Bentornato
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
In ritorno :P
Comprimi
X
-
Quanti invidiosi xD
Jose mi raccomando nn raccontare a nessuno la mia perla di saggezza è una cosa troppo pericolosa potrebbe scatenare 1 rivoluzione su dreams xD
Ps: ma omar dove caxxo sta?? era lui a fare il poco pocoDark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggionn raccontare a nessuno la mia perla di saggezza è una cosa troppo pericolosa potrebbe scatenare 1 rivoluzione su dreams xD
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggiohahahahahahha grande Jose che me l'hai fatto ricordare mi ero dimenticato della questa perla di Dark Atreides
mamma mia oh, ci mancava solo che tornasse sto ebete .. basta vado tbUltima modifica di Saddam; 19-06-2010, 06:55.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da Oceans Visualizza il messaggioEh si mi han supplicato di tornare, poveri com...
e tutte le altre cose
msn:dadomoto@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggiosi i com sono pochi cercavano giusto giusto qualche altro vecchio player forte ^^
Vi lamentate che ogni post diventa un continuo flame... Non createli
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioVi lamentate che ogni post diventa un continuo flame... Non createliE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioSono sempre gli stessi a piagnucolare, in varie fazioni eh .
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioAmmettendo le tue colpe non ti perdoniamo lo stessoE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioMeno male che è tornato Dark Atreides e fra poco ownerà anche sul forum.
Commenta
-
asd
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioVi lamentate che ogni post diventa un continuo flame... Non createliOriginariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioSono sempre gli stessi a piagnucolare, in varie fazioni eh .
....uff...
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioSei gli fai poco poco danno sul forum vi owna
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
Commenta