annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DROP] wall drunx

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DROP] wall drunx

apro il post perchè a Britain contro ira e chia wall drunx ha droppato armi e scudo perchè s'era dimenticato di insurare...

spero nel vostro buon senso... ha già riavuto bone harvester leafblade e mace

mancano all'appello war axe e scudo... le altre le han già restituite (grazie :*)

speriamo bene :\

GG

(\_/)
    (°_°)
    (>< )

BolaS [LAG]

Da premettere che i [LAG] sono dei [TMG], e io poco fa al gate, ho prontamente riconsegnato un pezzo armor droppato ad un PBM, spero di essere ripagato con la stessa moneta, anche se non pretendo nulla.

Commenta

La war axe era tipo cosi?

di 40 fc1 hml 61

Se e` quella l'ho tirata su io che stava per terra a fianco a un cadavere

Ci sono cose che non si possono esprimere a parole. Sono i pensieri nascosti nel cuore della gente e c'è solo un modo per comprenderli: guardare negli occhi chi ti sta di fronte. Quella ragazza mi aveva mentito. Quell'uomo mi aveva mentito, ma nell'istante in cui ho guardato dritto nei loro occhi, ho capito che presto la verità sarebbe venuta a galla. Solo se si guarda negli occhi si puo' comprendere. Esiste una sola verità.

MSN : bubu_assassin@hotmail.it

Commenta

Già. il problema è ke non si è avuto il tempo di lootarle ke subito si veniva attaccati e uccisi. Chi perkè pesava troppo, chi perchè non voleva insurarle, mi sono accorto che la maggiorparte di queste armi erano sparse per Britain. Spero riesca ritrovarle tutte, in bocca al lupo!
        sparko = SparKopat
        SKYPE = patdalzo@katamail.com = sparKopat
        ICQ = 604420114

Commenta

Up per la restituzione *

Commenta

Originariamente inviato da Assassin Visualizza il messaggio
            La war axe era tipo cosi?

di 40 fc1 hml 61

Se e` quella l'ho tirata su io che stava per terra a fianco a un cadavere
            sì, era quella!
            se l'hai tu sarebbe una buona cosa ridargliela :'(

dello scudo 15/15 non c'è traccia...
            :\

(\_/)
            (°_°)
            (>< )

BolaS [LAG]

Commenta

Originariamente inviato da sparko Visualizza il messaggio
              *
              Perdonatemi, ma mi sorgono spontanee delle domande. Che vuol dire non le si voleva insurare? A parte che non mi sembra corretto, lootare le armi e spargerle per tutta felucca.
              Ringrazio a nome dei TMG e dei LAG, Fashion Victim, e chi come lui si è prodigato a riconsegnare tutto quanto droppato, nel limite dell'umano.
              Ovviamente Dany il Rosso, looter dello scudo, gia segnalato come lamer dai TMG, stia attento a dover droppare anche l'item piu fasullo con TMG o alleati.
              Detto questo si può anche chiudere il post, arrivederci su fella !
              Ultima modifica di GiaPly3; 08-10-2010, 19:39.

Commenta

Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
                Perdonatemi, ma mi sorgono spontanee delle domande. Che vuol dire non le si voleva insurare? A parte che non mi sembra corretto, lootare le armi e spargerle per tutta felucca.
                Ringrazio a nome dei TMG e dei LAG, Fashion Victim, e chi come lui si è prodigato a riconsegnare tutto quanto droppato, nel limite dell'umano.
                Ovviamente Dany il Rosso, looter dello scudo, gia segnalato come lamer dai TMG, stia attento a dover droppare anche l'item piu fasullo con TMG o alleati.
                i miei contatti per la restituzione sono in firma.

Ci sono cose che non si possono esprimere a parole. Sono i pensieri nascosti nel cuore della gente e c'è solo un modo per comprenderli: guardare negli occhi chi ti sta di fronte. Quella ragazza mi aveva mentito. Quell'uomo mi aveva mentito, ma nell'istante in cui ho guardato dritto nei loro occhi, ho capito che presto la verità sarebbe venuta a galla. Solo se si guarda negli occhi si puo' comprendere. Esiste una sola verità.

MSN : bubu_assassin@hotmail.it

Commenta

Ma figurati Giank, per un amico questo e altro :*

Commenta

Lo Scudo 15 15 l'ho io..

msn: alb96@hotmail.it contattami per la restituizione
                    Grazie a Doug La Furia Per La Signa

Commenta

intanto.. le armi le avevo droppate io.. e l'ho date a fashion per ridarle..
                      lo scudo l'ho pure io ..
                      e fidati che daniele non dropperà niente.. forse sarete voi a droppare ^^
                      Grazie a Doug La Furia Per La Signa

Commenta

Originariamente inviato da albert96 Visualizza il messaggio
                        intanto.. le armi le avevo droppate io.. e l'ho date a fashion per ridarle..
                        lo scudo l'ho pure io ..
                        e fidati che daniele non dropperà niente.. forse sarete voi a droppare ^^
                        Evidentemente non sai leggere. Ho ringraziato tutti coloro che si erano prodigati a riconsegnare (quindi anche te), e poichè, suddetto Daniele, con Wall Drunx morto davanti a lui, asdava e buttava lo scudo per terra per farglielo vedere, ho pensato non riconsegnasse. Se lo fa tanto meglio per lui.

Commenta

asdava
                          Mi coniughi questi verbo al participio trapassato remoto prossimo?

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                            Mi coniughi questi verbo al participio trapassato remoto prossimo?
                            Pr.ssa Capezzolo non si è accorta delle assurdità che ha detto in questa frase.

questi verbo
                            participio trapassato remoto prossimo
                            Non esiste mica il participio trapassato remoto prossimo! (Captain Obvious Cit.) Questa mia constatazione spero non mi costi la promozione !

Commenta

Voglio quella fetta di lasagna *____*

Up x la restituzione
                              Gatsu Enk'Varr [AoT]
                              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Sto operando...
                              X