? bhe che dire, ultima online è diventato un gioco più che obsoleto...
Perchè?
Hanni[IRA]
....voi perchè giocate?
per il pvm? mi hanno detto che non lo fa più nessuno..
pvp? mi hanno detto che è diventato tutto un mass log...
per la community? ho visto un post di gente che è bugabuser da mesi ma pentendosi verrà praticamente perdonato dopo che si è fatto montagne di kk...
per il ts? per quanto mi riguarda era rimasto solo questo il motivo che mi faceva giocare ma mi sono reso conto che le persone di ts che mi erano veramente amiche non lo sono per il game e quindi cmq li sento ogni giorno in ts e mi cambia poco se ci pivvuppo o se ci gioco a campo minato....
per il gioco in sè? bhe che dire, ultima online è diventato un gioco più che obsoleto...
Perchè?
Hanni[IRA]
Commenta