continua a sembrarmi un'ottima idea..mi spiace per chi magari non ha template adatti alla situazione, ma non è colpa nostra se non vi piace fare 1vs1 o se non lo reputate più uno stile di gioco valido..questa è anche un'occasione per dare spazio a ottimi player che per scelta o altro son costretti a giocare da soli e di conseguenza non riescono ad avere spazio a brit
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[TORNEO PVP] Quando??
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggiocontinua a sembrarmi un'ottima idea..mi spiace per chi magari non ha template adatti alla situazione, ma non è colpa nostra se non vi piace fare 1vs1 o se non lo reputate più uno stile di gioco valido..questa è anche un'occasione per dare spazio a ottimi player che per scelta o altro son costretti a giocare da soli e di conseguenza non riescono ad avere spazio a brit
Esempio banale: pg ninja con combat melee e leaf blade: spam di fukija + ignore quando finisci le cure ,ma forse anche prima, come fai?
Questo è un esempio davvero semplice di skill pg + armor che è superiore anche ad un bravissimo player specie poi appunto in spazi stretti.
Con questi settaggi,con questi equip sgravi non ha proprio senso fare 1vs1.
A partià di armor sarei io il primo a buttarmi per divertimento a fare duelli.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Commenta