Originariamente inviato da sborone
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
spero in un pvp migliore
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
anche il pvm sta diventando osceno.... ma mica se pò chiede ai GM de mette un pò de mob dalla nostra parte :\
e cmq il pvp è così osceno perchè sono i pvp a farlo cosi osceno...
cambiate voi e cambierà anche il pvp XDRegan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggiovogliamo gli IRA nei minax
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggiovogliamo gli IRA nei minax
Commenta
-
Be compa -_- vedo questo un post inoportuno, so che non piace uscire in due e solo giocare a crepare... ma come dicono alcuni non cambiara mai =N=, io ho un paio du risposte.
I piu sensato e obvio sara admmettere che e colpa nostra, il secondo e riconoscere che a la gente non li piace perdra mai, per questo tuti quelli pvp novi e vecchi si guildano di guilde gia attiva in pvp, chi vuole guildare in =N=? nessuno... e troppo evidente, non si fanno champ, solo "pvp" in 4 pg, io sono guildato N fa molti anni e so benissimo cosa vuole dire perdra xd cmq per me i piu importanti non e vincere, ognuno ha il suo pensiero e la sua personalitta, cmq ci sono tantissimo che non hanno personalitta... ua xd
la situacione e facile, o cambiamo noi di faccioni o rimaniamo cosi, io personalmente mi trovo comodo giocando in 4 lostesso che se facciamo alcun ally, non ne ho di manie io, pizzo bene le mie morte Cmq rosiko a volte xdd
Commenta
-
Originariamente inviato da siuleman Visualizza il messaggioa vero tu ora sei ADE
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggiopri rifamo gli SH e andiamo minax?icq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggioguarda caso da quando sono ADE vi ho visto si e no 2 volte
Insomma mi stai dicendo che la tua ex gilda fa solo mass log
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggioguarda caso da quando sono ADE vi ho visto si e no 2 volteE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggiomi spiace x i minax perchè sono tra i pochi che fan pvp in game e non nel forum
e demon è troppo old school che ancora gira fisso da solo!
595-377-176 ho cambiato numero di icq!!
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggioguarda caso da quando sono ADE vi ho visto si e no 2 volte
Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggiosecondo me ci sarà una svolta :ORegan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioOmg, ma davvero? Pala come l'ha presa?! Povero Palino .
ormai mi chiamano tutti palino *_*ICQ: 214559216
Commenta
Commenta