Daje regà non vedo l'ora di vedere Cloud all'opera e voi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[NON UFFICIALE] Torneo PVP
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioDaje regà non vedo l'ora di vedere Cloud all'opera e voi?
Commenta
-
Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggioTi fai portavoce di Cloud? Lo hai iscritto ma di cloud ancora manco l'ombra :OOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioSecondo te ha paura?
Commenta
-
Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggioIo dico di si... Specie del mio poisoner: Cloud fatti sotto se hai il coraggio!
700816690
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioQuello che accade ingame è sempre relativo
Comunque bella iniziativa! Mi iscrivo...come spettatoreCiume [KoR]
Commenta
-
Originariamente inviato da TheBugatti Visualizza il messaggiorieccomi! oggi ho avuto problemi di connessione, devo finire di riscuotere i soldi
domani sera il torneo!!!
Chi non può esserci e sta leggendo, sarebbe pregato di postare
Comunque vi ricontatto prima di domani sera per la conferma!
UP!
Commenta
-
Ho appena sorteggiato gli incontri in modo RANDOM.
1° INCONTRO: Aeon Trismegisto VS Grurk Il Dannato
2° INCONTRO: Cloud El ARchon VS EPiC FaiL RoX
3° INCONTRO: Purpurea o Can VS Patatino
4° Incontro: Maiden VS Cast No Shadow
Il tutto, dovrebbe cominciare intorno alle 20.45 (radunata).
Prego postare qui i partecipanti per presa visione
(\_/)
(°_°)
(>< )
BolaS [LAG]
Commenta
-
Originariamente inviato da TheBugatti Visualizza il messaggioHo appena sorteggiato gli incontri in modo RANDOM.
1° INCONTRO: Aeon Trismegisto VS Grurk Il Dannato
2° INCONTRO: Cloud El ARchon VS EPiC FaiL RoX
3° INCONTRO: Purpurea o Can VS Patatino
4° Incontro: Maiden VS Cast No Shadow
Il tutto, dovrebbe cominciare intorno alle 20.45 (radunata).
Prego postare qui i partecipanti per presa visione
Commenta
-
Originariamente inviato da TheBugatti Visualizza il messaggio2° INCONTRO: Cloud El ARchon VS EPiC FaiL RoXUltima modifica di theend88; 07-11-2010, 03:23.
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggiopreso visione.. Spero che la ragazza vada a casa presto gh cmq io nn ho letto nessun post dove cloud si iscriveva... Pero vabbè dato che il torneo è non ufficiale va bene così!
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioVabbe il pg che incontrerai sara' Cloud ma chi lo stara' usando puo essere anche qualcun altro.
ecco una foto esclusiva:
tornando IT: ma quando parte sto torneo?---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioVabbe il pg che incontrerai sara' Cloud ma chi lo stara' usando puo essere anche qualcun altro.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
Commenta