annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TORNEO PVP] Quando??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

continua a sembrarmi un'ottima idea..mi spiace per chi magari non ha template adatti alla situazione, ma non è colpa nostra se non vi piace fare 1vs1 o se non lo reputate più uno stile di gioco valido..questa è anche un'occasione per dare spazio a ottimi player che per scelta o altro son costretti a giocare da soli e di conseguenza non riescono ad avere spazio a brit

Commenta

Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggio
      continua a sembrarmi un'ottima idea..mi spiace per chi magari non ha template adatti alla situazione, ma non è colpa nostra se non vi piace fare 1vs1 o se non lo reputate più uno stile di gioco valido..questa è anche un'occasione per dare spazio a ottimi player che per scelta o altro son costretti a giocare da soli e di conseguenza non riescono ad avere spazio a brit
      L'1vs1 è troppo influenzato dall'armor e dalla skill del pg e molto meno dalla bravura del player.

Esempio banale: pg ninja con combat melee e leaf blade: spam di fukija + ignore quando finisci le cure ,ma forse anche prima, come fai?
      Questo è un esempio davvero semplice di skill pg + armor che è superiore anche ad un bravissimo player specie poi appunto in spazi stretti.

Con questi settaggi,con questi equip sgravi non ha proprio senso fare 1vs1.
      A partià di armor sarei io il primo a buttarmi per divertimento a fare duelli.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

http://forum.gamesnet.it/f851/non-uf...eo-pvp-642335/

Commenta

Sto operando...
        X