annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In ritorno :P

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• In ritorno :P

Ragazzi sono tornato a giocare,finalmente ho trovato 1 pò di tempo per farmi la partitella giornaliera e da domani sarò di nuovo in game.. volevo chiedere 1 pò come era la situazione e volevo approfittarne per sapere se slayer omar max e verbam giocano ancora :P
    I pain ci sono ancora?? mi sn ritrovato staggato probabilmente x inattività ma non ricordo + il link del forum fatevi sentire gente
    Dark Atreides [SL]

I PaiN sentendo voci in giro sono diventati tipo 30 pg online a qualsiasi ora tutti i giorni.
    Originariamente inviato da carrasuperevil
    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Si giocano ancora e han dovuto fare alleanza con gli hate!
      NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
        I PaiN sentendo voci in giro sono diventati tipo 30 pg online a qualsiasi ora tutti i giorni.
        Ti sei dimenticato scarsi.

Tornando it, we! sei tornato a farti togliere il "poco poco" che manca per la combo?
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Sisi jose io sono tornato mo mi serve solo qualcuno al mio fianco che fa il poco poco per finire la combo.. cazzarola conosci qualcuno? gli do 3kk al mese..
          Dark Atreides [SL]

Commenta

asd

si i com sono pochi cercavano giusto giusto qualche altro vecchio player forte ^^

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
            Qualche tempo dopo...
            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            @KasHmiR
            Non me ne frega niente
            Toglimelo
            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
            Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
              si i com sono pochi cercavano giusto giusto qualche altro vecchio player forte ^^
              dovevamo cercare altrove allora

Commenta

Eh si mi han supplicato di tornare, poveri com...

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio

Tornando it, we! sei tornato a farti togliere il "poco poco" che manca per la combo?

hahahahahahha grande Jose che me l'hai fatto ricordare mi ero dimenticato della questa perla di Dark Atreides

Commenta

Originariamente inviato da Oceans Visualizza il messaggio
                    Eh si mi han supplicato di tornare, poveri com...

Ahah tamarrone ma sei tornato a giocà pure tu?

Bentornato Dark, si i Pain ci sono ancora, più agguerriti del solito
                    Gatsu Enk'Varr [AoT]
                    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                      dovevamo cercare altrove allora
                      mi hai proprio fregato sul tempo.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                      Originariamente inviato da marKu
                      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

spiegami!!!

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                        mi hai proprio fregato sul tempo.

scusa!

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                          spiegami!!!
                          E' un segreto per pochi intimi presenti in ts .
                          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                            Sisi jose io sono tornato mo mi serve solo qualcuno al mio fianco che fa il poco poco per finire la combo.. cazzarola conosci qualcuno? gli do 3kk al mese..
                            noooo! spero di aver capito bene

Originariamente inviato da Dj_Amix
                            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                            Originariamente inviato da marKu
                            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio

Commenta

Sto operando...
                              X