annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TORNEO PVP] Quando??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [TORNEO PVP] Quando??

Per prima cosa mi scuso coi gm se ho sbagliato la sezione dove postare, ma non ho proprio idea della sezione adatta a questo tipo di POST....
    Cmq quando ne organizziamo uno?? sta diventando una chimera!!!! cioè sono ANNI che non ne vedo uno, oltre quello orgaizzato da GOLD che poi non è stato neanche completato....
    Come da anni non vedo più le gare quelle dove c'erano pg rossi e blu... penso si chiamava ruba bandiera... o la royal rumble (non so come si scriva)
    Cioè so che avete molto da fare tra script, lavoro e Real ecc... però un torneo ogni tanto lo potete fare per il nostro divertimento, anche se i numeri sono scesi e non sarà più come i tornei dell 2006/07 però almeno è una questione di rispetto per i player che ancora giocano qui... vedete se potete far qualcosa!! in caso mi offro di aiutarvi a crearlo... i miei contatti sn in firma bacini a tutti!

per i PG cosa ne pensano??? sono l'unico in tutto lo shard che vuole un torneino per passare una serata differente che stare al gate di brit!

tornei 1 vs 1 direi di no....troppo noiosi....xò un bel torneo 3 vs 3 tipo quello di qualche anno fa nn sarebbe male....

Commenta

up per l'idea

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
        tornei 1 vs 1 direi di no....troppo noiosi....xò un bel torneo 3 vs 3 tipo quello di qualche anno fa nn sarebbe male....
        Anche =) cioè un torneo in generale!

Commenta

sto aspettando da un pò un evento del genere, sarebbe figo sia un torneo 1vs1 sia uno a squadre..vediamo se sarà possibile )

Commenta

Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggio
            sto aspettando da un pò un evento del genere, sarebbe figo sia un torneo 1vs1 sia uno a squadre..vediamo se sarà possibile )

concordo

Commenta

in quello a squadre io posso giocare anche in coppia con un gm a caso (giove o amon) Voi la vostra squadra potete averla di quanta gente potete U_U
              Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
              Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
              E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
              perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
              Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Ma che lo fate a fare, che tanto vinco io?

Commenta

Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggio
                  Ma che lo fate a fare, che tanto vinco io?
                  uppo

Commenta

Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
                    in quello a squadre io posso giocare anche in coppia con un gm a caso (giove o amon) Voi la vostra squadra potete averla di quanta gente potete U_U
                    ma chi te vole vai via!!!!!!!!!
                    tornando ot bella idea nn sarebbe male un torneo di qualsiasi genere.
                    Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

un parere da parte di qualche gm?? un accenno di vita??

Commenta

Chi vivra' vedra'.

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                          Per prima cosa mi scuso coi gm se ho sbagliato la sezione dove postare, ma non ho proprio idea della sezione adatta a questo tipo di POST....
                          Cmq quando ne organizziamo uno?? sta diventando una chimera!!!! cioè sono ANNI che non ne vedo uno, oltre quello orgaizzato da GOLD che poi non è stato neanche completato....
                          Come da anni non vedo più le gare quelle dove c'erano pg rossi e blu... penso si chiamava ruba bandiera... o la royal rumble (non so come si scriva)
                          Cioè so che avete molto da fare tra script, lavoro e Real ecc... però un torneo ogni tanto lo potete fare per il nostro divertimento, anche se i numeri sono scesi e non sarà più come i tornei dell 2006/07 però almeno è una questione di rispetto per i player che ancora giocano qui... vedete se potete far qualcosa!! in caso mi offro di aiutarvi a crearlo... i miei contatti sn in firma bacini a tutti!

per i PG cosa ne pensano??? sono l'unico in tutto lo shard che vuole un torneino per passare una serata differente che stare al gate di brit!
                          End ma tu più giochi e più non ti rendi conto che ciò che chiedi è un qualcosa di assurdo? :\

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                          Questo ha più senso semmai oppure quel 10vs10 sull'isoletta. Magari scendiamo 8vs8.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            End ma tu più giochi e più non ti rendi conto che ciò che chiedi è un qualcosa di assurdo? :\
                            ecco mancava il bastian contrario, cmq chiedo un torneo ogni tanto non mi pare di chiedere chissà che, ovviamente limitando certi tipo di pg, voi com la maggior parte siete tutti ex aot e lord, noi =N= abbiamo tutti maghi combat e nn war ninja spam fuky, cioe se fanno un torneo basato su certe classi sicuramente esce una bella cosa, poi va beh, neanche provarci per poca voglia di due player che si lamentano sempre sul forum, quello si che è un FALLIMENTO!!
                            E cmq andre ci sn Toni e Toni per rispondere tu evidentemente dopo anni che spammi sul forum nn hai ancora capito come si parla alle persone

Commenta

Non mi interessa avere un tono qui.
                              Il fallimento reputo che nasca anche dal fattore che ci si fossilizzi su un'idea che è alquanto OBSOLETA per questo gioco: 1vs1
                              Lo era anni fa ma ancora si riusciva a malapena ad andare avanti e figuriamoci ora.
                              Che cosa ti avrei dovuto scrivere?Mi scusi gentil end non le par un po troppo ardito ricercar una tipologia di duello che rispecchia un game che non c'è più?

In questo caso non credo di essere un bastian contrario o di lamentarmi inutilmente e secondo una visione esclusivamente personale.

Per le fukija non è vero noi nei com abbiamo tutti pg con ninja e fukija che poi le usiamo poco o niente è n'altro paio di maniche,ma credi che eventualmente non le useremmo in un 1vs1?
                              L'unico a non averle è Saifer.
                              Ulteriormente secondo te per gli 1vs1 si utilizzerebbero i pg con cui si gioca di solito?Io ho sempre visto o nuovi pg o template modificati in questo caso.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                              X