annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In ritorno :P

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Bentornato

Mio ICQ: 462013723

Commenta

Quanti invidiosi xD
      Jose mi raccomando nn raccontare a nessuno la mia perla di saggezza è una cosa troppo pericolosa potrebbe scatenare 1 rivoluzione su dreams xD

Ps: ma omar dove caxxo sta?? era lui a fare il poco poco
      Dark Atreides [SL]

Commenta

asd

Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggio

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
        Qualche tempo dopo...
        @KasHmiR
        Non me ne frega niente
        Toglimelo
        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
        Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
          nn raccontare a nessuno la mia perla di saggezza è una cosa troppo pericolosa potrebbe scatenare 1 rivoluzione su dreams xD
          battutone oh oh.

Originariamente inviato da Dj_Amix
          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
          Originariamente inviato da marKu
          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
            hahahahahahha grande Jose che me l'hai fatto ricordare mi ero dimenticato della questa perla di Dark Atreides
            mi avete rotto le pàlle con questa storia.. poi vi lamentate se tengo il microfono mutato 24h su 24h! e..che cacchiarola ne sa jose?!

mamma mia oh, ci mancava solo che tornasse sto ebete .. basta vado tb
            Ultima modifica di Saddam; 19-06-2010, 06:55.
            MorphXT
            Pyrotechnics N°2
            Boom Headshot N°1
            Sexy Illusion

Nicola
            PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Originariamente inviato da Oceans Visualizza il messaggio
              Eh si mi han supplicato di tornare, poveri com...
              nn ti ho mai visto in game.. ma sappi che ti stimo per la firma |

e tutte le altre cose

msn:dadomoto@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                si i com sono pochi cercavano giusto giusto qualche altro vecchio player forte ^^

Vi lamentate che ogni post diventa un continuo flame... Non createli

Commenta

Sono sempre gli stessi a piagnucolare, in varie fazioni eh .
                  E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                  Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                    Ammettendo le tue colpe non ti perdoniamo lo stesso

Commenta

Ammettendo le tue colpe non ti perdoniamo lo stesso
                      Meno male che è tornato Dark Atreides e fra poco ownerà anche sul forum.
                      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Meno male che è tornato Dark Atreides e fra poco ownerà anche sul forum.
                        Sei gli fai poco poco danno sul forum vi owna

Commenta

asd

hahahaha oddio state sereni ho fatto una battuta non un flame visto che sono contento che è tornato quel gnubbaccio!
                          ....uff...

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                          Qualche tempo dopo...
                          @KasHmiR
                          Non me ne frega niente
                          Toglimelo
                          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                          Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Sei gli fai poco poco danno sul forum vi owna
                            basta uno che gli fa un "up" ai suoi reply e ci owna.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                            Originariamente inviato da marKu
                            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Sto operando...
                            X