Salve a tutti,sono Resti Tetri [=N=],questo è un pò un richiamo per cercare di cambiare il pvp di uod ke a parer mio,sta diventando abbastanza osceno.Come tutti sappiamo ormai una fazione è stata cancellata,ovvero i minax:se siamo quattro pg loggati è gia tanto...La mia idea sarebbe,di suddividere bene i pg in ciascuna delle fazioni,un esempio eclatante sono gli hate che ultimamente si sono alleati ai pain che gia erano molto numerosi,invece di allearsi con noi minax,che non sarebbe stata una brutta idea.Insomma secondo me,cm gli LVX una volta si sono divisi dai neapolis perkè erano troppi,bisognerebbe venirsi incontro nuovamente e quindi cercare di far passare qualche componente di fazioni diverse nei minax.La mia idea sarebbe di trasferire un pò di pg ira,pain e lvx dalla nostra parte...in modo tale da calibrare tutte le fazioni e di combattere finalmente alla pari.
PS:almeno io ci ho provato a fare qualkosa...chi ha in mente qualche altra soluzione,non esiti a postare.
PS:almeno io ci ho provato a fare qualkosa...chi ha in mente qualche altra soluzione,non esiti a postare.
Commenta