annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[NON UFFICIALE] Torneo PVP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [NON UFFICIALE] Torneo PVP

Buonasera...

Non avendo niente da fare, mi è venuta in mente un'idea...
    Organizzare un torneo di pvp, a cadenza settimanale!
    Premetto che non è niente di ufficiale quindi non rilascerà oggetti speciali o che!
    E' la prima volta che provo a organizzare qualcosa, quindi non spero nella riuscita dell'evento, però perchè non provarci

Il torneo, per questa prima edizione, sarà domenica 7 NOVEMBRE, alle ore 21.

Sarà disputato 1 vs 1 in una casa a Felucca che sarà allestita come "Arena" per l'occasione.

Il costo di partecipazione è 110k (100k che poi verrano distribuiti in premi, e 10k simbolici per mè che organizzo l'evento! :P).

Il torneo avrà un massimo di 16 iscritti e un minimo di 8 iscritti(per ora, se la cosa prende piede potrà anche aumentare ^_^) ; come in tutti i tornei ci sono delle regole.

1 - Come penso sia ovvio, nessun tipo di evocazione e nessun tipo di field. PENA: SQUALIFICA
    2 - L'incontro si giocherà a piedi. Per quanto riguarda i Ninja è vietato l'uso di wolf form, mirror image. PENA: SQUALIFICA

3 - E' vietato l'uso di Hiding, della magia Invisibility, e delle skill da ladro. PENA: SQUALIFICA
    3 - Per tutti i gironi (quarti di finale, semifinali, finale) l'incontro è SINGOLO. Non ci saranno REMATCH neanche in causa di crash. Non per penalizzare nessuno, ma senza questa regola chiunque potrebbe appellarsi a crash o malfunzionamento script o catastrofe naturale ecc. ecc...
    4 - Segnerò i partecipanti in base a chi posta prima sul forum. Chiunque vorrà tirarsi indietro causa imprevisto o qualsiasi cosa entro il giorno prima del torneo (SABATO).
    5 - Basandoci sulla regola 4 facciamo un esempio. Abbiamo 10 partecipanti. Il nono ovviamente sarà escluso, non per cattiveria ma per questioni organizzative. Uno degli 8 rimasti si tira indietro. Allora io contatterò il NONO e darò la disponibilità di un posto per il torneo. In caso il NONO si tirerà indietro, contatterò il DECIMO.. e così via
    6 - E' vietato RESKILLARE; se uno vince l'incontro, non ha diritto di reskillare l'altro. Quindi in caso di RESKILL da parte del vincitore, la vittoria sarà assegnata allo sconfitto.

Come partecipare?

Possono partecipare TUTTI. Basta fare un reply quì sul forum scrivendo "Partecipo" e il nome del PG (anche la tipologia del PG, EDIT).
    Poi, aggiungetemi su ICQ o MSN e entro la settimana, riscuoterò l'iscrizione che metterò da parte per poi suddividerla in PREMI.
    Da parte mia, c'è il totale impegno a non lamerare i soldi, ne tantomeno a non svolgere il torneo: se per un motivo o per un altro nella data prestabilita non potrò esserci, delegherò qualcuno che svolgera le mie veci!

I PREMI IN CASO DI 16 PG PARTECIPANTI:

1° POSTO: 1kk
    2° POSTO: 400k
    3-4° POSTO: 100k

I PREMI IN CASO DI 8 PG PARTECIPANTI:

1° POSTO: 500k
    2° POSTO: 300k

Dove trovarsi la sera del torneo?

Ci si troverà alle 20.45 al castello di britain a felucca. Puntuali. Porterò SOLO I PARTECIPANTI + UN PERSONAGGIO CHE FILMERà IL TUTTO e posterà il video del torneo tutte le settimane sul forum!
    Non che voglia vietare a tutti di vederlo, ma se 30 pg sono attorno a una casa credo che il fattore LAG influenzi molto gli esiti dell'incontro.
    Conto anche se siamo in 8 o in 16, che nessuno o almeno spero spammerà durante un duel in corso.
    Finito il DUEL, aprirò post sul forum dichiarando i vincitori e consegnerò loro i premi.

Fine.

Ho fatto tutto questo post molto in fretta, sicuramente mi correggerò mano a mano e editerò qualcosa. Anche qualche eventuale errore grammaticale

Detto questo sperando di aver fatto una cosa utile e divertente, aspetto iscritti!

Buon game a tutti

CERCASI: 1 PG PER FILMARE L'EVENTO! In caso uno non ci sia, contatterò l'altro.

LE ISCRIZIONI SONO APERTE FINO LE 23.59 DI GIOVEDì SERA!
    Ultima modifica di TheBugatti; 02-11-2010, 19:37.

(\_/)
    (°_°)
    (>< )

BolaS [LAG]

Buon'idea...
    Un up all'idea del mio compagnetto ed amico, e un partecipante in più per il torneo.
    Nome PG: Aeon Trismegisto
    MSN: giankius@live.it

Posso filmare tutti gli eventuali incontri.
    Gli 1vs1 non sono presi molto in considerazione dalla community, ma a me piacciono non poco. Sono un niubbazzo però
    Ultima modifica di GiaPly3; 02-11-2010, 00:08.

Commenta

Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
      Buon'idea...
      Un up all'idea del mio compagnetto ed amico, e un partecipante in più per il torneo.
      Nome PG: Aeon Trismegisto
      MSN: giankius@live.it

Posso filmare tutti gli eventuali incontri.
      Gli 1vs1 non sono presi molto in considerazione dalla community, ma a me piacciono non poco. Sono un niubbazzo però
      lo so, questo è un torneo di lancio.. non contando su un'affluenza di massa ho scelto 1 vs 1, che si può fare anche con 8 partecipanti (sperando di arrivarci )

Quando ci sarà piu gente faremo anche 2 v 2 o 4 vs 4

Tanto questi tornei sono a distanza settimanale, quindi non bisognerà aspettare molto

(\_/)
      (°_°)
      (>< )

BolaS [LAG]

Commenta

Bell'idea ma io sn contro alle cose non ufficiali, in primo per via che il torneo sarà giocato in una casa, dnq immagino già la lag per via degli oggetti in casa o delle case che circondano codesta (almeno per me che laggo) poi in mancanza di un player nn ci sarà nessuna sanzione penale oltre 110k che perde ma vabbè 110k li fai in 20 minuti a fa karma asd.. Poi lo spam di mirror nn lo trovo una genialata lasciarlo, perché un war con chiva o karma basso perderebbe 100% contro un mago ninja... Lo tengo a precisare che in caso partecipi io ho un mago combat lo dico solo perché ho visto già duel del genere e beh è palese la cosa... E nn per favorire nessuno.. Poi con queste regole dai permesso hai pg hidder anche di iscriversi... Va beh che un arena 16x16 penso sarà hiddarsi è inutile però cmq il regolamento nn lo vieta d fare... Poi ho altri vari motivi per cui nn farlo, pero nn vorrei apparire logorroico e pesante.. Dnq buona fortuna per l'evento.. Nn ho nulla contro di te sia ben chiaro.. Solo punti di vista. esiste uno staff in questo shard e devono loro organizzare 1vs1 3vs3.. Se nn trovano più tempo che inizino a fare molti più nuovi gm..

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
          Bell'idea ma io sn contro alle cose non ufficiali, in primo per via che il torneo sarà giocato in una casa, dnq immagino già la lag per via degli oggetti in casa o delle case che circondano codesta (almeno per me che laggo) poi in mancanza di un player nn ci sarà nessuna sanzione penale oltre 110k che perde ma vabbè 110k li fai in 20 minuti a fa karma asd.. Poi lo spam di mirror nn lo trovo una genialata lasciarlo, perché un war con chiva o karma basso perderebbe 100% contro un mago ninja... Lo tengo a precisare che in caso partecipi io ho un mago combat lo dico solo perché ho visto già duel del genere e beh è palese la cosa... E nn per favorire nessuno.. Poi con queste regole dai permesso hai pg hidder anche di iscriversi... Va beh che un arena 16x16 penso sarà hiddarsi è inutile però cmq il regolamento nn lo vieta d fare... Poi ho altri vari motivi per cui nn farlo, pero nn vorrei apparire logorroico e pesante.. Dnq buona fortuna per l'evento.. Nn ho nulla contro di te sia ben chiaro.. Solo punti di vista. esiste uno staff in questo shard e devono loro organizzare 1vs1 3vs3.. Se nn trovano più tempo che inizino a fare molti più nuovi gm..
          Ti ringrazio per la critica costruttiva
          Preciso che ieri sera quando ho aperto il post era (ed è tutt'ora) una cosa in via di sviluppo, e mi ero dimenticato dei pg hidder (sarà vietato l'uso della skill hiding).

Per quanto riguarda il luogo, sto cercando un lotto di terra isolato, e sarà una casa SENZA NESSUN OGGETTO DENTRO, una casa vuota grande con solo delle mezze mura!

Il fatto del non ufficiale potrebbe non favorire troppo la cosa, però per quanto mi riguarda la reputavo una cosa "simpatica"!
          Avere tutte le settimane un torneo, un "vincitore settimanale", e comunque un modesto premio (500k o 1kk non sono da buttare via dai ).

Ora come già detto è tutto in via di sviluppo. Se un giorno ci saranno piu partecipanti e il tutto sarà organizzato meglio, secondo mè ci sarà anche qualche aiutino da parte dello staff!

Ti ringrazio ancora per le critiche costruttive ed aggiungo la regola per vietare hiding e mirror image.

(\_/)
          (°_°)
          (>< )

BolaS [LAG]

Commenta

bella iniziativa perche non fare un po di 1vs1..anche se NIUBBO partecipo pure...
            pg: Maiden doppia combat

486265446
            Ultima modifica di gabryeraffy; 02-11-2010, 15:13.

Special tnx a Bufalino per la splendida firma...

Commenta

pg: hohenehim of lux (o cm ***** si chiama il mio pg, non mi ricordo)

msn: mariotidus@hotmail.com
              Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
              Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
              E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
              perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
              Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

pg: Patatino

progressivemetal_1990@hotmail.com
                590-139-654
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                bella lì

progressivemetal_1990@hotmail.com

Commenta

vabbè a sto punto vedo che ti stai a impegna mi iscrivo pure io anche perchè se bisogna aspetta quello dei gm famo notte mi sa =S
                  StE_RuLeZ@hotmail.it
                  Nome Pg: EPiC FaiL RoX mage Combat!
                  Ps: ti consiglio di far scrivere hai pg che si iscrivono al torneo oltre al nome anche la classe...

Commenta

vabbè a sto punto vedo che ti stai a impegna mi iscrivo pure io anche perchè se bisogna aspetta quello dei gm famo notte mi sa =S
                    StE_RuLeZ@hotmail.it
                    Nome Pg: EPiC FaiL RoX mage Combat!
                    Ps: ti consiglio di far scrivere hai pg che si iscrivono al torneo oltre al nome anche la classe...
                    Editato per quanto riguarda TIPOLOGIA PG.

Siamo già a 5° partecipanti!

Appena l'arena sarà pronta, posterò le immagini!

(\_/)
                    (°_°)
                    (>< )

BolaS [LAG]

Commenta

conosco uno shard dove si organizzano eventi pvp e pvm in automatico ogni 6 ore credo, bastava scrivere un comando per partecipare, quello pvm forse no, ma quello pvp sarebbe bello.

Commenta

Non la trovo una cosa positiva... E' da considerare anche l'effetto sorpresa!

Commenta

Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
                          Non la trovo una cosa positiva... E' da considerare anche l'effetto sorpresa!
                          BEH NO.. perchè uno che ha 2 pg con lo stesso nome potrebbe prendere quello che gli fa più comodo... ti dico questo perchè in un torneo NON UFFICIALE precedente è successo!

Commenta

allora fatti dare gli id del pg partecipante, da easyuo la variabile #CHARID

Commenta

Originariamente inviato da djtano Visualizza il messaggio
                              allora fatti dare gli id del pg partecipante, da easyuo la variabile #CHARID
                              era molto più facile fare come dicevo io XD

Commenta

Sto operando...
                              X