annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

spero in un pvp migliore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• spero in un pvp migliore

Salve a tutti,sono Resti Tetri [=N=],questo è un pò un richiamo per cercare di cambiare il pvp di uod ke a parer mio,sta diventando abbastanza osceno.Come tutti sappiamo ormai una fazione è stata cancellata,ovvero i minax:se siamo quattro pg loggati è gia tanto...La mia idea sarebbe,di suddividere bene i pg in ciascuna delle fazioni,un esempio eclatante sono gli hate che ultimamente si sono alleati ai pain che gia erano molto numerosi,invece di allearsi con noi minax,che non sarebbe stata una brutta idea.Insomma secondo me,cm gli LVX una volta si sono divisi dai neapolis perkè erano troppi,bisognerebbe venirsi incontro nuovamente e quindi cercare di far passare qualche componente di fazioni diverse nei minax.La mia idea sarebbe di trasferire un pò di pg ira,pain e lvx dalla nostra parte...in modo tale da calibrare tutte le fazioni e di combattere finalmente alla pari.

PS:almeno io ci ho provato a fare qualkosa...chi ha in mente qualche altra soluzione,non esiti a postare.

anche il pvm sta diventando osceno.... ma mica se pò chiede ai GM de mette un pò de mob dalla nostra parte :\

e cmq il pvp è così osceno perchè sono i pvp a farlo cosi osceno...
    cambiate voi e cambierà anche il pvp XD

Commenta

i mob sono mostri programmati dai gm,dietro i pvp ci sono persone che giocano al computer,con cui si può parlare e discutere di questo fatto.sicuramente come dici tu,sono i pvp ke devono cambiare.

Commenta

a parer mio il pvp e migliorato molto quest'ultimoperiodo grazie a molta gente che ha ripreso a giocare , ma sopratutto ai nuovi players che hanno incominciato a fare pvp... secondo me voi dovreste reclutare gente nuova non rubarne alle altre fazione 1 pò come abbiamo fatto noi coi kor ... voi potreste fare lo stesso con le vostre pvm...

Uploaded with ImageShack.us

thnks a kash x la signa

Originariamente inviato da seel82
        è una mania di voi com non accettare duel?
        i piu tosti!
        Originariamente inviato da marKu
        ma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?

Commenta

Originariamente inviato da FRENGO93 Visualizza il messaggio
          i mob sono mostri programmati dai gm,dietro alcuni pvp ci sono persone che giocano al computer,con cui si può parlare e discutere di questo fatto.
          fixed

Commenta

eh ma se nn lo avessimo gia fatto,non avrei postato sul forum.cmq non si tratta di rubare pg,si tratta di venirsi incontro.

Commenta

Be allora magari potreste reclutare nuovi pvm per farli incominciare a pvpare con voi successivamente...prendere gente gia esperta mi sembra 1 pò troppo facile XD

Uploaded with ImageShack.us

thnks a kash x la signa

Originariamente inviato da seel82
              è una mania di voi com non accettare duel?
              i piu tosti!
              Originariamente inviato da marKu
              ma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?

Commenta

work in progress

Commenta

Guarda ke i Boom Headshot in game, sono tutti dei BOT comandati da un Sardo.

Commenta

LVX
                    Scrivendo questa parola potresti aver scaturito reazioni epilettiche/sovversive nei soggetti piu deboli che leggono questo forum.

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio

anche il pvm sta diventando osceno.... ma mica se pò chiede ai GM de mette un pò de mob dalla nostra parte :\
                      asdasdasdasd

in effetti è così il pvp è un mondo malsano...in gilda mi hanno chiesto di farmi un pvp ma nn c'ho mai pensato xkè leggo forum di rosik e mille identiche scuse usate da tt...ora x il mass log,ora x la lag,ora x le ally e i discorsi sn sempre gli stessi...compagni di gilda che se ne dicono di tt i colori...evviva il caro vecchio e sano pvm!

Commenta

Salve a tutti,sono Resti Tetri [=N=],questo è un pò un richiamo per cercare di cambiare il pvp di uod ke a parer mio,sta diventando abbastanza osceno.Come tutti sappiamo ormai una fazione è stata cancellata,ovvero i minax:se siamo quattro pg loggati è gia tanto...La mia idea sarebbe,di suddividere bene i pg in ciascuna delle fazioni,un esempio eclatante sono gli hate che ultimamente si sono alleati ai pain che gia erano molto numerosi,invece di allearsi con noi minax,che non sarebbe stata una brutta idea.Insomma secondo me,cm gli LVX una volta si sono divisi dai neapolis perkè erano troppi,bisognerebbe venirsi incontro nuovamente e quindi cercare di far passare qualche componente di fazioni diverse nei minax.La mia idea sarebbe di trasferire un pò di pg ira,pain e lvx dalla nostra parte...in modo tale da calibrare tutte le fazioni e di combattere finalmente alla pari.

PS:almeno io ci ho provato a fare qualkosa...chi ha in mente qualche altra soluzione,non esiti a postare.
                        Ma se a noi non ci piace giocare con voi? sucsa eh? e poi uno non è manco libero di fazionarsi dove vuole? I pain non erano abbastanza, erano 5 loro di media e 5 noi con gli ira e gli lvx di media 10, percui abbiamo deciso così, vuoi minax loggate solo a notte fonda e in massimo 3-4.
                        Originariamente inviato da carrasuperevil
                        Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Originariamente inviato da xxPinnaxx Visualizza il messaggio
                          Guarda ke i Boom Headshot in game, sono tutti dei BOT comandati da un Sardo.
                          andrea te hai problemi seri
                          MorphXT
                          Pyrotechnics N°2
                          Boom Headshot N°1
                          Sexy Illusion

Nicola
                          PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

jekko era soltanto una possibile soluzione,non ti stavo assolutamente dicendo di venire per forza nei minax.

Commenta

l'idea di riequilibrare le fazioni non è sbagliata, ma si scontrerà sempre col fatto che a parità di tutto il resto la gente preferisce lo status quo. ovvero se io ho una gilda, mi faccio i bei giretti con loro, conosco le persone ecc.. chi me lo fa fare di fare un salto nel buio per andare in una fazione spopolata con gente che logga solo la notte?
                              io uppo la vostra proposta, ma dubito che dalle altre gilde verrà anche solo 1 nuovo pvp a meno di non regalare kk stile sceicco arabo :V.
                              l'unica altra soluzione a questo punto è quella di reclutare dalla vostra pvm.

Commenta

Sto operando...
                              X