Originariamente inviato da DarkDruy
Visualizza il messaggio
Si diciamo che non è fantascienza rispetto alla situazione ATTUALE.
Dire che il pvm è inutile non è vero,hanno reso il crafting noioso perchè è tutto afk e ha meno senso ora scambiarsi i bod rispetto al passato,ma credo che la cosa tornerà di moda in maniera forte visto il fix.
Dopo che ti sei fatto 1 mazzo a fare pvm e puoi farti un pvp ti fai il pvp, e le scelte sono 2, o vai con la gilda piu numerosa e stai tutte le sere fermo a brit o a champ a far finta di prottare qualcosa pur sapendo che non arriverà mai nessuno a raidare se non qualche blu o qualche niubbo con l'hidder
A me pare però che i CoM e i TB si diano le pizze per i barra e questo a prescindere dai numeri.
Le infamate e il giocare in inferiorità,superiorità,CAPITA DOVUNQUE non è una pecca di UO,UOD o quel che ti pare. Ci sta. Per i reskill sai come evitarli e se ti capitano è giusto così.
Io vedo solo gente che TORNA da altri giochi perchè schifato,però sempre qui finiscono alla lunga,come mai visto che è tutta na schifezza ed è meglio godersi la real?
C'è qualcosa che non mi torna nel tuo ragionamento.
Per in ts?? bhe prima o poi ci si stanca anche di dire le solite caxxate su ts e quindi ci loggherà sempre meno gente quindi quello che tu consideri 1 luogo di incontro x 1 chiacchierata diventerà 1 luogo deserto dove gli unici a parlare saranno i rosikoni di turno che muiono e urlano e magari ti chiedono pure in quel momento che caxxo fai loggato senza giocare..
TS,come map è un altro dei motivi per cui la gente gioca visto che in pratica i nuovi giochi sono in full screen e hanno un chat (ORRIDA) incorporata. Altro che chiacchere in UO o su MAP.
Originariamente inviato da Farland
Perchè non esistono solo i bacchettoni rompipalle,esistono anche le persone normali che amano fare una battuta. Non essere assoluto e rigido,è veramente deleterio.
@Doomer: si mi hai citato giochi minori,GW era un gioco stupido alla lunga scocciava.
Ti ripeto che nulla è eterno,è pura retorica dire che uo morirà,è vero,come tutto,ma intanto da 14 anni ci sono ancora nuovi ingressi e vecchi player a giocarci. Mentre altri giochi se li sono proprio dimenticati anche se sono molto più giovani di UO.
Io però non valuto i giochi dalla grafica o dalla presentazione: a me interessa il gameplay.
Sono riuscito a rifarmi tutto da capo in altri server da solo o con amici (parlo di UO),in altri giochi dopo che avevo migliorato un po il personaggio mi passava la voglia anche perchè il pvm era STRANOIOSO,peggio di qua e il pvp era peggio che mai.
Commenta