Originariamente inviato da sborone
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[DROP] wall drunx
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggiovoglio quella fetta di lasagna *____*
Mithrandir
Commenta
-
ERO IO PRESENTE AL MOMENTO DEL DROP... IO E BANGHY..... NON CAPISCO DA DOVE VENGONO FUORI ALTRI NOMI...... IL RAGAZZO HA RIAVUTO TUTTO APPENA LO ABBIAMO RESSATO........ DITELE QUESTE COSE CON NOI POTETE ANCHE EVITARE DI INSURARE LA ROBA..... PROVATE!!!! ahazhuazuhazhuzauhzauh
Commenta
-
Originariamente inviato da capetta Visualizza il messaggioERO IO PRESENTE AL MOMENTO DEL DROP... IO E BANGHY..... NON CAPISCO DA DOVE VENGONO FUORI ALTRI NOMI...... IL RAGAZZO HA RIAVUTO TUTTO APPENA LO ABBIAMO RESSATO........ DITELE QUESTE COSE CON NOI POTETE ANCHE EVITARE DI INSURARE LA ROBA..... PROVATE!!!! ahazhuazuhazhuzauhzauhOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioDisse il lupo all'agnello.
yo yo yo!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioDisse il lupo all'agnello.Originariamente inviato da capetta Visualizza il messaggioche l'hai proprio rotto sto pennello
yo yo yo!!!
Commenta
Commenta